Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
R.i.p. grande Bud Spencer
#21
IL miglior attore italiano nel modo di tutti i tempi secondo me.

 

Ciao Bud  .

Cita messaggio
#22
pensa che non si considerava tale , diceva di non essere un bravo attore ma un personaggio che piace e di conoscere molto bene i suoi limiti

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#23
Citazione:pensa che non si considerava tale , diceva di non essere un bravo attore ma un personaggio che piace e di conoscere molto bene i suoi limiti
Amava definirsi un "dilettante di alto livello".

 

E questo ci fa pensare come si dovrebbero definire le persone che affollano attualmente i vari programmi televisivi attuali.

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#24
R.I.P. Bud!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#25
Mi lascia una grande tristezza dentro il sapere che se ne e' andato, una persona con un cuore enorme, mai spaccone, mai sopra le righe, sempre soridente e con una carica umana unica!!!

mi mancherai Carlo, te lo dice un 41 enne che e' cresciuto, sognando con i tuoi film e la tua bonta'.

 

RIP caro Bud...sei e sarai sempre nel mio cuore!!

Cita messaggio
#26
Penso che rappresenti la nostra infanzia. L'omone buono sempre pronto a difendere i deboli. Quei cazzotti senza sangue. I cattivi che diventano buoni e si alleano per sconfiggere un cattivo più cattivo.

E' stato un grandissimo al cinema e forse ancor di più nella vita reale.

Ci mancherà, ma grazie ai suoi film adesso è immortale.

RiP Bud!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#27
Non mi stancherò mai di rivedere i suoi film, specie quelli in coppia con Terence Hill... :408:

1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#28
questa sera c'è  Trinita'

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#29
L'ho già mandata per whatsapp a diversi di voi.... in ogni caso lo metto anche qui:

 

S C O N F I N A T O

 

https://www.washingtonpost.com/news/morn...ast-words/

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#30
https://www.youtube.com/watch?v=A5jIwKWs6LY&feature=share

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#31
Pastore: "benveniti fratelli"

Bambino a Trinita': "gli hai detto tu che siamo fratelli?"

ahahhahhahahahaah

Pastore: "E' il signore che vi manda"

Bud: "no, passavamo di qui per caso!"

ahahahahhahahahahahahahhahahahahahha

 

Riposa in pace Bud, non ti dimenticheremo mai e continuerai a vivere nelle nostre menti a suon di schiaffoni....... (vedi Mescal!!)

Cita messaggio
#32
io ho 34 anni...e devo ringraziare mio pa....che a differenza di molti pa come quelli dei miei amici dinfanzia.....spadroneggiavano la tv....mio pa mi ha fatto crescere col film delle 20 e 30....e se cerano bud spencere e Terence hill.........stavamo con loro......

un altro mito se nà andato....mi accorgo sempre più come il tempo passa inesorabile.......e come a fantasya...il nulla corrode persone mode e a volte i ricordi.....

Cita messaggio
#33
Avete già detto tutto voi e non c'è molto da aggiungere. 

Mi fa piacere solo far parte della generazione degli attuali quarantenni, che riconoscono in Bud & Terence, un'icona indelebile della propria infanzia... 

Uno dei commenti che ho letto in rete, che mi ha colpito molto e nel quale mi ci rispecchio appieno è stato "Addio Bud, con te, è andata per sempre anche la mia infanzia".... 

Non vi nego che la sera che ho saputo la notizia ho pianto, e non mi vergogno a dirlo.

Mi è mancata una persona cara, quasi fosse un parente, un nonno, un esempio di vita. 

Se solo penso alla tristezza che mi fece una ragazzino di 8-10 anni l'anno scorso, quando, in questo periodo, mi vide con una maglietta col faccione di Bud stampato sopra, e mi chiese se quello fosse Andrea Pirlo....... 

E visto che per chi l'ha "vissuto", è, e sarà per sempre immortale, vorrei ricordarlo con un video dello spezzone di uno dei film a mio parere più belli della coppia: 

https://www.youtube.com/watch?v=YOh1ItrfOtY

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)