Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #13 2/3/4 SETTEMBRE @ RIVANAZZANO DRAGWAY
#21
Quasi troppo poco......

iniziamo a mettere le mutande marroni......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Citazione:
La serious valley ci sarà sicuramente con 3 mezzi!

Io Sicuro ma solo il sabato ;-)

Però se posso dare un parere/consiglio non trovo giusto far pagare i visitatori con US CAR..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i consigli e i pareri sono legittimi. l ideale sarebbe gratis per tutti  americane, maggioli harley e anche racer. ma poi i visitatori diranno come mai tutti gratis e noi paghiamo ? purtroppo cosa non possibile.  spero almeno che lo spettacolo valga il prezzo del biglietto. ciao ci vediamo a Rivanazzano.


Beh,i tanti visitatori vengono proprio per vedere le USCAR,le Harley e i favolosi maggiolini...i miei amici hanno 3 mezzi in gara e giustamente c'è un costo che va pagato per tenere in piedi tutto il servizio (ottimo tra l'altro!) Ma noi che gli andiamo dietro per "fare il tifo" occupiamo solo un pezzetto di prato,facciamo numero e contribuiamo a creare il clima US.

I visitatori non credo si facciano domande sul "perchà paghiamo",ma far pagare un ingresso pieno (magari ci starebbe una cifra simbolica...) a chi viene con la propria uscar,Harley ecc. è un po come se al palazzo reale (notare il paragone) gli artisti esposti pagassero di più dei visitatori perchà occupano anche un pezzetto di muro con la loro tela

l'evento è spettacolare e adrenalinico come nessun altro evento in Italia e per tutti gli amici che partecipano ci andremo volentieri ma credetemi,tanti senza un vero motivo non vengono.

In altri posti si fa di tutto per attirare i partecipanti,c'è addirittura chi,nel suo piccolo trova accordi con gli sponsor per omaggiare chi partecipa alla festa e contribuisce a fare numero(perchà che si voglia o no,è il numero che conta!)

Penso che lo scopo principale di questi eventi sia quello di creare un gruppo sempre più crescente attirando il più possibile di partecipanti che con la loro passione trasformano in automatico un evento qualsiasi in una Reunion speciale

Ma se io mi faccio 300km per sentirmi dire,paghi per te e se vuoi entrare con la tua bèl air paghi anche per lei...beh,non è certo molto invitante e trovo normale che i partecipanti si riducano ai soli "corridori" e amici/tifosi che li accompagnano come me.

Questo è il mio umile pensiero..





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#23
@Bigg

Non credo, purtroppo. Mi piacerebbe conoscerti però...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#24
Citazione:@Bigg

Non credo, purtroppo. Mi piacerebbe conoscerti però...
Anche a me piacerebbe conoscere quelli del forum che partecipano ma in una gara di muscle car vi mimetizzate troppo(beati voi!)

io invece sarò l'unico con la GW quindi se ne vedete una blu con un tipo alla "jason statham" (seeeeh più o meno dai) sono io, e chi si presenta birretta offerta



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#25
Citazione: 




Ma se io mi faccio 300km per sentirmi dire,paghi per te e se vuoi entrare con la tua bèl air paghi anche per lei...beh,non è certo molto invitante e trovo normale che i partecipanti si riducano ai soli "corridori" e amici/tifosi che li accompagnano come me.

 
 

L'Hills Race #12 ha contato se non erro qualcosa come 13mila spettatori....o noi "corridori" siamo estremamente fortunati e pieni di amici/tifosi o il ragionamento non quadra.

Credo sia inutile in ogni caso alimentare polemiche a riguardo, già trattate e discusse praticamente da 13 anni.

Altrimenti incorreremmo poi nei soliti discorsi su quanto costa un biglietto al cinema, un ombrellone e due sdraio in spiaggia per qualche ora, un pacchetto di sigarette, la benzina, un biglietto spettatore a Hockenheim....o sul perchè all'Hangar Rockin' pagano tutti ed à sempre colmo di auto e di pubblico,

 

In ogni caso secondo questo ragionamento i primi a non dover pagare saremmo noi piloti visto che Hills Race à una gara (RACE), con piloti che provengono da tutta Europa investendo molti soldi sia sui mezzi che per partecipare all'evento stesso.

 

Personalmente (ma io sono malato) per un evento che si attende tutto l'anno perchè NON ESISTE NIENT'ALTRO DI NEMMENO MINIMAMENTE SIMILE in Italia (se non su Dmax dal 50" led di casa) i soldi del biglietto, o iscrizione che sia, non potrei spenderli meglio.

 

ENJOY
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
Citazione:(se non su Dmax dal 50" led di casa)
 

Beh... voi ricchi... :ciappa: :ciappa:


io ho un Philips 100 Hz a tubo catodico (rigorosamente non piatto) e come profondità di colori e nero non c'è paragone. Solo il plasma è all'altezza, ma da MediaWorld ti raccontano il contrario :zsarcastic4xx: pur di vendere a (600) rate da 9,99


Comunque dopo l'O/T del "si stava meglio quando... si stava meglio" approvo in toto l'intervento di Bronzo (Paolo). Chiaro che il paragone sta un po' stretto ma il Goodwood Festival of Speed parte da 32 sterline per arrivare a 139 sterline. E ogni anno si rischia il tutto esaurito...


E' anche vero che è una disciplina che deve attirare pubblico, ma li si va per vedere la gara. E per vedere tutte le gare (rally a parte) nel mondo civilizzato, si paga.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
Io mi faccio tranquillamente 350+350 km e pago volentieri per vedere l'Hills Race... sopratutto perchà spero che i miei pochi euro servano per far crescere questo sport/show/evento, unico nel suo genere, almeno in Italia. Punti di vista, insomma...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#28
Walter, come dice giustamente Bronzo, è un argomento vecchio e già trattato. Ad AMP interessa ben poco se uno viene con una macchina americana, che cmq fa spettacolo nei momenti di sosta delle gare e da colore all'evento. A loro interessa organizzare le gare ed il ritrovo delle USA cars è di secondaria importanza. Vai a rivedere la discussione del Hills Race dello scorso anno per farti un'idea. Per cui la riduzione di prezzo x chi interviene con americana non c'è.

Bronzo, visto che tiri in ballo l'Hangar Rockin, l' ingresso è gratuito per vetture pre 65 ed un visitatore. Gli altri pagano.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#29
Citazione:Walter, come dice giustamente Bronzo, è un argomento vecchio e già trattato. Ad AMP interessa ben poco se uno viene con una macchina americana, che cmq fa spettacolo nei momenti di sosta delle gare e da colore all'evento. A loro interessa organizzare le gare ed il ritrovo delle USA cars è di secondaria importanza. Vai a rivedere la discussione del Hills Race dello scorso anno per farti un'idea. Per cui la riduzione di prezzo x chi interviene con americana non c'è.

Bronzo, visto che tiri in ballo l'Hangar Rockin, l' ingresso è gratuito per vetture pre 65 ed un visitatore. Gli altri pagano.
Secondo te Mopar adibire un'area, us cars only , con delle persone che si stanno sbattendo, per accogliere con premi, musica e un posto ristoro i possessori di us cars nn è una cosa a  cui interessa l' organizzatore ?? penso che tu sia poco rispettoso nei confronti di chi sta organizzando il tutto. 
Cita messaggio
#30
Citazione:Walter, come dice giustamente Bronzo, è un argomento vecchio e già trattato. Ad AMP interessa ben poco se uno viene con una macchina americana, che cmq fa spettacolo nei momenti di sosta delle gare e da colore all'evento. A loro interessa organizzare le gare ed il ritrovo delle USA cars è di secondaria importanza. Vai a rivedere la discussione del Hills Race dello scorso anno per farti un'idea. Per cui la riduzione di prezzo x chi interviene con americana non c'è.

Bronzo, visto che tiri in ballo l'Hangar Rockin, l' ingresso è gratuito per vetture pre 65 ed un visitatore. Gli altri pagano.
Sarebbe più opportuno aspettare perlomeno la fine dell'evento prima di dare giudizi ed esprimere pregiudizi non fondati. Non ho mai letto nulla da parte degli organizzatori sul fatto che non interessino le usa cars.....ricordo che gli organizzatori stessi corrono ed espongono a raduni statici le loro usa cars. Lo dico anche e soprattutto per rispetto nei confronti di chi quest'anno sta organizzando l'area raduno. Ricordo inoltre che se non interessasse nulla del raduno non ci sarebbero premiazioni con trofei....oppure come succede in altri raduni distribuirebbero modellini di auto DUB come premi.

Attendiamo l'evento please.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#31
l HILLS RACE,  è un evento nato come raduno /meeting di us cars e harley con un piccolo contorno di accelerazioni. con il passare degli anni si sono uniti alla festa anche i maggioli . la gara ha richiamato gente da tutta europa occupando gran parte delle risorse fisiche degli  organizzatori , nonostante questo abbiamo cercato di mantenere alto il livello del raduno, che nel caso dei maggiolini con l hot heads garage e il villaggio messicano ha creato un evento nell evento. il reparto harley con low ride e chopper and roll ha la sua rilevanza nell, ambiente .la zona us cars quest'anno sara' curata da Gerry dell unic bikers  bar  con il suo staff per migliorare l accoglienza e dare un'impronta importante anche al raduno -se in questi anni il raduno non è stato di vostro gusto spero quest anno di sorprendervi. piacevolmente.una cosa voglio dirvi, fare un evento in una struttura gia' esistente. tipo bar, locale ecc. si puo' anche fare tutto gratis perchè le spese sono irrisorie, la differenza è fare un evento dove tutto quello che vedete è portato da fuori . il biglietto di ingresso è a persona ed è da intendersi come supporto ,per far si che l evento duri negli anni. e nn come tante comete che brillano il primo anno e poi.......... 

Cita messaggio
#32
se si da spazio anche al raduno statico, sono felicissimo e di sicuro parteciperò, come ho fatto negli ultimi 10 anni, e con profonda soddisfazione. Le mie critiche e di molti altri sono già state ampiamente discusse sui commenti dello scorso anno. Mi auguro appunto che la parte statica del raduno sia organizzata bene come la parte racing, e di sicuro sarò il primo a complimentarmi con gli organzizatori, come ho sempre fatto.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#33
Purtroppo, non sono mai riuscito a partecipare, ma leggo "con un sorriso" il post che annualmente viene aperto.

Sempre le stesse punzecchiate, ma nessuno è obbligato a partecipare e l' organizzazione non ha alcun obbligo verso alcuno.

Capisco anche l' altro fronte, l' organizzazione potrebbe avere un occhio di riguardo nei confronti di chi porta belle auto che sono più di una cornice alla manifestazione.

Magari, una ghiacciata birra in omaggio agli owners, potrebbe far calmare i bollenti spiriti!  

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#34
Citazione:Purtroppo, non sono mai riuscito a partecipare, ma leggo "con un sorriso" il post che annualmente viene aperto.

Sempre le stesse punzecchiate, ma nessuno è obbligato a partecipare e l' organizzazione non ha alcun obbligo verso alcuno.

Capisco anche l' altro fronte, l' organizzazione potrebbe avere un occhio di riguardo nei confronti di chi porta belle auto che sono più di una cornice alla manifestazione.

Magari, una ghiacciata birra in omaggio agli owners, potrebbe far calmare i bollenti spiriti!  


Il vero problema è che è come una droga potente,ti basta andare una volta e poi non puoi più farne a meno!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#35
Quest'anno salto..sarò ancora in vacanza.



Sent from my iPhone using Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#36
Noi, abbiamo fatto e faremo  sempre il possibile per non lasciare nulla al caso , una cosa vi chiedo, ricordatevi che nn siete nel parcheggio di un iper o in una piazza in citta', l hills race è in  un aeroporto , dove vi è una gara d accelerazione internazionale, che impegna decine di persone. 

Cita messaggio
#37
:ciglia: :ciglia: :ciglia: come si suol dire, per tagliare la testa al toro, io vengo con auto normale già sporca, pertanto parcheggio nello sterrato previsto, pago e mi godo la manifestazione, ormai è anni che faccio così. :grande_risata: :grande_risata: :omini8:

Cita messaggio
#38
C'è gente invece che arriva con l' americana la parcheggia vicino alle altre , magari vicino al team di un' amico, si porta tutto il necessario per passare il we poi ci dorme dentro e alla fine della manifestazione carico e voglioso di guidare, fa ritorno verso casa.  l 'ho  fatto mille volte, ma sono punti di vista differenti. 

Cita messaggio
#39
Citazione:Purtroppo, non sono mai riuscito a partecipare, ma leggo "con un sorriso" il post che annualmente viene aperto.

Sempre le stesse punzecchiate, ma nessuno è obbligato a partecipare e l' organizzazione non ha alcun obbligo verso alcuno.

Capisco anche l' altro fronte, l' organizzazione potrebbe avere un occhio di riguardo nei confronti di chi porta belle auto che sono più di una cornice alla manifestazione.

Magari, una ghiacciata birra in omaggio agli owners, potrebbe far calmare i bollenti spiriti!  
vi ricordo che l hills race è un evento che raggruppa 3 tipologie di veicoli tutti con gli stessi diritti e doveri. se si offre qualcosa . lo si fa a tutti e calcolando che mediamente arrivano 600 auto e mille moto le birre in omaggio sarebbero 1600. purtroppo non possibile.l ideale sarebbe accontentarsi un po di piu'. visto che  il prezzo del biglietto di ingresso è piu' che popolare.  e tutti i servizi  all interno sono gratis . 
Cita messaggio
#40
Ed è aperto alle famiglie visto che i bambini non pagano ... amen !!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)