Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jeep CJ-7, informazioni please!!!
#41
[quote name='mopar' post='221148' date='19/6/2009, 07:04']Poteva essere 2500 benzina o 2400 diesel. Ripeto, a 4000 euro, per divertirsi non mi sembra una follia. Nessuno pretende di farne una macchina da concorso. Il discorso libretto si pu? mettere a posto.

A 4000 euro si compra una buona scocca ed un telaio. Un CJ7 4200 si trova discreto a 10.000 euro, un diesel a 7/8000.

Se i fondi sono buoni, se il motore ? a posto, non ci penserei due volte.

Morris, fai felice quella santa donna della Fede....[/quote]





anto ci sto veramente pensando

oltrepiu che se vuole metterci un aquila dorata e due scritte con i fiorellini mi pare il mezzo giusto senza sprecare una vera laredo perfetta v8
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#42
per quanto mi riguarda la vuole la mia ragazza perche gli piace la jeep e soprattutto quella di daisy

cerco una da spender pochissimo e dato che il v8 non ? raggiungibile ci accontentiamo di qualunque cosa ma preferibilmente da non dover toccare

questa sembra messa bene prezzo alla nostra portata bianca gia targata.....mi frena solo il libretto-motore



dal punto di vista burocratico e revisioni e incidenti con perizie avrei problemi?



e poi soprattutto hanno fatto un bel lavoro nella sostituzione motore? (e cambio)
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#43
[quote name='nomadiaugusto' post='221347' date='19/6/2009, 23:41']per quanto mi riguarda la vuole la mia ragazza perche gli piace la jeep e soprattutto quella di daisy

cerco una da spender pochissimo e dato che il v8 non ? raggiungibile ci accontentiamo di qualunque cosa ma preferibilmente da non dover toccare

questa sembra messa bene prezzo alla nostra portata bianca gia targata.....mi frena solo il libretto-motore



dal punto di vista burocratico e revisioni e incidenti con perizie avrei problemi?



e poi soprattutto hanno fatto un bel lavoro nella sostituzione motore? (e cambio)[/quote]



Se sul libretto c'e' scritto quello che il venditore "dice" di venderti fai qualche foto del motore e secondo me sei a posto.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#44
[quote name='Piero' post='221364' date='20/6/2009, 08:23'][quote name='nomadiaugusto' post='221347' date='19/6/2009, 23:41']per quanto mi riguarda la vuole la mia ragazza perche gli piace la jeep e soprattutto quella di daisy

cerco una da spender pochissimo e dato che il v8 non ? raggiungibile ci accontentiamo di qualunque cosa ma preferibilmente da non dover toccare

questa sembra messa bene prezzo alla nostra portata bianca gia targata.....mi frena solo il libretto-motore



dal punto di vista burocratico e revisioni e incidenti con perizie avrei problemi?



e poi soprattutto hanno fatto un bel lavoro nella sostituzione motore? (e cambio)[/quote]



Se sul libretto c'e' scritto quello che il venditore "dice" di venderti fai qualche foto del motore e secondo me sei a posto.

[/quote]



se il lavoro non ? recentissimo, o eseguito all'estero, potrebbe anche essere riportato sul libretto. Se non ? cos?, credo anch'io che il venditore, se commerciante, non potrebbe venderla, a meno che lo metta chiaramente sul contratto. Per? in questo caso, la revisione non la passa di sicuro.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#45
non c ? piu!!!
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#46
[quote name='nomadiaugusto' post='221753' date='22/6/2009, 20:39']non c ? piu!!![/quote]

allora ha letto il mio post...... :hahahah: :ghghgh:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#47
A quella somma ? ovvio....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#48
so una pippa



gli ho scritto un email la scorsa settimana e ha risp poi sabato sera gli ho scritto e ora non vedendo risposta sono andato a controllare e l annuncio non c ? piu





bohhhhhh
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#49
[quote name='mopar' post='221755' date='22/6/2009, 20:44']A quella somma ? ovvio....[/quote]





ma strano era un bel po di tempo che l avevo vista in vendita
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#50
sar? scaduto l'annuncio.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#51
[quote name='mopar' post='221758' date='22/6/2009, 20:51']sar? scaduto l'annuncio.[/quote]



l ho pensato anchio....



vabbe aspetto se mi rispondono all email



o se qualche romano mi sa dare notizie....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#52
[quote name='nomadiaugusto' post='221759' date='22/6/2009, 20:57'][quote name='mopar' post='221758' date='22/6/2009, 20:51']sar? scaduto l'annuncio.[/quote]



l ho pensato anchio....



vabbe aspetto se mi rispondono all email



o se qualche romano mi sa dare notizie....

[/quote]

scrivi un pm a 'inno',? da molto che ? li......lui ne sapra' di piu',ma il telefono de conc non l'hai preso?al limite lo chiami....ciao
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#53
[quote name='chevy39' post='221760' date='22/6/2009, 21:00'][quote name='nomadiaugusto' post='221759' date='22/6/2009, 20:57'][quote name='mopar' post='221758' date='22/6/2009, 20:51']sar? scaduto l'annuncio.[/quote]



l ho pensato anchio....



vabbe aspetto se mi rispondono all email



o se qualche romano mi sa dare notizie....

[/quote]

scrivi un pm a 'inno',? da molto che ? li......lui ne sapra' di piu',ma il telefono de conc non l'hai preso?al limite lo chiami....ciao

[/quote]





ci siamo gia scritti e appena puo mi fa sapere
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#54
ci sarebbe questa in scatola di montaggio :hahahah: :ghghgh: .....ma almeno ? tutta in regola :omino:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153509442"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153509442[/url]
Cita messaggio
#55
scusate ma la 2500 benzina come motore vanno bene???

ieri ho conosciuto uno che la vuole vendere..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#56
Sono dei chiodi....ma tutto dipende dal prezzo
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#57
Scatola di montaggio?? Non ditemi che si ? gi? tanto disperati da prenderne una da montare! Di Cj a prezzo non esagerato se ne trovano tante, un ragazzo su JTV ne cercava una e gliene saranno passate sotto gli occhi almeno 20. Basta cercare, diverso il discorso se non si vuole o non si pu? spostarsi troppo da casa.
Cita messaggio
#58
ogni tanto rivaluto l idea di prenderne una dato che un auto da tutti i giorni mi rendo conto sempre piu che mi serve, mi piace come linea e in caso di farne un clone sarebbe gia accompagnata bene....





luogo verano brianza



Prezzo al pubblico: ? 5.000,-

Dati principali:

Tipo di veicolo: auto d'epoca

Carrozzeria: Fuoristrada

Anno: 09/1982

Chilometraggio: 139.000 km

Carburante: Diesel

Potenza: 60/82 (kW/CV)

Tipo di cambio: Manuale

Colore esterno: Bianco



omologata 2 posti



non mi riesce prendere le foto e caricarle qui
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#59
[url="http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=165580113#"]http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=165580113#[/url]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#60
A parte il volante, non par brutta.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)