Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Ford Mustang Fastback
#21
Citazione:Le stai ridando il giusto lustro che si merita, anche se non di serie le stripes le danno un qualcosa in più... data anche la raritá della combinazione hai fatto proprio bene riportare all'originale gli interni, bicolore in questi toni non ci azzeccavano molto...
giusto a titolo informativo : nessuna mustang nel 1967 nasceva con le lemans stripes su cofano/tetto ecc nemmeno le Shelby, erano semmai tutte dealer installed o cmq in un secondo momento ( tranne la gt500 super snake che ha cambiato proprio qualche giorno fa proprietario a Mecum Kissimee per un record di 2.2mm usd )

Cita messaggio
#22
Io le farei adesive ...

Cita messaggio
#23
Citazione:Io le farei adesive ...
Quello in ogni caso sicuramente anche nell'altra le ho sempre messe adesive ..se ti stufi si tolgono basta farle montare da uno bravo però [Immagine: d6c3f1fadee2f77b6b0b8834fcb301c0.jpg]


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#24
Citazione:Le stai ridando il giusto lustro che si merita, anche se non di serie le stripes le danno un qualcosa in più... data anche la raritá della combinazione hai fatto proprio bene riportare all'originale gli interni, bicolore in questi toni non ci azzeccavano molto...
Tutt'altra cosa coi suoi interni [Immagine: e4805e685401013eaba0a94dded0b8e8.jpg]


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#25
Splendida fastback, anno di produzione e colori veramente azzeccatissimi complimenti, non poteva che essere targata Roma! ;-)
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#26
Che C U L O si può dire??

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
Citazione:Che C U L O si può dire??
In tutti i sensi


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#28
Che bella!!!

Davvero... Complimenti!!!

 

Curiosità: Che misura di cerchi e gomme hai?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#29
Citazione:Che bella!!!

Davvero... Complimenti!!!

 

Curiosità: Che misura di cerchi e gomme hai?
Grazie mille


Di cerchi hanno montato questi stile bullit nuovi da 15 pollici dovrebbero essere 215/70 le gomme .

Questi cerchioni li aveva il vecchio proprietario non quello da cui lho comprata io ma quello che l'aveva lasciata abbandonata nel deposito..mai montati tenuti in garage da chissà quanti anni


Gli originali erano da 14 classici in ferro con gli scolapasta


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#30
L'idea è quella di rimettere dei 14 con gomme più adatte ...queste però c'è da dire che riempiono bene il passaruota


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#31
Guarda, ti stavo per scrivere... Personalmente una macchina del genere la farei esattamente come il Marti Report, gomme tessili, colapasta e niente strisce :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#32
Citazione:Guarda, ti stavo per scrivere... Personalmente una macchina del genere la farei esattamente come il Marti Report, gomme tessili, colapasta e niente strisce :ok:
Quando la vernicero' sicuramente non metterò stripes per il momento poi come ho già detto cambio spesso idea ma al massimo saranno adesive e i cerchioni no coi "colapasta" nonon mi ci piacciono ..pensavo più a dei styled steel da 14 ...ma i cerchioni sono l'ultimo dei miei problemi ci sono altre priorità


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#33
Nigel , Andrea e ancora uno sbarbato ma sembrerebbe aver intrapreso la retta via, anche se a volte inciampa 😜👌🏻, sa che ce Il Puma a curarlo Smile
Cita messaggio
#34
Citazione:Nigel , Andrea e ancora uno sbarbato ma sembrerebbe aver intrapreso la retta via, anche se a volte inciampa , sa che ce Il Puma a curarlo Smile
qualche sfizio va soddisfatto


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#35
Citazione:Grazie mille


Di cerchi hanno montato questi stile bullit nuovi da 15 pollici dovrebbero essere 215/70 le gomme .

Questi cerchioni li aveva il vecchio proprietario non quello da cui lho comprata io ma quello che l'aveva lasciata abbandonata nel deposito..mai montati tenuti in garage da chissà quanti anni


Gli originali erano da 14 classici in ferro con gli scolapasta


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Speravo e pensavo che fossero da 14. Ci stanno molto bene!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#36
Citazione:
Grazie mille


Di cerchi hanno montato questi stile bullit nuovi da 15 pollici dovrebbero essere 215/70 le gomme .

Questi cerchioni li aveva il vecchio proprietario non quello da cui lho comprata io ma quello che l'aveva lasciata abbandonata nel deposito..mai montati tenuti in garage da chissà quanti anni


Gli originali erano da 14 classici in ferro con gli scolapasta


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Speravo e pensavo che fossero da 14. Ci stanno molto bene!
Purtroppo da 15


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#37
secondo me sono i cerchioni piu' belli che si possono montare su un'auto del genere,mooolto 60',visto le targhe,avrai la fortuna di non aver la misura delle gomme a libretto,per cui li lascerei li dove sono.....

Cita messaggio
#38
Citazione:secondo me sono i cerchioni piu' belli che si possono montare su un'auto del genere,mooolto 60',visto le targhe,avrai la fortuna di non aver la misura delle gomme a libretto,per cui li lascerei li dove sono.....
E no c'è eccome la misura... 185/75 R14 se non ricordo male


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#39
che colpo!!!!!2 auto...e che auto....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#40
Citazione:che colpo!!!!!2 auto...e che auto....
Grazie


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)