Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Turin Cruise
#21
Incollo la risposta della segreteria che mi ? arrivata in questo momento:



buongiorno,



putroppo quest'anno il Lingotto Fiere non ha concesso l'autorizzazione per far parcheggiare la auto storiche nel piazzale antistante i padiglioni. Inoltre, i posti auto all'interno della fiera sono ormai tutti esauriti.

Grazie



Segreteria AMR




Vado in treno + tram (mi pare il 18...)
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
[quote name='vision76' post='186758' date='11/2/2009, 06:09'][quote name='funnycar' post='186514' date='10/2/2009, 14:11']Non so a quanti possa interesare, ma: all'Automoto Retr? ci sar? anche io per la presentazione del libro "Cinema ed Auto" (non sono sicurissimo del titolo) di Andrea Denini che avverr? Sabato pomeriggio (credo): mi farebbe piacere incontrarvi tutti![/quote]



perch? non dovrebbe interessare???certo che si ,ci manca,dicci dove sei che arriviamo he eh eh eh eh

..ma se magna pure ^^^????

[/quote]

Sabato 14 Febbraio, ore 17:00 "Area A.S.I." (cos? mi ? stato comunicato).

A's veduma......

Magnare... nun sacce!

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#23
E allora vadano affanculo!!!!!!

Nigel, sentiamoci sabato che se ti interessa, puoi veire da me a S. Mauro (sulla strada per chi viene da MI sulla MI - TO e poi andiamo la insieme, sempre che, a questo punto, ci vada ancora!
Cita messaggio
#24
Purtroppo ? vero. Ma non dipende dall'organizzazione di Automotoretro. E' la societ? che gestisce il Lingotto che non ha dato il permesso. La volont? c'era, ed era sempre una opportunit? molto apprezzata dagli appassionati. E' un peccato, questa edizioni si presenta molto interessante, sembra che ci siano anche tre Bugatti in arrivo dal museo di Mulhouse, tra cui la 41 cabriolet Esders...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#25
No parcheggio no party!



Se le cose stanno cos? probabilmente non verr?, a me sinceramente dell' automotoretr? non ? che frega molto, l' hanno scorso non ero nemmeno entrato in fiera, ma sono rimasto fuori a chiacchierare con gli altri possessori di americane, tipo una cruise oragnizzata, quindi se questo non si pu? fare fare non sono pi? molto interessato...
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#26
A questo punto, ringrazio gli organizzatori e me ne sto a casa a guardare la partita.

Certo ? che a Torino, un modo per distruggere tutto lo trovano sempre.

Citt? di Feci!
Cita messaggio
#27
Come ho scritto, io dovrei andarci comunque (in treno) in quanto ci sarei andato per la manifestazione in s? e non per le auto americane. Sfortunatamente lo sapr? solo venerd?.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
Mi sa che salto anch'io e vado a Milano alla convention......Ci si vede alla prossima!!!!!!!!
Cita messaggio
#29
io credo di farlo comunque

Cita messaggio
#30
Chi va all' automotoretr? a Torino domenica 15 febbraio?
Cita messaggio
#31
io sono andato,ma purtroppo non ho visto nessuno e in pi? mi sono preso 78? di multa perch? con una ruota ero su un marcapiede....))credo che sara la prima e l'ultima volta che mi vedono, per? mi sono

preso pure due modellini di usa car, la cambrio di un colore improbalire...la wagon meglio ..tutte e due decade anni 50

Cita messaggio
#32
6 euro di treno, al ritorno ho scroccato un passaggio da un amico munito di Mustang 68 Convertible con la quale abbiamo parcheggiato all'interno :omino: . 5 euro di ingresso ridotto grazie a La Manovella. Parcheggi ce n'erano a iosa nel centro commerciale...



Splendida giornata, ho apprezzato moltissimo lo stand Bugatti (hostess comprese), quello Lancia e quello dell'Asi dove c'erano tre "declinazioni" del telaio 1500 a 6 cilindri con carrozzerie di Pininfarina, Garavini (meravigliosa) e Boneschi. Le Americane non le menziono nemmeno perch? tolte la 300 (ovviamente stupenda) e la Fury di Raffaele, una bella Corvette e poche altre, il resto erano dei fenomeni da baraccone...



Non vedo l'ora di vedere la prossima edizione.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)