Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICHIESTA INFO CAMARO
#1
Salve ragazzi...sono nuovo del forum..

e avrei bisogno del Vostro aiuto visto che io sono a 0 completo per quanto riguarda news "dettagliate"



argomento: la nuova Camaro!



+ o - Fra quanto uscir??



? vero che il prezzo si aggirer? attorno ai 23.000 dollari???



una macchina con quella potenza quanto fa con un litro? si pu? metterla a GPL (so che ? una bestemmia..)?



Quanto costa farla venire in italia (tasse trasporto ecc...) c'? nessuno che saprebbe fare un conto approssimativo delle spese per poterla mettere "su strada" in Italia??





Ve lo chiedo perch? da quando ho visto i film "transformers" mi sono innamorato sia della Mustang sia della Camaro (anche se la Camaro mi fa letteralmente IMPAZZIRE)
#2
[url="http://www.camaro5.com"]http://www.camaro5.com[/url]
#3
oltre al sito che ti ? stato consigliato, prima di aprire un nuovo topic avrei usato (come ti ? stato consigliato da gi?) il tasto cerca e avrei letto le discussioni che mi interessavano come :



Camaro in europa:

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8381"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8381[/url]



poi darei un occhio alla sezione burocrazia dove ci sono in evidenza proprio 2 post che interessano l'immatricolazione.
#4
oh ma tutti quelli che hanno visto Transformers ricordano le linee della Camaro e della Mustang..ma nessuno che si ricorda le linee di Megan Fox??? Quelle eterne gocce di sudore che le scorrono sulla pelle..gli occhi che ti dicono "sono cosi' dolce che se ti metto le mani addosso ti devono ingessare il bacino"..dai scusate l'off topic,ho rivisto un attimo ieri il film e sono un po' fleshato,ciao ciao!!
#5
Doppione.



Qui chiudo, potete continuare nella discussione segnalata da Max V8, [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8381"]>QUI<[/url]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)