Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Scardass Van Club
#1
Ciao, stiamo organizzando un raduno rivolto in particolare ai van e alle auto americane,

ci farebbe molto piacere se veniste ad esporre qualche vostro mezzo.




  • Data: 2/3 Maggio

  • Luogo: Presso il Lago La Sirenetta, fraz Suniglia - Savigliano (CN)

  • Tipologia (raduno, ritrovo, festa paesana): Raduno

  • Evento Statico o Cruising: Statico

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Scardass Van Club e Dario Motor's Team

  • Edizione: 2009

  • Ingresso (gratis, pagamento): 10?

  • Limitazioni auto: No

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): Terra

  • Possibilit? di ombra: Si

  • Sicurezza auto: Location Tranquilla

  • Altre auto non americane: No

  • Moto: Si

  • Ristorazione e servizio bar: Si

  • Musica e concerti: Si (in attesa di conferma)

  • Contatto telefonico: Alberto 338/8572660 o mail soft-2k@libero.it




A breve sar? disponibile il volantino.
Cita messaggio
#2
noi CUNEESI ci saremo! l'anno scorso e' stato molto bello, la location e' fantastica con molto verde e il vicino laghetto ( dove si puo' anche pescare) e circondato da barbeque e tavoli per chi volesse fare pic-nic, mentre chi non si vuole sbattere il ristorante attiguo e' ottimo.
Cita messaggio
#3
Ne deduco che non verrai a Zuchwil-Oensingen....ah gi? che la Buicka magari non ia f?... :omino: col nuovo ciuf-ciuf...



Meglio fermarsi a SAVIGLIANO :tr1:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
bhe! scardass...... sono amici! e Zuchwil magari l'anno prossimo intanto testo nei dintorni il ciuf! ciuff!. ma una volta non era un fuoribordo? :omino: guarda che tolgo la dinamo! :tr1:
Cita messaggio
#5
[Immagine: facc1vol.jpg]

[Immagine: facc2vol.jpg]
Cita messaggio
#6
Dai Scardass che forse ce la faccio ... al Dodge dovrebbero finire di sistemarmi le perdite di acqua oggi, poi rimane la marmitta, ma credo che prima di venerdi' sia pronto.



Io arrivo solo alla domenica per via che la mia signora purtroppo non sta' molto bene (Albertone sa' di cosa parlo), ci tocca fare come lo scorso anno ... e molto probabilmente vengo su' con Alfo e Stefy appunto come lo scorso anno, perche' anche loro hanno appena venduto il Van e sono in fase di ricerca del nuovo.



Ciao, ci si vede in quel bellissimo posto che e' il lago della Sirenetta Smile



Alberto
Cita messaggio
#7
[quote name='Alberto' post='206071' date='27/4/2009, 14:28']Dai Scardass che forse ce la faccio ... al Dodge dovrebbero finire di sistemarmi le perdite di acqua oggi, poi rimane la marmitta, ma credo che prima di venerdi' sia pronto.



Io arrivo solo alla domenica per via che la mia signora purtroppo non sta' molto bene (Albertone sa' di cosa parlo), ci tocca fare come lo scorso anno ... e molto probabilmente vengo su' con Alfo e Stefy appunto come lo scorso anno, perche' anche loro hanno appena venduto il Van e sono in fase di ricerca del nuovo.



Ciao, ci si vede in quel bellissimo posto che e' il lago della Sirenetta Smile



Alberto[/quote]





ciao alberto, oggi sono stato con dario da albertone, non mi ha spiegato ma ho capito, vi aspettiamo domenica!! :chevy:



ciao



costantino
Cita messaggio
#8
Ciao ragazzi io ci sono stato e mi sono divertito un mondo!!!!

ho fatto un sacco di foto se le volete vedere andate su:

www.myspace.com/freevanner

per chi non lo sapesse una volta aperto il sito cliccate su immagini...
Cita messaggio
#9
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!! :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)