Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1987 Buick Grand National
#1
[Immagine: b9815a9b2d1f988b97ba9859022f33fc.jpg]


Salve a tutti,


apro questa nuova discussione dopo aver cercato un po' senza successo una simile e senza aver trovato traccia della suddetta auto nella sezione "le vostre amerigatto".


Ma veniamo a noi, ho spulciato un po' la pagina wikipedia di questo modello è quello al quale sono interessato è proprio il Gran National del 1987 con il 3.8 V6 turbo automatico.


Vedendo un po' su alcuni siti americani, ho visto che il prezzo si dovrebbe aggirare intorno al 15.000/20.000$ per un'auto tenuta in buone condizioni.


Questo è quanto so al riguardo... chiedo a chi è più informato di me maggiori informazioni.


Grazie e buona serata Wink


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

"More than meets the eye"

Cita messaggio
#2
Citazione:quella in fotografia è una GNX. se ne trovi una 15-20k dimmelo perche ne compro 3 :zsarcastic4xx: da Barret Jackson Palm Beach 2015 ne hanno venduta una (la 385 di 547) a 165.000 usd
Quella in foto sarà pure una GNX, ma l'ho inserita a titolo esemplificativo... tralasciando che in ogni caso differisce poco (esteticamente) dalla GN... oltretutto nel titolo ho specificato che cerco una GN, non ho mai detto di aver trovato GNX a quel prezzo perchà so che sarebbe impossibile.


Per il resto se hai da aggiungere qualcosa inerente alla mia richiesta, sarò lieto di ascoltarti.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

"More than meets the eye"

Cita messaggio
#3
Come mai cerchi proprio un '87 se non vuoi una GNX?

Mi pare che la Regal Gran National venisse proposta col 3.8turbo già dal '82/'83.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#4
Citazione:Come mai cerchi proprio un '87 se non vuoi una GNX?

Mi pare che la Regal Gran National venisse proposta col 3.8turbo già dal '82/'83.
Perchà fu l'ultimo anno di produzione e a quanto ne so anche anche quello con le migliori caratteristiche. Wink


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

"More than meets the eye"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)