Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help foto spinotto cruise control Corvette C3
#1
Ciao, qualche anima pia mi potrebbe indicare/fotografare dove va innestato lo spinotto del cruise control della c3, per capirci il cavo che parte dalla leva frecce?
in pratica questo spinotto qua
http://www.fullthrottlecorvette.com/asse...816006.jpg

grazie mille in anticipo!

Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#2
Non si vede la foto, il link probabilmente è errato.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
link sistemato, grazie per la segnalazione!

Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#4
[Immagine: 1816006.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Ecco perfetto, io non riesco a trovare il punto in cui va infilato quello spinottino..

Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#6
Ma come, i dedicati Corvette non sanno darti risposta?

:hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
sembrerebbe di no...capisco anche perfettamente che a molti non vada si infilare la testa là sotto e cercare il maledetto spinotto!

Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#8
Anno 79?

Premetto, come mai non è montato, l'hai tolto  tu o non c'era?

Siccome magari è come dici tu, che qualcuno non ha voglia di mettere la testa sotto il cruscotto, visto l'esigui spazio a disposizione con il sedlile montato, perchè non vai tu a ritroso?

Parti dal cruise nel vano motore e segui il cabraggio fino al plug in gomma sul firewall e poi verifica dove entra sotto il cruscotto, il resto credo sia semplice. :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
Quando l'ho comprata il cavo elettrico del cruise era stato tagliato subito all'uscita della leva, quindi mancava totalmente. Magari l'avessi tolto io, saprei dove ricollegarlo! Se non trovo nessuno che riesca dare un'occhiata per forza devo fare come suggerisci, però è tutt'altro che semplice: ho visto da dove entrano i cavi nel firewall, ma è una matassa con decine di altri cavi, in una posizione scomodissima da analizzare...e ci metterei un bel po' a guardare da sotto, il tutto col sangue alla testa... certo se non riesco a fare altrimenti quella resta l'unica soluzione!

Sì cmq anno 1979

Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#10
Forse ti conviene smontare il sedile.. . Non ho idea della visuale che hai dei vari cablaggi in quel punto , ma se il diagramma e' attendibile , prova a risalire dai punti che riesci ad individuare (come dice Cowmiles) . Se il cavo e' stato tagliato SOLO nel punto in cui dici , il suo "vecchio spinotto" potrebbe ancora essere attaccato al connettore che cerchi .

http://www.chicagocorvette.net/diagram_view.php?d=2165&rc=116

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#11
Non dovrebbero essere proprio decine e decine.

https://willcoxcorvette.com/corvette-har...trol-79-79

 

In ogni caso se uno non va a guardare, credo che ben pochi sappiano così a primo acchitto dove va!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)