Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dd comodoso
Scusami, ma io non ci sto capendo più una mazza...prima dici che cerchi una berlina media americana di grossa cilindrata, poi che ti accontenti di una compatta, anche europea, poi ancora che la cerchi per delle esigenze pratiche ma che poi sono state sostituite da altre di tipo estetico...mi sa che qua abbiamo le idee un po' confuse...



Un consiglio: fossi in te, visto che devi farci almeno 50 km al giorno, che non sei un parente del sultano del brunei, che i tempi non sono dei più floridi e che le candidate che ti sono state presentate per un motivo o per l'altrosono state tutte quante scartate, io mi cercherei qualcosa di pratico, comodo e relativamente economico, europeo, giapponese, coreano, fai te e l'americana me la terrei per il weekend...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
La discussione l ho aperta nel 2009 un Po di cose sono cambiate.....



Sto cercando una media-piccola o compatta o come la si voglia chiamare lunga max 450, più corta e, meglio e

Abbastanza comoda, automatica, tendenzialmente sedan



Se la produzione moderna offre qualcosa che possa fare al caso mio, potrei farne un utilizzo quotidiano come dd e mi vien da pensare ad un 6 cilindri per le mie percorrenze

Se moderna non c e ma trovo qualcosa di storico che mi piace, me la prendo come auto da we ( e in qst caso fregandomene dei consumi sarei felice anche di trovare un V8) ma anche in questo caso prediligo mezzi di dimensioni contenute



Spero di essermi spiegato
Cita messaggio
dal 2009 che cerchi l auto ? ... ti devi sbrigare a trovarla venerdi prossimo c e la fine del mondo ... a questo punto prenderei un v8 big block e via .... :ciappa:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
AleG che ne dici, peccato che và portata qua.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&_trksid=p5197.m7&item=140898260125&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D4284214868691630596&cmd=ViewItem

Cita messaggio
Citazione:AleG che ne dici, peccato che và portata qua.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&_trksid=p5197.m7&item=140898260125&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D4284214868691630596&cmd=ViewItem
 

 

dico che probabilmente mi prendero una tedesca....
Cita messaggio
nooooooooooooo :grande_risata:  :grande_risata:  :loser: va beh :omini8:

Cita messaggio
Dite quello che volete, ma il posteriore è molto più avanti rispetto all'anno in cui è stata fatta!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)