Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hangar Rockin' 2014
#1
Salve, quest'anno ho buone probabilità di andare all' Hangar Rockin,volevo sapere da qualche frequentatore abituale qualche informazione, cominciando dal trenino a come si svolge la manifestazione e qualche albergo nelle vicinanze.

Grazie Paolo

Cita messaggio
#2
Citazione:Salve, quest'anno ho buone probabilità di andare all' Hangar Rockin,volevo sapere da qualche frequentatore abituale qualche informazione, cominciando dal trenino a come si svolge la manifestazione e qualche albergo nelle vicinanze.

Grazie Paolo
 

 

 ma vai con la Ford ??  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: 

 

parti qualche giorno prima.....ma sarebbe tutt'altra storia ! :ok: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Citazione: 

Salve, quest'anno ho buone probabilità di andare all' Hangar Rockin,volevo sapere da qualche frequentatore abituale qualche informazione, cominciando dal trenino a come si svolge la manifestazione e qualche albergo nelle vicinanze.

Grazie Paolo
 

 

 ma vai con la Ford ??  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

parti qualche giorno prima.....ma sarebbe tutt'altra storia ! :ok: :ciglia:

 

Mi prendo un mese :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
#4
Citazione: 

 

Salve, quest'anno ho buone probabilità di andare all' Hangar Rockin,volevo sapere da qualche frequentatore abituale qualche informazione, cominciando dal trenino a come si svolge la manifestazione e qualche albergo nelle vicinanze.

Grazie Paolo
 

 

 ma vai con la Ford ??  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

parti qualche giorno prima.....ma sarebbe tutt'altra storia ! :ok: :ciglia:

 

Mi prendo un mese :ciappa:  :ciappa:

 

 

Esagerato| E' in Svizzera.....non in USA !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#5
il trenino si prende a Domodossola,e arriva a Kandersteg, e' diretto e arrivi a circa una 60ina di km dall'hangar,il viaggio e' spettacolare,sembra di viaggiare in un plastico!!!ci sono solo 2 o 3 treni al giorno e vanno prenotati.Oppure con piu' frequenza ci sono altri metodi,un doppio treno,ma da una stazione all'altra c'e' un po' di strada da fare,molto trafficata e alla fine una salita impegnativa,l'ho fatto una volta con il sidecar,e non lo rifarei!!!non e' obbligo prenotare,ma se non c'e' posto devi aspettare il treno dopo, se fai il Gottardo e' una bella strada,ma da casa tua all'arrivo saranno 1000 km!!!!!

Cita messaggio
#6
Citazione:Salve, quest'anno ho buone probabilità di andare all' Hangar Rockin,volevo sapere da qualche frequentatore abituale qualche informazione, cominciando dal trenino a come si svolge la manifestazione e qualche albergo nelle vicinanze.

Grazie Paolo
 

 Ciao, Io sono andato l'anno scorso, in macchina, arrivato sabato mattina , piantato la tenda e subito a vedere i lanci che sono a modo di "Demo", la location è molto bella ed spaziosa, tanta gente, tante macchine e moto, gran varietà , comunque l'evento è centrato sulla musica, sui r'nr' e derivati , se il clima accompagna è perfetto, comunque Molto bello ed spero di tornarci quest'anno.
Cita messaggio
#7
Citazione: 

Salve, quest'anno ho buone probabilità di andare all' Hangar Rockin,volevo sapere da qualche frequentatore abituale qualche informazione, cominciando dal trenino a come si svolge la manifestazione e qualche albergo nelle vicinanze.

Grazie Paolo
 

 Ciao, Io sono andato l'anno scorso, in macchina, arrivato sabato mattina , piantato la tenda e subito a vedere i lanci che sono a modo di "Demo", la location è molto bella ed spaziosa, tanta gente, tante macchine e moto, gran varietà , comunque l'evento è centrato sulla musica, sui r'nr' e derivati , se il clima accompagna è perfetto, comunque Molto bello ed spero di tornarci quest'an

Grazie capochi, io vorrei partire il giovedi e vorrei andare in albergo sto con family. :ok:
Cita messaggio
#8
 Anche io questa volta con la family...ma devo ancora decidere 
Cita messaggio
#9
il problema x gli alberghi è che in zona non c'è niente di libero nel raggio di una decina di km....

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
Vado da tanti anni...l'ultima edizione son andato col rod....con una strada di montagna infinita...passo dal colle del Gran S Bernardo, Martigny, Aigle direzione Les Diablerets, poi un bivio per altri colli fino a Gstaad... tornanti, tornanti e curve...sali e scendi....bisogna anche incrociare le dita di non trovare traffico.... non finisce mai e con un auto anni trenta è ancora più lunga...anche se in realtà più o meno ho messo lo stesso tempo che con quella moderna....i panorami sono molto belli...per chi non vive in montagna come me.....

Cita messaggio
#11
Citazione: 

 
Grazie capochi, io vorrei partire il giovedi e vorrei andare in albergo sto con family. :ok:

 
Paolo l' Hangar non ce lo vedo molto come raduno per la famiglia,soprattutto se dovesse piovere..... considera che si svolge tutto su una pista di decollo di un piccolo aeroporto in mezzo al niente sulle Alpi svizzere . In caso di pioggia la "gara" viene spesso, rimandata od annullata, di coperto c'è solo un tendone dove si mangia cibo non sempre invitante e dove ti rimbambiscono con musica ad altissimo volume, trovi spesso gente alticcia e bagni chimici inagibili ....... di bello c'è il viaggio,la location,qualche  bancarella, belle macchine, rods di alto livello,se si è fortunati col meteo la "gara" e di solito tanti amici con cui passare del tempo ben speso.  

Io quel fine settimana sarò via, ma inizio ad inoltrare domanda al mio capo per l' anno 2017 !!  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#12
Ci sono stato diverse volte ed ovviamente ci sono delle pecche come ti hanno già detto, tra cui: piove praticamente sempre (temporali), situazione igienica precaria per una famigliola, concerto con musica a volume adatto ai teenagers, prezzi svizzeri su tutto (un mutuo per prendere un hamburgher bisunto), unico tendone per cibo e concerti, la cui aria si taglia col coltello e si esce profumati come una patatina fritta :ciappa: , divisione del parcheggio tra pre-1960 e resto del mondo (antipatico se si è in compagnia).

 

Detto questo, rimane cmq un posto piacevole dove andare, sia per il raduno in se stesso sia per il viaggio tra le valli elvetiche.

 

Trovare un albergo vicino ora credo sia difficile ma puoi tentare... E' una zona molto turistica in inverno e quindi c'è ne sono parecchi. Per arrivarci, da Milano ci sono due possibilità. Il giro in auto, molto lungo via San Gottardo oppure passare per il Sempione, che è molto più breve. Nel secondo caso ci sono dei treni che possono evitare i passi. Il più comodo è l'Iselle-Kandersteg. Tratta unica, ma due soli treni al giorno. Conviene prenotare, altrimenti si rischia di non trovare posto.

In alternativa ci sono due tratte minori con un pezzo in mezzo in auto. Ovvero treno Iselle-Briga, tratto di cantonale e poi treno Golpestein-Kandersteg. Di questi ne parte uno ogni mezz'ora credo. Ma non so bene, avendo sempre preferito la tratta lunga.

 

Per info:www.bls-shop.ch/bls_release/frmReservation.aspx

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#13
Grazie per i preziosi consigli anche se mi avete messo un po di ansia :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#14
Citazione:Ci sono stato diverse volte ed ovviamente ci sono delle pecche come ti hanno già detto, tra cui: piove praticamente sempre (temporali), situazione igienica precaria per una famigliola, concerto con musica a volume adatto ai teenagers, prezzi svizzeri su tutto (un mutuo per prendere un hamburgher bisunto), unico tendone per cibo e concerti, la cui aria si taglia col coltello e si esce profumati come una patatina fritta :ciappa: , divisione del parcheggio tra pre-1960 e resto del mondo (antipatico se si è in compagnia).

 

Detto questo, rimane cmq un posto piacevole dove andare, sia per il raduno in se stesso sia per il viaggio tra le valli elvetiche.

 

Trovare un albergo vicino ora credo sia difficile ma puoi tentare... E' una zona molto turistica in inverno e quindi c'è ne sono parecchi. Per arrivarci, da Milano ci sono due possibilità. Il giro in auto, molto lungo via San Gottardo oppure passare per il Sempione, che è molto più breve. Nel secondo caso ci sono dei treni che possono evitare i passi. Il più comodo è l'Iselle-Kandersteg. Tratta unica, ma due soli treni al giorno. Conviene prenotare, altrimenti si rischia di non trovare posto.

In alternativa ci sono due tratte minori con un pezzo in mezzo in auto. Ovvero treno Iselle-Briga, tratto di cantonale e poi treno Golpestein-Kandersteg. Di questi ne parte uno ogni mezz'ora credo. Ma non so bene, avendo sempre preferito la tratta lunga.

 

Per info:www.bls-shop.ch/bls_release/frmReservation.aspx
Da Milano quanto si impiega in auto?
Cita messaggio
#15
……mah,sinceramente,oltre alla personale soddisfazione di compiere un'impresa simile,partire da Roma per andare solo all'hangar,secondo me' non vale la pena,si,vedi belle auto e belli i posti,ma come scritto prima,gli svizzeri tedeschi non sono rinomati per essere dei simpaticoni,tutto costa una follia,a iniziare dall'ingresso al raduno per le post 60',non e' un posto per famiglie,e a fine raduno,in pratica al sabato sera,il pensiero di rifare 900/1000 km per tornare a casa……..ti dico che pesava a me che ero a "solo"400km!!! se,ripeto se,vuoi farti una vacanza,comprendendo il venerdì e il sabato al raduno,e' tutta un'altra storia,le vallate sono favolose,niente traffi
Cita messaggio
#16
Citazione:……mah,sinceramente,oltre alla personale soddisfazione di compiere un'impresa simile,partire da Roma per andare solo all'hangar,secondo me' non vale la pena,si,vedi belle auto e belli i posti,ma come scritto prima,gli svizzeri tedeschi non sono rinomati per essere dei simpaticoni,tutto costa una follia,a iniziare dall'ingresso al raduno per le post 60',non e' un posto per famiglie,e a fine raduno,in pratica al sabato sera,il pensiero di rifare 900/1000 km per tornare a casa……..ti dico che pesava a me che ero a "solo"400km!!! se,ripeto se,vuoi farti una vacanza,comprendendo il venerdì e il sabato al raduno,e' tutta un'altra storia,le vallate sono favolose,niente traffi
Si quello che voglio fare visto che non ci sono mai stato, parto il giovedi e rientro la domenica.

Prenotato :ok:  :ok:
Cita messaggio
#17
Tutto quello che ti hanno raccontato è vero, l'anno scorso ho visto tante famiglie, perciò quest' anno mi era venuta la voglia di portare la mia, è vero anche che se piove sono ca**i, l'anno scorso c'è stato un clima fantastico. come ti hanno detto è un po caro si fa caldo dissetarti è un patrimonio jaja anche la roba nelle bancarelle sono a livello stipendio svizzero ma la quantità di macchine ed il livello di alcune sono valgono il costo del biglietto comunque bisogna ricordare che non è un semplice raduno, ci sono tanti concerti dal pomeriggio fino oltre mezzanotte  . lo show finisce la notte del sabato, domenica non c'e nulla, si torna a casa.  :ok:

Cita messaggio
#18
Citazione: 

Ci sono stato diverse volte ed ovviamente ci sono delle pecche come ti hanno già detto, tra cui: piove praticamente sempre (temporali), situazione igienica precaria per una famigliola, concerto con musica a volume adatto ai teenagers, prezzi svizzeri su tutto (un mutuo per prendere un hamburgher bisunto), unico tendone per cibo e concerti, la cui aria si taglia col coltello e si esce profumati come una patatina fritta :ciappa: , divisione del parcheggio tra pre-1960 e resto del mondo (antipatico se si è in compagnia).

 

Detto questo, rimane cmq un posto piacevole dove andare, sia per il raduno in se stesso sia per il viaggio tra le valli elvetiche.

 

Trovare un albergo vicino ora credo sia difficile ma puoi tentare... E' una zona molto turistica in inverno e quindi c'è ne sono parecchi. Per arrivarci, da Milano ci sono due possibilità. Il giro in auto, molto lungo via San Gottardo oppure passare per il Sempione, che è molto più breve. Nel secondo caso ci sono dei treni che possono evitare i passi. Il più comodo è l'Iselle-Kandersteg. Tratta unica, ma due soli treni al giorno. Conviene prenotare, altrimenti si rischia di non trovare posto.

In alternativa ci sono due tratte minori con un pezzo in mezzo in auto. Ovvero treno Iselle-Briga, tratto di cantonale e poi treno Golpestein-Kandersteg. Di questi ne parte uno ogni mezz'ora credo. Ma non so bene, avendo sempre preferito la tratta lunga.

 

Per info:www.bls-shop.ch/bls_release/frmReservation.aspx
Da Milano quanto si impiega in auto?

 

 

Da Milano si va su per Varese poi Arona-Stresa e Domodossola. Dalla Barriera di Melegnano saranno un paio d'ore forse di più se c'è traffico. Di solito all'andata ho sempre trovato la strada sgombera. Tragedia invece alla Domenica se prendi il treno del pomeriggio. Se c'è stato bel tempo ci sono tutti i "Milanesi" che tornano dai laghi. Molto amati da Ragno  :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#19
Sti Milanesi :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  scusate ma quanto costa il biglietto mi avete incuriosito :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#20
...ma parti giovedì' e torni la domenica della settimana dopo....spero,altrimenti ti assicuro che e' una bella tirata!!! l'entrata se ricordo bene erano 80 franchi,tu e l'auto essendo un pre 60' non paghi,moglie e bimba le nascondi nel bagagliaio ......e sei a posto!!! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)