Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Duster 340
#21
una '72 Duster

 

http://www.southernmotors.com/ford_detai...CarId=3547

Cita messaggio
#22
Ciao ragazzi, alla fine l'ho presa, dovrebbe arrivare la settimana prossima... Quando sarà qui faccio una discussione apposta con foto e descrizioni varie, non vedo l'ora :ciglia:

And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#23
quale hai preso? Hai un link ?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#24
Citazione:quale hai preso? Hai un link ?
Ho preso quella viola di cui ho messo le foto all'inizio, il link non ce l'ho perchè era un articolo all'asta e ora l'hanno tolto...
And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#25
Citazione: 

quale hai preso? Hai un link ?
Ho preso quella viola di cui ho messo le foto all'inizio, il link non ce l'ho perchè era un articolo all'asta e ora l'hanno tolto...

 

 

 

Ah Ok...la viola all'inizio! Quando presenterai l'auto...fai anche una descrizione dei vari passaggi fatti fino all'arrivo in Italia ! :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#26
Bene dai!

Una Duster col 340 e il manuale sarà sicuramente divertente!

Aspettiamo con ansia il topic sulla macchina quando arriverà! :ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#27
Seguo......... :ok:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#28
Aspettiamo l'arrivo della A-body! :ok: Auto rara in territorio Italiano!

Cita messaggio
#29
Complimenti....340 manuale....ci sarà da divertirsi! Mopar rules!


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
In che senso??!

 

http://www.subito.it/auto/plymouth-duste...087932.htm

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#31
:hum:  :hum:  :hum:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:

Cita messaggio
#32
Ma allora sei un concessionario ?  

 

C'è pure su AC ,assieme ad una Mustang e una Eldorado 

Cita messaggio
#33
Business,easy !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#34
Se l'hai messa in vendita e tutta sta manfrina è stata solo per farsi pubblicità, offrirò un rene a Flavio per farti bannare..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#35
Citazione:Se l'hai messa in vendita e tutta sta manfrina è stata solo per farsi pubblicità, offrirò un rene a Flavio per farti bannare..
Per la verità ho detto fin dal mio topic di presentazione che sono un concessionario, mi occupo di auto nuove nel mio lavoro ma come hobby e passione io e i miei soci abbiamo sempre avuto il pallino delle auto americane. Ne abbiamo altre 2 e sono in vendita, ma non mi risulta di averne mai fatto menzione sul forum, perchè giustamente non è questo lo scopo di queste discussioni. Anche questa Plymouth l'abbiamo presa con la finalità ultima in futuro di venderla, ma fino a prova contraria, fino ad allora ne sono il proprietario e in quanto tale ho chiesto qualche info sul forum e ne sto discutendo con voi, ancora una volta senza fare la minima menzione alla sua vendita. tant'è vero che abbiamo fatto l'annuncio ma ovviamente non qui. Quando sarà il momento di venderla ce ne occuperemo noi, senza fare uso del forum, qui finora ho solamente discusso della macchina ed è quello che avevo intenzione di fare anche con il topic che avrei aperto su quest'ultima nei prossimi giorni. 

Se il semplice fatto di essere un concessionario mi preclude la possibilità di discutere di un possibile ACQUISTO (e non di una VENDITA) al punto da meritare di essere bannato, beh vi porgo le mie scuse, non ne ero al corrente...

And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#36
Io trovo già lodevole che un concessionario si informi sul modo corretto di rimettere in strada un'auto americana secondo i crismi giusti, sperando dia retta ai consigli, essendo anche numbers matching da quanto si legge nell'annuncio...


Inviato da mTalk
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#37
Ah ... probabilmente non c'è più il topic di presentazione se è del 2012 ... e io mi sono iscritto lo scorso anno XD 

Lodevole sì 

Bella anche la Mustang !

Cita messaggio
#38
L'avete già inserzionata, senza neanche vederla, toccarla, provarla e con le foto negli USA.

Secondo me non è una buona cosa.... poi fate come volete. Il mio è un consiglio per acquistare credibilità in questo piccolo mondo automobilistico.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#39
Effettivamente è una mossa sbagliata. La credibilità di un venditore su internet è proprio quella di proporre automobili vere e disponibili. Anche perchà nessuno sano di mente verserebbe un acconto solo leggendo un annuncio di Autoscout e ascoltando tante belle parole, senza essere protetto da colossi come Paypal o Ebay.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#40
Effettivamente le foto sono quelle degli USA, ma semplicemente perchè abbiamo avuto un po' di fretta nell'inserire l'annuncio su internet, ovviamente la macchina l'abbiamo sia vista che toccata e provata. Ha solo bisogno di una pulita ben data e le piccole modifiche per l'omologazione. Per questo abbiamo deciso di mettere in seguito le foto definitive e usare momentaneamente quelle che già avevamo, visto che sono belle... Capisco benissimo comunque la riflessione, essendo all'oscuro di questi dettagli.

And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)