Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Turin cruise night
#21
Preferisci che porto le carte da scopa o scala 40? :ccowbiy: :ghghgh:
Cita messaggio
#22
[quote name='Lordcarl' post='193072' date='12/3/2009, 08:17']Sono molto contento per te, ma vedi cosa dico??????



Comunque facciamo una conta dei presenti?



LORDCARL

ALESOLDANI

....

....

....

....

....

....[/quote]



LORDCARL

ALESOLDANI

ER WAGONE (forse un paio di amici, con 2 auto)
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#23
Ehm . . . . .



ALESOLDANI

ER WAGONE (forse un paio di amici, con 2 auto)



L'avevo detto che era dura.

Beh, Ieri ho suonato, domani e domenica i miei cuccioli sono via e stasera non me la sento di venire e non passare del tempo con loro.

Oggi vedo ancora con mia moglie se veniamo tutti, se no, credo me ne star? a casa.

Scusatemi!
Cita messaggio
#24
che facciamo? Carlo mi ha confermato che non c'?. I miei amici ancora non so. Rimandiamo al prossimo mese? e ci vediamo sabato o domenica ad Alessandria?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#25
Mi ha appena chiamato Raffaele, che stasera viene con degli amici, quindi io vado.... almeno io e te Sergio ci vediamo pi? tardi ok?
Cita messaggio
#26
Mi spiace ragazzi!!!!!

Guarda per? che ho sentito Raffaele alle 3 e mezza e mi ha detto che non veniva, quindi regolati!

Dai per Aprile alla grande!
Cita messaggio
#27
[quote name='alesoldani' post='193483' date='13/3/2009, 17:48']Mi ha appena chiamato Raffaele, che stasera viene con degli amici, quindi io vado.... almeno io e te Sergio ci vediamo pi? tardi ok?[/quote]



OK, ci vediamo dai...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#28
per chi vuole noi ci ritroviamo domani (sabato):

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8787&st=20&start=20"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...20&start=20[/url]
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#29
Nonostante le aspettative ieri eravamo in 7 macchine.....Al prossimo mese!!!!
Cita messaggio
#30
Bene, alla prossima!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)