Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #13 2/3/4 SETTEMBRE @ RIVANAZZANO DRAGWAY
#41
Citazione:
Purtroppo, non sono mai riuscito a partecipare, ma leggo "con un sorriso" il post che annualmente viene aperto.

Sempre le stesse punzecchiate, ma nessuno è obbligato a partecipare e l' organizzazione non ha alcun obbligo verso alcuno.

Capisco anche l' altro fronte, l' organizzazione potrebbe avere un occhio di riguardo nei confronti di chi porta belle auto che sono più di una cornice alla manifestazione.

Magari, una ghiacciata birra in omaggio agli owners, potrebbe far calmare i bollenti spiriti!  
vi ricordo che l hills race è un evento che raggruppa 3 tipologie di veicoli tutti con gli stessi diritti e doveri. se si offre qualcosa . lo si fa a tutti e calcolando che mediamente arrivano 600 auto e mille moto le birre in omaggio sarebbero 1600. purtroppo non possibile.l ideale sarebbe accontentarsi un po di piu'. visto che  il prezzo del biglietto di ingresso è piu' che popolare.  e tutti i servizi  all interno sono gratis . 
Io inizio sempre i post con "concludo" ma poi non riesco mai a starne fuori

Comunque come avevo scritto non volevo alzare l'ennesima polemica,io sono nuovo del forum e non sapevo che ne avevate già discusso tutti gli anni,però questo dovrebbe essere uno spunto per gli organizzatori,(anch'io organizzavo eventi anni fa e lo spirito è collaborativo) infatti io l'ho buttata lì come consiglio perchà a mio modo di vedere con 13k di partecipanti paganti,anche solo una bottiglietta d'acqua,un wd40 mignon e un adesivo per gli "americani" ci starebbe dai...

Ad ogni modo non conosco i costi ma so che quando si fanno le cose in regola spesso sono alti a tal punto da rientrare a malapena,per questo dicevo che visto il peso dell'evento si potrebbe fare un po' più pressione sugli sponsor

Ad ogni modo io sono uno di quelli che si aggregano ai "corridori" per dare supporto e lustrarmi gli occhi e come detto in precedenza l'evento è fantastico e non riuscirò più a farne a meno

Ci vediamo la!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#42
Citazione: :ciglia: :ciglia: :ciglia: come si suol dire, per tagliare la testa al toro, io vengo con auto normale già sporca, pertanto parcheggio nello sterrato previsto, pago e mi godo la manifestazione, ormai è anni che faccio così. :grande_risata: :grande_risata: :omini8:
 

 

Gianda vieni con la Mustang che se si impolvera fai un favore a lei e all'umanità :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

 

 

Tengo a precisare una cosa e poi direi di chiudere con le frecciatine e godersi lo spettacolo (se ne avete voglia).

 

Dall'anno scorso AMP si à resa disponibile a valutare eventuali coorganizzatori per quanto riguarda il raduno di usa cars....io stesso ho cercato per mesi qualcuno che volesse occuparsene ma a quanto pare la patata à così bollente che si ha paura di scottarsi....però poi tutti sono pronti a mangiarla e magari anche criticarla. Quest'anno sarà seguito dallo staff dell'Unic Bar che in questi anni oltre ad ospitare le nostre Cruise Night ha organizzato svariati raduni.

Ripeto quindi l'invito a godersi PRIMA lo spettacolo, poi eventualmente a criticare e/o dare consigli costruttivi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#43
Citazione: 

:ciglia: :ciglia: :ciglia: come si suol dire, per tagliare la testa al toro, io vengo con auto normale già sporca, pertanto parcheggio nello sterrato previsto, pago e mi godo la manifestazione, ormai è anni che faccio così. :grande_risata: :grande_risata: :omini8:
 

 

Gianda vieni con la Mustang che se si impolvera fai un favore a lei e all'umanità :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

Il solito estremista mopettaro, :ciappa: comunque se vengo con auto normale, è solo perchè mi voglio gustare tutto lo spettacolo senza cazzi e rimazzi, perchè arrivo giusto per l'inizio delle prove e sono quasi l'ultimo ad andarmene.


Inoltre l'anno scorso, non ho avuto il tempo di vedere le auto del raduno, in quanto mi sono visto tutti i lanci, pertanto dal mio punto di vista, la manifestazione a raggiunto un tale livello che alla fine deve essere solo drag racing e basta.


 

 

Tengo a precisare una cosa e poi direi di chiudere con le frecciatine e godersi lo spettacolo (se ne avete voglia).

 

Paolo, spero che le frecciatine non siano riferite al mio intervento, perchè lungi da mè il fare polemica su questa manifestazione
.
 

Cita messaggio
#44
 No no Gianda, era in generale.....à la parola POLVERE mi suscita strani ricordi :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
la mia polvere è quella del parcheggio, non del raduno, un suggerimento, potreste stendere km di erba sintetica :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:  (oh giandi scherzo neh)
Cita messaggio
#46
beh,polvere o non polvere io un giro al sabato lo faccio,mi sono sempre divertito,ho sempre visto e imparato cose nuove,incontrato e conosciuto personaggi unici,e' una manifestazione dove si respira passione pura,anche non correndo si e' immersi in un'atmosfera particolare,sarebbe un dispiacere mancare……….

Cita messaggio
#47
sono troppo emozionato. Finalmente la mia carretta farà il suo debutto in società, e non potevo scegliere contesto migliore. (sebbene non sia ancora all'altezza).

Ovviamente gareggiare un domani sarà un sogno, ma anche possederla e andarci in modalità cruise a Rivanazzano lo era! Quindi...mai dire mai!!!

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...500/page-1

 

Un grazie al mio Team (Musclecar) e un inboccallupo a tutti i ragazzi AMP che rendono questo gigantesco EVENTO possibile. :ok:
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#48
io non posso mancare, saro' visitatore, ma per la prima volta a bordo di un'americana. per le gare vedremo in futuro

 

non ho capito se devo inviare/compilare qualcosa

Cita messaggio
#49
Citazione:io non posso mancare, saro' visitatore, ma per la prima volta a bordo di un'americana. per le gare vedremo in futuro

 

non ho capito se devo inviare/compilare qualcosa
Che io sappia è sufficiente presentarsi all'ingresso,pagare,ti danno un braccialetto e sei apposto



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#50
Presente sabato pomeriggio

Cita messaggio
#51
[Immagine: ff6e75939ba5fb0c0fddd95cec1d60cc.jpg]SERIOUS VALLEY ready



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#52
Purtroppo mi tocca saltare anche quest'anno... buona Hill's race a tutti... divertitevi anche per me!!!

 

E un grazie infinito ai ragazzi dell'AMP che si sbattono per tutto questo!

 

Meglio un Hill's race all'anno che 365 giorni di raduni statici!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#53
Ciao a tutti, io sarò felice di essere presente come visitatore (anzi, ammiratore) sabato e domenica con ammerigana al seguito...spero di conoscere i presenti!
Cita messaggio
#54
Anch'io presente domenica
Cita messaggio
#55
sono davvero curioso di vedere come sarà lo spazio riservato al raduno di auto americane. So che non sono certo la parte clou della Hills Race...ma nonostante questo spero che le auto siano sistemate meglio che lo scorso anno.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#56
mah,io ci sono stato oggi,l'evento "corsaiolo" e' sempre strepitoso,e del resto si va' per quello,ma il raduno sia delle pre 65' che delle post 65'……inesistente!!! 6-7 auto pre 65' e direi altrettante post 65' ma quelle erano anche parcheggiate amminc@ia,una qua' e una la',di sicuro al sabato c'e' sempre poca partecipazione,ma un "non" raduno così' non l'avevo mai visto,in compenso grazie anche alla spettacolare e calda giornata,decine e decine di moto…..

Cita messaggio
#57
Mahhh...

Arrivato oggi pomeriggio verso le 17:00.

Pochissime auto. Appena arrivato mi impongono di andare in fondo come lo scorso anno. Mi sono rifiutato. C'era talmente tanto spazio verde davanti, che non capisco il perchà di tale cosa!!!! Bohhhh????!? Domani parcheggio dove mi pare... non mi interessa!!


Il reparto gara è molto bello... però, non vorrei sbagliarmi, ci sono meno partecipanti dello scorso anno??


Un saluto a Bigg, Esa e Black Cat, conosciuti sul posto!


A domani.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#58
https://vimeo.com/181342558

Bronco,purtroppo non ti ho conosciuto...però ti ho "riconosciuto"

Bravo!!! E che mezzo spettacolare!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#59
postate un po' di foto!!!!

Cita messaggio
#60
[Immagine: 7c6d813a708655aa212ee315128fbbab.jpg][Immagine: db297084b9ebc1c6500fb3c91bd31edb.jpg][Immagine: f6e2b3339264c3a1c3042f08ac70da85.jpg][Immagine: 77e45b7689c2609daeef8664f491bb9e.jpg][Immagine: 80b22ebe9cf4d7eab48f2d86e9fe06da.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)