Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dd comodoso
#61
sempre alla ricerca, a maggior ragione considerato che vorrei girare l'Escape a mia moglie



requisiti



grande comodità

preferirei sedan o ma me la faccio andare bene anche SW

no full size

piuttosto recente

rwd (accetto con riserva awd)

di cilindri me ne bastano 6 ma un minimo di brio è gradito

ovviamente automatica



altre cose boh non mi vengono in mente
Cita messaggio
#62
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218989245&cd=634896493800000000"]http://www.autoscout...896493800000000[/url] :zspecial73:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#63
mi è sempre piaciuta e il prezzo è ottimo ma è due posti secchi!
Cita messaggio
#64
[quote name='nigel68' timestamp='1354201045' post='461965']

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218989245&cd=634896493800000000"]http://www.autoscout...896493800000000[/url] :zspecial73:

[/quote]



Non me la ricordo "comoda"...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#65
Poi nera non è il massimo....
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#66
Cmq ho riletto il primo posto e credo che semplicemente non esista qualcosa che abbia tutte le caratteristiche che chiedi. Secondo me se non monti il GPL o il metano non avrai mai un'auto americana (che sia veramente un'auto americana) da usare come DD. A meno che tu non faccio 100 km al mese o che tu sia molto, ma molto benestante :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#67
@Sunnybob

Beh... una moderna CTS non rispetta le sue richieste?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#68
@Sunny faccio 100 km al giorno (e qualche volta anche di più :argh: )

tu cerca, io poi faccio i conti :ciappa:



e cmq sono una decina d'anni che ho auto ammerrigane la strada l'ho sempre fatta tutta a benza



nel 2005 avevo un GC 4.0 in effetti fu una botta ma sono vivo :zsarcastic4xx: (forse è per questo che il 5.2 è durato così poco......)
Cita messaggio
#69
C'è una cadillac nel mercatino....
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#70
c'è la Cadillac di Clivio...

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/17765-cadillac-seville-sts-1989/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/17765-cadillac-seville-sts-1989/[/url]
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#71
Ecco secondo me se fai 100 km al giorno, difficilmente sopravvivi ai consumi di un motore americano vero. Salvo che tu sia appunto molto benestante :ciglia:



@Flavio secondo me le CTS NON sono auto americane :ciappa: . Tutto sommato credo che l'ultima auto americana (nel senso della filosofia che sta alla base del motorismo americano del xx secolo) sia stata la Crown Victoria e la Town Car. Dopo quelle il buio. Ma di certo non sono parche nei consumi e facili da parcheggiare.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#72
Con quelle caratteristiche, e soprattutto quel kmetraggio, opterei per un auto europea diesel. Tipo un ottima citroen c5 3.0 diesel.

Americano c'e' ben poco. Potresti rivolgerti su qualche suv.

Oppure una crown victoria..ma con quei kilometraggi ne vale la pena? Ok avere il grano, ma fare 15 litri x100km vuol dire una spesa media di 25 euro al giorno. 750 euro al.mese solo di benzina...mah...valuta.

Cita messaggio
#73
Che discorsi... Allora chi gira tutti i giorni in Ferrari???? Se uno Sa perfettamente A cosa va in contro e decide che gli sta bene pu? spendere anche 2000€ al mese di benzina....

Scusa shelby ma come sai solo a pensare di consigliare un citroen c5 ad uno che sta pensando e cercando un'auto che risolta agli antipodi dell'automobilismo rispetto ad una citroen.....???
Cita messaggio
#74
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219630658&cd=634887438570000000



Di americano ha poco.. pero' e' comodissima
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#75
La caddy di clivio l ho vista e provata, carina ma non e quello che cerco

La cts non finisce di convincermi

Mi piace molto la srx penultimo modello ma credo sia solo awd e a pensarci bene mi dissanguerebbe

Forse come dite voi non esiste quello che cerco

Cita messaggio
#76
Ciao Cesco. Scusa, ma che discorsi fai tu?

Non mi sembra di aver fatto un discorso campato in aria.

Una Ferrari, e ti sfido a trovare qualcuno che la usi per 3.000km al mese, ha determinate caratteristiche tecniche.

Ale chiede una dd comoda, con brio, cambio automatico, con dimensioni non esagerate, tp ma non necessariamente. Sono requisiti che rispecchia tranquillamente un auto europea. Con consumi non monster.



Io, consiglio di orientarsi anche a vetture europee, oppure da amante di auto usa potrebbe valutare un muletto con cui percorrere comodamente 100km al giorno, e quei kmtraggi, caro cesco, vuol dire spese pure di gomme, pezzi di ricambio (e devi pensare pure a rimediarli velocemente) e trovare qualcuno che sappia metterci mano. Dicevo quindi un muletto economico e affiancare un auto Made in Usa come piace a lui per svago. A conti fatti, con le sue percorrenze ci rientra senza problemi.

Cita messaggio
#77
Una Chevrolet HHR automatica secondo me non sarebbe male.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#78
@ cesco

inoltre dici che la c5 e' agli antipodi...di che?

Pensi che tra una C5 (o ancora meglio una C6) sia cosi distante ficome possa essere una Gran Cherokee 5.2 o una thunderbird che non condividono un ciufolo?

Quello che le accomuna e' il consumo mostruoso e il fascino di esotico. Ecco, portafoglio alla mano mi chiedo se il fascino giustifichi lo sforzo economico o non sia meglio un compromesso (dd + usa car).
Cita messaggio
#79
Secondo me o si è disposti a spendere molto, o si fa veramente poca strada o l'unica alternativa è il gas. Costa meno della metà della benzina e consente di usare un'americana tutti i giorni.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#80
Parlando di europee avevo già considerato (e scartato) le citroen

Se non fosse così opulenta e lunga 5m avrei preso l ultima 523/528 i le regalano e hanno fatto un salto in avanti in termini di confort e hanno consumi ottimi

Pero quando passa un americana, anche la più modesta, vecchia o nuova che sia, mi giro (quasi) sempre a guardarla......
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)