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Oldsmobile cutlass supreme 1969
#61
Credo proprio sia riferito ai tre soli modelli con allestimento Sport (nella brochure che ti ho postato li vedi nell'ultima fila in alto a dx . Mentre appunto le Supreme hanno un codice di VIN differente..nelle prime 3 cifre...)

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

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#62
Citazione: 

no ..non cel'ha proprio.... :zsarcastic4xx: , ma magari e' cosi'...
 

Mah veramente il pannello c'è, però è verniciato di verde... boh.
 
Ah..allora mi ha dato l'effetto "trasparente"...perche' e' comunque solo la parte inferiore del dash...e mi sembra strano sia cosi'... . Servirebbero le foto del dash completo di quel modello su qualche brochure...

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

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#63
Ce qualche esperto pratico,meccanico di questo genere di macchine che potrebbe aiutarmi vedendo e provando la macchina,cosi potro meglio decidere e farli una offerta sensata,ovviamente il disturbo sara conpensato ,(non solo di una stretta di mano)grazie
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#64
il dash colorato così risulta corretto: vedi altro esempio nel link

 

https://www.oldsmobilecentral.com/for-sa...-Dover.php

 

peccato che il modello in vendita sia con i montanti, ne perde in bellezza

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#65
i consigli che si danno a chi prende la prima americana e non è un esperto sono sempre gli stessi: pazienza e informarsi il più possibile (forum, ma soprattutto libri, siti specializzati, brochure, manuali d'officina..), ancora di più quando chi compra non ha il portafoglio a fisarmonica, perchè con auto che hanno quasi 50 anni ci sono sempre imprevisti e non esistono garanzie. è importante anche avere una piccola rete di conoscenze attorno a sè, per non dover mandare via l'auto ogni qual volta si fermasse a far lavori da chi li sa fare.

se cerchi nel forum ci sono decine di discussioni simili, e anche qualche esperienza poco positiva di chi poi ha rivenduto rapidamente perchè rimasto deluso.

non voglio assolutamente smorzare l'entusiasmo, solo consigliarti per quanto possibile di essere autonomo nella valutazione e nella scelta e nel ponderare gli extra che sicuramente salteranno fuori.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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#66
Grazie di cuore!


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#67
Questo
http://www.ebay.com/itm/1969-OLDSMOBILE-...rmvSB=true
è il primo acquisto che devi fare e lo devi studiare quasi a memoria, deve diventare la tua bibbia, devi saperlo citare.
Io ho trovato tutto per la mia da Fusick, una ditta specializzata in Oldsmobile.
Io che sono un imbecille non ho capito di dove sei, conosco persone molto in gamba ed affidabili, ma bisogna vedere di dove sei per valutare la fattibilità ed il prezzo (l'esperto che conosco è un ottimo meccanico e se deve stare via tutto il giorno dall'officina deve avere una contropartita).
Per quel che mi riguarda, sarò un sognatore, ma non mi pare una brutta base da cui partire sia che tu voglia "guidare" sia che tu voglia poi restaurarla.
Per tutte le cose che ti hanno detto credo che il prezzo giusto è molto vicino a quello richiesto, ma senza il parere dell'esperto non è possibile pronunciarsi con una certa credibilità.
Nella mia vita ho fatto molti errori dettati dall'entusiasmo e dalla fretta, ma questi errori mi hanno aiutato a capire molto di me, dei miei limiti, delle mie capacità e altro per cui, se sei "innamorato" di questa macchina, il mio consiglio è (dopo visione di esperto) buttati, cerca di spendere il meno possibile e goditela con i suoi acciacchi, amala e coccolatela, facci kilometri, bestemmia quando non parte ed impara a capirla per sapere cos'ha.
Se questa visione un po' romantica non ti piace, forse non è l'auto giusta per te.
Buona fortuna.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
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#68
Certo,dopo un po che mi sto informando capisco che la cosa migliore à ,informarsi il piu possibile e imparare dagli sbagli che qualcuno presa dall euforismo ha fatto la scelta poco conveniente,.io sono di Verona,vicino lago di garda,se conoscete qualche appassionato da quelle parti,mi fatte sapere,cosi un consiglio in piu di persona à meglio


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