Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AVVISTAMENTO
#21
Hay amico, non denigrare la DeSoto!!! :omino: :ciglia: :handddd: :handddd: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns:
Cita messaggio
#22
[quote name='Lordcarl' post='182084' date='23/1/2009, 18:50']Hay amico, non denigrare la DeSoto!!! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :ghghgh: :prrr: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:[/quote]



Tranquillo Lord, stravedo per le DeSoto ma il corierone di pap? Cunningham non mi prende proprio :tri: La tua si che mi prende :handddd:
Cita messaggio
#23
Citazione: 

[Immagine: dsc00320ls2.jpg]

Hai ragione FATBOY dovrebbe stare proprio in un museo.

Allora stasera dovevo proprio andare in città (io abito in provincia) e il tipo stava chiudendo per cui non l'ho tartassato con mille domande.

Allora trattasi di un' auto del 1950 nientepopodimenochà dell'ambasciata americana in Belgio e non ho capito bene se è già ASI o lo sta per diventare, conservata. Vuole 20.000 trattabili.

Ho chiesto anche per la Mustang, è un '65 da sempre a Verona con targa italiana dell'epoca, conservata, e per quella spara 13.500.

Guarda il tipo è un personaggio, è trent'anni che è lì e tiene le auto fuori perchè non ha spazio, comunque non sembrano messe male.
 
Salve . La Mustang era di mio papa', Al***o, ed era di un bel marrone-oro metallizzato, non bianca.  Mio padre la cedette circa nel '74.   Ebbe anche montato un impianto GPL.  Fu importata tramite la Svizzera e furono montati dei gruppi fanali posteriori orizzontali per problemi di omologazione dell'impianto luci.    Pensate che abitiamo a pochi passi da Willy car e che l'ho vista li da lui e anche precedentemente nelle mani di un acquirente.
Cita messaggio
#24
Proprio perche' era di tuo Papa' e visto il tuo nickname, non ti verrebbe voglia di possederla ?

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#25
Mustang65 io fino a qualche anno fa abitavo in B.Roma...ogni tanto li da Willy capita qualcosa di interessante....

Cita messaggio
#26
Mah, possederla e non togliere quel bianco per me sarebbe improponibile. Sotto ci dovrebbe essere anche del rosso se quello che mi e' stato riferito e' vero ; sarebbe stata acquistata da Gerry Cala'  o dalla produzione per usarla in un film  e dipinta di rosso.

 

Dalla foto vedo che i copricerchioni non sono quelli originali che montava con un' aletta col cavallino e dei finti raggi fini incrociati.

Fino a pochi anni fa girava per casa una scatola da scarpe di cartone con dentro il libretto d'istruzioni e le cinture di sicurezza a due punti nuove di zecca.Uno pneumatico con fascia bianca della Mustang ancora serve in un garage per non fermarsi sul muro. Quella macchina aveva fatto il giro di mezza europa; mio padre portava spesso a Berlino mia madre tedesca. Ho delle foto di me bambino in giro per la Spagna nel 1970.    Penso che solo mia padre l'abbia usata fino a piu' di duecentomila km. Penso che sia tutta da rifare, e se io dovessi rifare un'auto come quelle, partirei da una convertibile.  Ma di cabriolet ne possiedo gia' una ,storica, piu' un altro paio di " ossi"  e non credo che a breve potro' prendere in considerazione la cosa. Comunque importerei piuttosto un auto messa gia bene.       Con la storica mi piace girarci, e se ne possiedi due ..........una non  la usi :-(

 

Willi ?  Ci passavo solo con un amico di "Stelle cadenti" (fun delle vecchie auto dalla stella a tre punte) e ha avuto sempre cose strane, ma non sempre in buone condizioni e ,..........si  sempre lasciate alle intemperie. Dopo un paio di birre un posto dove dare un'occhiata a delle "vecchiette"....

Cita messaggio
#27
Quella macchina aveva fatto il giro di mezza europa; mio padre portava spesso a Berlino mia madre tedesca.

Ho delle foto di me bambino in giro per la Spagna nel 1970. 

Penso che solo mia padre l'abbia usata fino a piu' di duecentomila km.

 

 

Io penso invece che quell' auto abbia un anima... :ok:

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#28
Io sapendo che un'auto ha una storia del genere sul groppone,e per di piu',sapendo che faceva parte della mia famiglia,cercherei in tutti i modi di riaverla,Si tratta pur sempre di in pezzo della propri storia........
Cita messaggio
#29
che motore monta quella Mustang? E' sempre in vendita?


Scusate la domanda ma non ho capito Big Grin


Edo


EDIT: leggendo meglio ho visto che è una 6 cilindri..... ma chiede sempre quella cifra lì?

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)