Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Deville '55 custom
#1
Cosa ne pensate di questa [url="http://www.hotrodgarage.it/?cat=15"]GUARDA[/url]

Per me ? da urlo!!!
Cita messaggio
#2
Che stupro . Povera Cadillac, arrivata fino ai nostri giorni in condizioni rispettabili ed ora rovinata oltre ogni limite.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
parole sante antonello......
Cita messaggio
#4
e in pi? non sanno nemmeno scrivere... " Cadilla Cup? "..povera macchina..in che mani ? finita.. :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
#5
Non mi si apre il link :haha: .... ? quella che immagino io?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#6
Caddy non farti del male lascia perdere :haha: :haha:
Cita messaggio
#7
E' quella.....in fondo ? tutta colpa di Caddy....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
[quote name='mopar' post='176016' date='24/12/2008, 09:19']E' quella.....in fondo ? tutta colpa di Caddy....[/quote]

immaginavo... d'altra parte i miei tempi di reazione sono simili a quelli di un bradipo.... :haha:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#9
:haha:
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
a me piace i gusti son gusti come disse la gatta che si leccava il :haha:
Cita messaggio
#11
Ho guardato le loro realizzazioni e devo dire che con i colori non "c'azzeccano" molto. Anche in una elaborazione spinta il buon gusto(o il cattivo) si nota sempre,anche in un rat rod, dove c'? una filosofia realizzativa estrema! :haha: :haha:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#12
gia?...come si fa a ridurre una macchina in quelle condizioni??
Cita messaggio
#13
Beh! rispetto il lavoro fatto da quell'uomo l?!io non sarei capace.... pero' la macchina non mi piace ma come tanti altri scempi fatti sulle auto in generale che non rispetteno la loro natura d'origine.
Cita messaggio
#14
Peccato........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#15
A parte che non ho visto una foto da completa, ma mi chiedo...MA COME ***** SE FA' ???!? Mi ritorna in mente la '59 di BrillSteel :lol: , un' autentico scempio contro natura...date un' occhiata anche alla Charger e alla 'Stang '67...ma c'? veramente gente disposta a sborsare un sacco di grano e a cui piacciono queste cose ?? Su una Cadillac, peraltro, mi pare di capire, in condizioni non esattamente disperate ?? Non lo so, i gusti sono gusti, si dice...A MIO GUSTO un' operazione del genere ? alla stregua di prendere un mobile intarsiato del '700, laccarlo di rosa fluo, tagliargli le zampe di leone e mettere al loro posto dei "cosi" di plastica grigia...
Cita messaggio
#16
Con la saldatrice si possono anche costruire cancelli e portoni. Molto piu' utile..
Cita messaggio
#17
Antonello, mi fa strano che parli di stupro, e poi in fondo per te ? ?solo? una Cadillac? :omino: Detto da te mi suona strano perch? ricordo che in garage hai ben tre Street Rod:

Ford del ?35 choppata con motore Hemi, avantreno Mustang II, ecc?

Ford Coup? del ?39 choppata con trapianto effettuato di motore French Flathead, ecc?

DeSoto del ?46 che vuoi choppare (o forse l?hai gi? fatto non so?) e, se non ricordo male montare le air ride, ecc?



Vedo molti scandalizzati ma poi molte foto e video postati di rat rod grotteschi, arrugginiti o neri opaco che trovo davvero di pessimo gusto? Di auto come la Caddy in questione nel mondo ce ne sono montagne perci? non capisco tutto questo gridare allo scandalo, manco fosse l?ultima rimasta... Alessandro lo conosco dal 1984 e devo dire che, oltre ad essere un ragazzo molto simpatico, ? un gran creativo che si ? dato molto da fare, ha l?anima del vero Customizer e realizza, qui in Italia, ci? che fanno molti suoi colleghi americani.
Cita messaggio
#18
Massimo (Caddy55) hai quasi finito e non dici nulla?



Io non avrei mai fatto un lavoro del genere, ma mi riservo di vedere il risultato finale.
Cita messaggio
#19
[quote name='henry's garage' post='176383' date='28/12/2008, 11:54']Antonello, mi fa strano che parli di stupro, e poi in fondo per te ? ?solo? una Cadillac? :omino: Detto da te mi suona strano perch? ricordo che in garage hai ben tre Street Rod:

Ford del ?35 choppata con motore Hemi, avantreno Mustang II, ecc?

Ford Coup? del ?39 choppata con trapianto effettuato di motore French Flathead, ecc?

DeSoto del ?46 che vuoi choppare (o forse l?hai gi? fatto non so?) e, se non ricordo male montare le air ride, ecc?



Vedo molti scandalizzati ma poi molte foto e video postati di rat rod grotteschi, arrugginiti o neri opaco che trovo davvero di pessimo gusto? Di auto come la Caddy in questione nel mondo ce ne sono montagne perci? non capisco tutto questo gridare allo scandalo, manco fosse l?ultima rimasta... Alessandro lo conosco dal 1984 e devo dire che, oltre ad essere un ragazzo molto simpatico, ? un gran creativo che si ? dato molto da fare, ha l?anima del vero Customizer e realizza, qui in Italia, ci? che fanno molti suoi colleghi americani.[/quote]





Sono d'accordo, qui ci si da' un gran daffare a criticare a destra e a sinistra ma poi non si guarda nell'orto di casa propria, come se qualcuno detenesse il monopolio internazionale del buon gusto..

tra i vari criticoni c'e' gente che ha fatto gran vaccate in passato e ora pare se le sia dimenticate..

Innanzitutto tanto di cappello per il lavoro, anche a me il risultato non piace, pero' per criticare bisogna saper fare di meglio, e spesso tra i critici c'e' gente che di suo non mette insieme un bullone con un dado..

Il custom e' custom, puo' anche non piacere, ma del resto come dice giustamente henry's garage di caddy cosi' c'e' n'e' un sacco, e se uno ci vuole andare a 200 all'ora non puo' certo farlo con la ciclistica originale..

Se avessi dato retta a una certa filosofia che imperava 20 anni fa, la mia avrei dovuto ragnarla, visto che era una Ford 6 cilindri e 4 porte, fortunatamente me ne sono sempre fregato delle critiche e invito tutti a fare altrettanto..
Cita messaggio
#20
Io non sono un esperto di custom e hot rod, tutt' altro, per? tra una Ford degli anni '30, magari recuperata in condizioni pietose, customizzata secondo lo stile anni '50 o gi? di l? e una Cadillac del '55 che in fondo non se la passava tanto male stravolta con cerchi da 40 pollici e motore moderno ci trovo un abisso mostruoso...se lo fanno anche in America, beh...cosa vuol dire ? In America mettono anche l' ananas sulla pizza e comprano il peggio che l' industria automobilistica orientale ha da offrire considerandola tra l' altro roba FICA...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)