Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una Charger per Nigel
#21
Citazione:bbbbrrruuuuoooooaaaammmm
 
la meraviglia del canto da sotto al cofano...

pensa che una volta che stavo pulendo le candele mi han cantato quella dei Queen...

 

https://www.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0

Cita messaggio
#22
Citazione:...perchè tu con la tua Must, senti bbbbrrruuuuoooooaaaammmm??  :icon_hug:


ORA si, eccome!

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#23
...mhhhhhh va bhè!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#24
Io vado controcorrente anche se sembrerà strano....

io la trovo molto ma molto desiderabile proprio per tutte le considerazioni che avete fatto e che rispecchiano quelle del 99% della popolazione. Ma esiste qualcuno appartenente a rimanente 1% che l'ha conservata e se l'à goduta per quasi 50 anni così come mamma l'ha fatta...con tutti i suoi difetti e controsensi.

Molto più desiderabile del 90% dei charger "restaurati" in circolazione.....e non aggiungo altro in riferimento a cloni improvvisati ecc. ....che per il 99% della popolazione sono un sogno.

IMHIUEAIOY
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
la  macchina credo sia stata restaurata....e anche fosse originale...rimane sempre poco desiderabile

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
Non per tutti evidentemente... :zsarcastic4xx: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#27
anche a me piace molto. Cioè... il Charger non è la mia tazza di the preferita... ma un charger unmolested col 225 non mi dispiacerebbe averlo in garage.

Di sicuro non ha il seat of the pants ma sticazzy? ha lo stile ed è rara e per me sono 2 tra le cose più importanti.

3M manuale + 6 cyl... perfetta per i viaggi :zsarcastic4xx:

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#28
In ogni caso si puo' lavorare su quello che si ha come ha fatto Pungi sulla sua camaro,mantieni il look stock ma con un po' di pepe in piu' !

O,che è piu' semplice,usarla just for cruising !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)