Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Duster 340
#41
Citazione: 

Se l'hai messa in vendita e tutta sta manfrina è stata solo per farsi pubblicità, offrirò un rene a Flavio per farti bannare..
Per la verità ho detto fin dal mio topic di presentazione che sono un concessionario, mi occupo di auto nuove nel mio lavoro ma come hobby e passione io e i miei soci abbiamo sempre avuto il pallino delle auto americane. Ne abbiamo altre 2 e sono in vendita, ma non mi risulta di averne mai fatto menzione sul forum, perchè giustamente non è questo lo scopo di queste discussioni. Anche questa Plymouth l'abbiamo presa con la finalità ultima in futuro di venderla, ma fino a prova contraria, fino ad allora ne sono il proprietario e in quanto tale ho chiesto qualche info sul forum e ne sto discutendo con voi, ancora una volta senza fare la minima menzione alla sua vendita. tant'è vero che abbiamo fatto l'annuncio ma ovviamente non qui. Quando sarà il momento di venderla ce ne occuperemo noi, senza fare uso del forum, qui finora ho solamente discusso della macchina ed è quello che avevo intenzione di fare anche con il topic che avrei aperto su quest'ultima nei prossimi giorni. 

Se il semplice fatto di essere un concessionario mi preclude la possibilità di discutere di un possibile ACQUISTO (e non di una VENDITA) al punto da meritare di essere bannato, beh vi porgo le mie scuse, non ne ero al corrente...

 

 

Leggendo quello che hai scritto, non avendo alcuna intensione di farti pubblicità, dovresti essere nel giusto. Ma alla fine, s'è saputo e ne avrai un piccolissimo vantaggio.

Concordo con quanto ti hanno scritto, venditori non troppo corretti ce ne sono tanti, iniziando bene in questo settore, potresti guadagnarti una buona reputazione.

Comunque, per chiudere l' incidente, hai una sola possibilità:

- diventare un supporter del forum con una donazione (niente pagamenti in natura  :ciappa: )

- mega sconti a tutti gli utenti sulle auto che hai in vendita (bellissima la John Cooper Works)
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#42
Sarebbe buona cosa diventare supporter del Forum ...Concordo con V8 Interceptor, si eviterebbero inutili equivoci, daresti una mano al Forum e potrai postare tutte le tue auto Americane in vendita.....è una buona vetrina, visto la rilevanza che ha. Pensaci e se decidi contatta Flaviospeed ! :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#43
Per dire la verità, è il mio (il nostro) obiettivo!!

 

Il problema è che il lavoro principale, il concessionario, ci occupa veramente tanto tempo, tutto tempo rubato al settore americano... Io e mio cugino (la nostra è un azienda famigliare) ora stiamo lavorando sodo per renderlo qualcosa di molto di più che un hobby o una passione, come dimostrano i recenti import. La partecipazione al forum serve proprio per imparare il più possibile di questo settore e poi inserirci, ecco quello sarebbe il momento migliore per diventare supporter a mio avviso! 

Però se ne può discutere seriamente, e magari decidere qualcosa anche prima...

And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#44
Mi spiace aver alzato questo polverone, ma quando ho visto la macchina non potevo crederci.

 

Io mi auguro solo che tu possa godertela per un pezzetto perchè dev'essere davvero divertente da guidare, e che poi trovi casa facendo felice un altro appassionato.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#45
Citazione:Mi spiace aver alzato questo polverone, ma quando ho visto la macchina non potevo crederci.

 

Io mi auguro solo che tu possa godertela per un pezzetto perchè dev'essere davvero divertente da guidare, e che poi trovi casa facendo felice un altro appassionato.
Nessun polverone, nessun problema Giò! E' stato un modo come un altro per conoscerci meglio :ok:  Beh, puoi giurarci, di sicuro ce la godremo il più possibile, non abbiamo fretta di liberarcene :zsarcastic4xx:  Quando ci sarà qualcuno di veramente appassionato (e per una macchina così immagino che ci voglia proprio l'appassionato di turno) allora sarà il suo legittimo turno...
And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#46
Non per sindacare ma "non abbiamo fretta di liberarcene" neanche è arrivata già le foto (americane) su subito..... :019: 

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#47
Ognuno è libero di fare ciò che vuole e anche di pensarla come vuole. Di conseguenza penso che l'impostazione del topic sia sbagliata e si legge chiaramente che l'enfasi dei primi messaggi è svanita. Peccato. A riguardo penso anche che il prezzo di vendita sia folle e come scritto all'inizio uno la compra perchà gli piace e non per investire, altrimenti avrebbe scelto un altro veicolo. Detto ciò, spero di sbagliarmi e ti auguro una buona vendita.


PS: Per una possibile collaborazione contattami pure in privato.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#48
Ognuno ha il suo lavoro, e noi facciamo il nostro... Se interessano così tanto le nostre azioni di vendita, allora spiego meglio: abbiamo deciso di metterla immediatamente su internet e a quel prezzo per tastare il terreno, per vedere prima di tutto se c'era richiesta e se si, di quanto mediamente saremmo dovuti scendere nella contrattazione. Non mi aspetto che tutti capiscano, ma neanche questa prontezza a criticare, onestamente... Comunque vi ringrazio di cuore per i preziosi consigli e cercherò di farne tesoro per il futuro, quanto alla collaborazione, ne stiamo discutendo, sarebbe una bella idea

And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#49
La prontezza a criticare è facilmente spiegabile, un topic di consigli su acquisti credo sia la prima volta che viene aperto da un vero commerciante (che si era anche annunciato, ma a me era sfuggito e non credo di essere il solo), altre volte à stato aperto da chi voleva comprare già pensando a rivendere per guadagnarci sopra..

La cultura del forum deve essere distribuita gratuitamente a chi fa questo per vivere? Forse qualcosa non torna. Casomai dovrebbe essere che il professionista che porta qualcosa al forum, in termini di conoscenze.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#50
Sono d'accordo, lo scopo iniziale del topic comunque era puramente informativo, poi con l'apprendere di nuove info ci siamo decisi a comprarla per vari motivi (anche per lo showroom, è una macchina che attrae) e da quel momento non ho più chiesto nulla che mi potesse aiutare nell'acquisto sotto l'aspetto lucrativo... Chiedo scusa se in qualche modo sono state violate le regole del forum e assicuro che non è mia intenzione approfittare di voi e della vostra impagabile esperienza! Il tempo lo dimostrerà

And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#51
Citazione:Ognuno è libero di fare ciò che vuole e anche di pensarla come vuole. Di conseguenza penso che l'impostazione del topic sia sbagliata e si legge chiaramente che l'enfasi dei primi messaggi è svanita. Peccato. A riguardo penso anche che il prezzo di vendita sia folle e come scritto all'inizio uno la compra perchà gli piace e non per investire, altrimenti avrebbe scelto un altro veicolo. Detto ciò, spero di sbagliarmi e ti auguro una buona vendita.


PS: Per una possibile collaborazione contattami pure in privato.
 

 

Aggiungo che la cifra per diventare Partner e Supporter del Forum è realmente IRRISORIA....non si parla di cifre ENORMI, giusto per far chiarezza..... Anzi suggerirei a Flavio di scriverla/aggiornarla nella sezione dedicata al Regolamento
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#52
Citazione:La prontezza a criticare è facilmente spiegabile, un topic di consigli su acquisti credo sia la prima volta che viene aperto da un vero commerciante (che si era anche annunciato, ma a me era sfuggito e non credo di essere il solo), altre volte à stato aperto da chi voleva comprare già pensando a rivendere per guadagnarci sopra..
La cultura del forum deve essere distribuita gratuitamente a chi fa questo per vivere?
Forse qualcosa non torna. Casomai dovrebbe essere che il professionista che porta qualcosa al forum, in termini di conoscenze.
 

no la cultura del forum devi metterla su ebay e venderla a chi offre di più !

non per contrariare nessuno intendiamoci ma vi ricordate quando mancavano supporter ed le uniche battaglie erano su chi ha il carburatore più grosso .... forse quello che manca a questo forum è la memoria ;  si , ricordarsi che una volta eravamo tutti più umili e più vogliosi di capire come funzionano le nostre macchine ecc ecc .... ma adesso siamo tutti prof e pronti a puntare il dito .

 

Per fortuna che non siamo tutti uguali 
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#53
La storia di sondare il terreno è vecchia, però mettere in vendita un'auto ad un prezzo molto alto, per poi scendere a quello che potrà ritenersi giusto, no la trovo una cosa saggia!

Se la macchina realmente vale una cifra, la si potrà contrattare di mille, duemila, quindi se uno è realmente interessato e conosce e capisce quello che vuole, avrà poco da obbiettare, tutto il resto è commercio vero e proprio.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#54
Citazione:La storia di sondare il terreno è vecchia, però mettere in vendita un'auto ad un prezzo molto alto, per poi scendere a quello che potrà ritenersi giusto, no la trovo una cosa saggia!

Se la macchina realmente vale una cifra, la si potrà contrattare di mille, duemila, quindi se uno è realmente interessato e conosce e capisce quello che vuole, avrà poco da obbiettare, tutto il resto è commercio vero e proprio.
non è per difendere nessuno ..... ma quando cambi le gomme della polo e sai che le stai pagando il doppio più iva di quello che le ha pagate il gommista cosa fai ?

 

il prezzo lo fa chi vende sempre e comunque perchè è chi vende che decide se vendere o svendere , trovo assurdo che ci si scandalizzi ancora per cose che son sempre successe .... ricordi quando non esisteva internet e ti chiedevano 1000 euro per 2 ammortizzatori che poi si scoprì che costavano 20 dollari .   Non era commercio anche quello ? 
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#55
Si, ma ora invece certe cose si conoscono e si cercano di evitare!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)