Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEMA 2008
#21
[Immagine: DSCN2817.JPG]



[Immagine: DSCN2818.JPG]
Cita messaggio
#22
[Immagine: DSCN2819.JPG]



[Immagine: DSCN2821.JPG]
Cita messaggio
#23
[Immagine: DSCN2823.JPG]



[Immagine: DSCN2824.JPG]
Cita messaggio
#24
[Immagine: DSCN2826.JPG]



[Immagine: DSCN2827.JPG]
Cita messaggio
#25
[Immagine: DSCN2828.JPG]



[Immagine: DSCN2829.JPG]
Cita messaggio
#26
[Immagine: DSCN2831.JPG]



[Immagine: DSCN2832.JPG]
Cita messaggio
#27
[Immagine: DSCN2833.JPG]



[Immagine: DSCN2834.JPG]
Cita messaggio
#28
[Immagine: DSCN2839.JPG]



[Immagine: DSCN2841.JPG]
Cita messaggio
#29
Il sema deve essere una fiera galattica... comunque fra le foto che ho visto la maggior parte non ? di mio gusto, per non parlare di quella C1, inguardabile....



Grazie comunque per il reportage!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#30
[quote name='Tarizza' post='176577' date='28/12/2008, 23:33']Il sema deve essere una fiera galattica... comunque fra le foto che ho visto la maggior parte non ? di mio gusto, per non parlare di quella C1, inguardabile....



Grazie comunque per il reportage![/quote]



Il SEMA Show ? il riassunto della produzione passata, presente e futura dell'Industria dell'aftermarket: Specialty Equipment Market Association.

100.000 Espositori da tutto il Mondo. Giro d'affari mega...

Grazie, Alessio! :yeaaah:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#31
avrei ancora una carellata di foto...del sema, del museo dell'auto collector a las vegas dove c era anche qualche pezzo direi da 90 e passa!!!!..e qualche burn out a pomona alla finale di top fuel dove ho conosciuto anche urs dell'erbacher team, uno che spero possa sfondare e fargli vedere che anche noi europei ce la possiamo fare!!!
Cita messaggio
#32
[quote name='alessio' post='176584' date='28/12/2008, 23:47']avrei ancora una carellata di foto...del sema, del museo dell'auto collector a las vegas dove c era anche qualche pezzo direi da 90 e passa!!!!..e qualche burn out a pomona alla finale di top fuel dove ho conosciuto anche urs dell'erbacher team, uno che spero possa sfondare e fargli vedere che anche noi europei ce la possiamo fare!!![/quote]

Per quanto affermato nei comunicati alla Stampa, Erbacher (ma non ? Herbacker? :yeaaah: ) dovrebbe essere a Padova tra una ventina di giorni. Non sono mai sicuro che la carriera di un drag racer europeo sia cos? facile negli States: gli "aussies" ci stanno provando da anni pur essendo molto pi? vicini agli yankees di un tedesco: vedi Dave Grubnic da Brisbane.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#33
[quote name='alessio' post='176540' date='28/12/2008, 21:31'][Immagine: DSCN2804.JPG][/quote]



:chevy: :handddd: :handddd:



:yeaaah: :winns: :ccowbiy:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#34
queste non potevano non mancare...da un estremo all'altro!!



[Immagine: DSCN2861.JPG]



[Immagine: DSCN3135.JPG]
Cita messaggio
#35
[Immagine: DSCN3136.JPG]



[Immagine: DSCN3138.JPG]
Cita messaggio
#36
[Immagine: FSCN3144.JPG]



[Immagine: FSCN2965.JPG]
Cita messaggio
#37
[Immagine: FSCN3107.JPG]



[Immagine: FSCN2972.JPG]
Cita messaggio
#38
Mamma mia che auto...
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#39
Grazie Alessio per la galleria fotografica, sei stato davvero gentile. :omino:

Lustrarsi gli occhi e sognare un pochetto non e' dispendioso e fa' sempre bene!
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)