Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OPENING SEASON DAY V8 AMERICAN CAR CLUB
ASPETTA, ASPETTA! Non ho ancora le targhe italiane!

Ma visto che vedo gente che gira tranquillamente con quelle americane, beh fanculo... lo faccio anch io!

Mi sono rotto il ***** di non usarla!

Aspetto comunque a dare conferma della presenza della GTA!
Cita messaggio
Dai ti prego portala...
Cita messaggio
Sarebbe la mia idea! :hahahah:
Cita messaggio
[quote name='loghann' post='200298' date='7/4/2009, 19:19']Sarebbe la mia idea! :hahahah:[/quote]

Mica male come idea!

Avrei voluto chiederti una cosa in proposito domenica, ma avevo paura di dire una stronzata!
Cita messaggio
Tanto ne dici gi? abbastanza... una pi? una meno, non cambia!
Cita messaggio
[quote name='loghann' post='200305' date='7/4/2009, 19:27']Tanto ne dici gi? abbastanza... una pi? una meno, non cambia![/quote]

Attento che ti avvito il naso da clown...
Cita messaggio
Prego!
Cita messaggio
Ragazzi non andiamo troppo o/t...le smancerie fatevele in pm!!! :handddd: :handddd: :handddd: :omino:



Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner

Tarizza: '81 Chevrolet Corvette

Arioch: '79 Chevrolet Corvette

Esa: '69 Ford Cougar

Loghann: '88 pontiac trans am GTA (?)

Ale555: '89 Chevrolet Corvette

Flatpaolo: '68 Ford Country Squire

CICCIO: Ford Gran Torino '75 "Starsky&Hutch"

Alesoldani: '79 camaro

Vanze: '65 Mustang Convertibile

TEO 199: in elicottero + '08 Shelby GT500

SKALO666: '06 Mustang GT



Divido i partecipanti senza auto per fare pi? chiarezza sulla quantit? di americane che possono accedere.



Piero: S.Francesco's Horse or Harley...

Fatboyslim: dodge-jeep o chrysler contemporanea

pierato: DC Command my2008 quoto il buffet e d? volentieri una mano all'ingresso!

Mike-V8: Opel corsa......(beh fa sempre parte di GM)... Disponibile ad aiutare all'ingresso!





Quindi Pierato, Loghann, MikeV8, Fatboyslim disponibili per aiuto all'ingresso... (ne bastano uno o due eh....bravi, bravi!!!!!)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Se viene Mike con la Corsa vengo pure io con la Panda...........e parcheggio in fianco alle RR :handddd: :handddd:
Cita messaggio
Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner

Tarizza: '81 Chevrolet Corvette

Arioch: '79 Chevrolet Corvette

Esa: '69 Ford Cougar

Loghann: '88 pontiac trans am GTA (?)

Ale555: '89 Chevrolet Corvette

Flatpaolo: '68 Ford Country Squire

CICCIO: Ford Gran Torino '75 "Starsky&Hutch"

Alesoldani: '79 camaro

Vanze: '65 Mustang Convertibile

TEO 199: in elicottero + '08 Shelby GT500

SKALO666: '06 Mustang GT

rear wheel drive: '66 Mustang



Non ho ancora con me la macchina per verificare se c'entra, ma se riesco metto nel baule un gazebo per stare a chiacchierare all'ombra. Se non ci sta ci metto le sedie e il frigo, cos? non staremo all'ombra, ma seduti e a bere si.
Cita messaggio
a proposito di gazebo, io ne ho uno di 3 x 3 metri, lo porto?
Cita messaggio
Ah chiaramente se ci fosse bisogno di una zampa d'aiuto io sono a disposizione! Tutto sta a vedere a che ora riesco ad arrivare.
Cita messaggio
[quote name='Arioch' post='200433' date='7/4/2009, 23:33']Ah chiaramente se ci fosse bisogno di una zampa d'aiuto io sono a disposizione! Tutto sta a vedere a che ora riesco ad arrivare.[/quote]



Semplice, ti vengo a tirare giu' dal letto io....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='200051' date='6/4/2009, 21:44']Piccole grandi news....

il PRESIDENTE ? favorevole all'iniziativa dell'area riservata alle auto dell'usacarsforum.

Ormai siamo un bel gruppo affiatato, ci sono sempre nuovi membri (intendo iscritti...cos'avete capito :handddd: ) e ad ogni raduno non riusciamo mai ad incontrarci tutti...

l'idea ? quella di riservarci una zona, di grandezza da definire in base al numero di partecipanti con auto, con un limite di orario per quanto riguarda l'ingresso.

Prima per? bisognerebbe capire di quante auto si tratterebbe...e soprattutto se c'? qualcuno disponibile ad alternarsi con me all'ingresso per "accogliere" i membri (intendo sempre gli iscritti :handddd: ) del forum e dar loro indicazioni per raggiungere l'area a noi riservata....



quindi iniziamo una lista:



Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner








P.S. eventualmente si potrebbe organizzare un piccolo buffet di delizie casalinghe da consumare durante il giorno....[/quote]



Non ? che sia stata una decisione sofferta ? che aspettavo il pranzo per parlarne con Bronzo, Antonello e gli altri , a me avrebbe fatto piacere un area per il forum, ma le cose bisogna deciderle tutti insieme nel limite del possibile.

Comunque un grazie a tutti in anticipo e speriamo che il tempo sia clemente e di passare una bella giornata.

Vi aspettiamo FORUMISTI INCALLITI !!!
Cita messaggio
[quote name='mike-V8' post='200432' date='7/4/2009, 22:28']a proposito di gazebo, io ne ho uno di 3 x 3 metri, lo porto?[/quote]



Ciao, il gazebo non ? previsto per l'area macchine , pero' se il forum ne porta uno solo 3x3 ve lo faccio piazzare sicuramente nella vostra area, quello che cerchiamo di evitare ? che TUTTI si portino il gazebo perch? toglietrebbe troppi posti alle auto, non so che affluenza ci sar?, credimi, ogni raduno ? un incognita, di solito, a parte lo scorso anno che non ci stava neanche piu' una macchina, non abbiamo mai avuto problemi ed ognuno ha potuto mettere giu' quello che voleva.

ciao.
Cita messaggio
[quote name='Arioch' post='200433' date='7/4/2009, 23:33']Ah chiaramente se ci fosse bisogno di una zampa d'aiuto io sono a disposizione! Tutto sta a vedere a che ora riesco ad arrivare.[/quote]



Lo stesso vale per me! :handddd:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner

Tarizza: '81 Chevrolet Corvette

Arioch: '79 Chevrolet Corvette

Esa: '69 Ford Cougar

Loghann: '88 pontiac trans am GTA (?)

Ale555: '89 Chevrolet Corvette

Flatpaolo: '68 Ford Country Squire

CICCIO: Ford Gran Torino '75 "Starsky&Hutch"

Alesoldani: '79 camaro

Vanze: '65 Mustang Convertibile

TEO 199: in elicottero + '08 Shelby GT500

SKALO666: '06 Mustang GT

rear wheel drive: '66 Mustang

Giuspe: 08 Challenger





Partecipanti senza auto:

Piero: S.Francesco's Horse or Harley...

Fatboyslim: dodge-jeep o chrysler contemporanea

pierato: DC Command my2008 quoto il buffet e d? volentieri una mano all'ingresso!

Mike-V8: Opel corsa......(beh fa sempre parte di GM)... Disponibile ad aiutare all'ingresso!





Disponibili per aiuto all'ingresso:

Pierato, Loghann, MikeV8, Fatboyslim .







Questa volta, anzicch? imbambolarmi a guardar auto come domenica :handddd: , cercher? di presentarmi a tutti e ... se serve aiuto ....



Ciao



Giuseppe
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
[quote name='V8 PRESIDENT' post='200444' date='7/4/2009, 23:45'][quote name='bronzo' post='200051' date='6/4/2009, 21:44']Piccole grandi news....

il PRESIDENTE ? favorevole all'iniziativa dell'area riservata alle auto dell'usacarsforum.

Ormai siamo un bel gruppo affiatato, ci sono sempre nuovi membri (intendo iscritti...cos'avete capito :handddd: ) e ad ogni raduno non riusciamo mai ad incontrarci tutti...

l'idea ? quella di riservarci una zona, di grandezza da definire in base al numero di partecipanti con auto, con un limite di orario per quanto riguarda l'ingresso.

Prima per? bisognerebbe capire di quante auto si tratterebbe...e soprattutto se c'? qualcuno disponibile ad alternarsi con me all'ingresso per "accogliere" i membri (intendo sempre gli iscritti :handddd: ) del forum e dar loro indicazioni per raggiungere l'area a noi riservata....



quindi iniziamo una lista:



Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner








P.S. eventualmente si potrebbe organizzare un piccolo buffet di delizie casalinghe da consumare durante il giorno....[/quote]



Non ? che sia stata una decisione sofferta ? che aspettavo il pranzo per parlarne con Bronzo, Antonello e gli altri , a me avrebbe fatto piacere un area per il forum, ma le cose bisogna deciderle tutti insieme nel limite del possibile.

Comunque un grazie a tutti in anticipo e speriamo che il tempo sia clemente e di passare una bella giornata.

Vi aspettiamo FORUMISTI INCALLITI !!!

[/quote]

Alberto sei forte! :handddd:
Cita messaggio
Ciao sono barboni72 e dopo tanta attesa riusciro a partecipare al mio primo raduno con la mia mustang 67 (presente anche al pranzo con famiglia appassionata al completo) e non vedo l'ora di conoscerVi tutti personalmente (Alberto ho avuto gi? il piacere di conoscelo)
Cita messaggio
[quote name='giuspe' post='200450' date='8/4/2009, 00:15']Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner

Tarizza: '81 Chevrolet Corvette

Arioch: '79 Chevrolet Corvette

Esa: '69 Ford Cougar

Loghann: '88 pontiac trans am GTA (?)

Ale555: '89 Chevrolet Corvette

Flatpaolo: '68 Ford Country Squire

CICCIO: Ford Gran Torino '75 "Starsky&Hutch"

Alesoldani: '79 camaro

Vanze: '65 Mustang Convertibile

TEO 199: in elicottero + '08 Shelby GT500

SKALO666: '06 Mustang GT

rear wheel drive: '66 Mustang

Giuspe: 08 Challenger

clinton plymouth fury- 60-



Partecipanti senza auto:

Piero: S.Francesco's Horse or Harley...

Fatboyslim: dodge-jeep o chrysler contemporanea

pierato: DC Command my2008 quoto il buffet e d? volentieri una mano all'ingresso!

Mike-V8: Opel corsa......(beh fa sempre parte di GM)... Disponibile ad aiutare all'ingresso!





Disponibili per aiuto all'ingresso:

Pierato, Loghann, MikeV8, Fatboyslim .







Questa volta, anzicch? imbambolarmi a guardar auto come domenica :handddd: , cercher? di presentarmi a tutti e ... se serve aiuto ....



Ciao



Giuseppe[/quote]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)