Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
V6 4.0 L Ford
#1
Ciao Ragazzi,avrei una domanda da farVi,chi conosce un po' il motore 4.0L 6 cilindri 157kw montato su Mustang attuale(non MY 2009)?

Non risco a trovare informazioni in riguardo a questa cilindrata in giro(in Italiano).

Son curioso di sapere come si comporta su quasi 2000 kg della vettura coupe' abbinato ad un cambio manuale .

Visto che il 4.0L ? una cilindrata che potrebbe interessarmi e so' che il 4.6 V8 ? sicuramente meglio ma inutile per le mie esigenze,Voi avete esperienze di conoscenza in merito?

In un futuro non troppo lontano vorrei prenderne una in questa configurazione con cambio manuale(abito in zone montane).

Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete.

Saluti,Marco.
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#2
ciao ,scusa la domanda,la prenderesti manuale solo perche abiti in montagna??, io in liguria che e un continua su e gi? collina ,mare ,mare ,collina mi trovo bene con l'automatico,per di pi? che posso usare anche in autostick per avere pi? spunto o pi? freno motore

Cita messaggio
#3
Ciao Vision,sono orientato per il cambio manuale per un paio di motivi:

Abito in Valle Susa(saprai di sicuro dov'?)non in piena valle,ma bensi' in una zona dove d'inverno se non hai pneumatici invernali o diavolerie simili non torni a casa.

Poi mi piace la cambiata a mano,decidere quando cambiare le marce etc...

Dovessi prendere una storica USA anni 80-90 sarei super orientato x l'automatico(anche perche' manuali trovi poco)ma su una moderna e coupe' mi piacerebbe cosi'.

Dovessi mai prendere quest'auto sarebbe come seconda macchina e da weekend,io in questo momento possiedo 4 auto mie in casa(europee Tedesche) e facendo un po' di pulizia potrei permettermi un'utilitaria da tutti i giorni e questo bel gioiello.

E' un sogno,lo so e non so nemmeno se si potra' avverare,ma sognare non costa nulla e risparmiare nemmeno.

Essendo appassionato di auto storiche(due delle mie lo sono)l'interesse va anche dalla parte delle vetture anni 80',infatti mi sto documentando grazie al Vostro sito su qualche modello interessante.

Vedremo in futuro,ora comincio a vendere un po' di mezzi e a far contante,intanto perfeziono bene la conoscenza sui modelli ed in futuro vedremo.

Grazie x l'intressamento.
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)