Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
27? American Live Oensingen
ora iniziano quelle del raduno ma visto il numero mettero solo quelle particolari ... cio? la maggior parte 'svizzerate'
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[Immagine: P5030144.JPG]



[Immagine: P5030147.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[Immagine: P5030148.JPG]



questa mi ha troppo colpito



[Immagine: P5030157.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[Immagine: P5030152.JPG]



queste tre vicine mi sono propio piaciute



e la el camino 59 molto bella



[Immagine: P5030162.JPG]



[Immagine: P5030163.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[Immagine: P5030165.JPG]





[Immagine: P5030189.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
ma hai fatto anche dei filmati oltre alle foto?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
si pero devono darmi il cavetto e poi dovro spezzarlo in varie parti poi lo mettero
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
vi lascio con questa per stasera



di limousine cosi ce n erano veramente tante





[Immagine: P5030203.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Comunque Morris non credo che quei bimbetti abbiano realizzato i rischi che hanno corso al mattino a presentarsi alle colazioni...
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='208585' date='6/5/2009, 00:29'][Immagine: P5020112.JPG][/quote]



Bellissima questa road runner rossa... peccato che si veda chiaramente che perde benzina

e cosi' ad occhio, sembra che abbia un enorme problema al fanalino posteriore........

Era di uno SFIZZERO ???



:ggg: :ghghgh: :haha:





Che dispiacere non essere potuto venire, vi siete proprio STRADIVERTITI.... E vi ringrazio nuovamente

per tutte le BELLISSIME foto postate. Talmente belle che mi e' sembrato un pochino di essere stato li' con voi !!!
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
[Immagine: DSCN8353.JPG]

[Immagine: DSCN8352.JPG]

www.pdani.it/public/xxx.camaro/DSCN8349.JPG[/img]
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
[Immagine: DSCN8349.JPG]
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
[Immagine: DSCN8362.JPG]

[Immagine: DSCN8363.JPG]

notate il giradischi Philips
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
[quote name='xxx.camaro' post='208635' date='6/5/2009, 06:57'][Immagine: DSCN8349.JPG] [/quote]





Da grande me la vorrei comprare !!! :ggg:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
Ragazzi siete fa-vo-lo-si! :ggg:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
Ciao a tutti. Eccomi qua iscritto al Forum. Chi sono? Beh...c'ero anch'io nella comitiva che ? andata a Oensingen...e il mio nickname viene da quello che ho ordinato alla sera prima del piatto tipico a base di patate che a tutti costi Piero voleva fregarmi.

Volevo ringraziare tutti per la bellissima esperienza...sopratutto il lupo che mi fatto "entrare nel tunnel" delle old-americans. Ora quello che mi manca ? un mezzo per potermi aggregare in futuro. Vediamo cosa riesco a trovare. Magari se ? proprio distrutto, lo porter? da generalbuell. Ciao a tutti e guardate qui che foto inedite!!! :winns:



Anzi...non riesco ad inserirle...cliccando sul pulsante di inserimento mi esce un "prompt scrip" che richiede l'inserimento di un link web. Come si fa ad inserire un'immagine?

Grazie.
Cita messaggio
Noooooo la zuppina di pomodoro? Con quel tocco ipercalorico di formaggio dentro??? Mostruoso!!!!!!!

Welcome!!!

:winns:



PS. oddio mi hai fatto ricordare un altro dettaglio: quando la tipa aveva cominciato a dire a tutti: ? caldo, ? caldo (ogni volta che dava il piatto) e alla fine Piero le chiedeva sempre: ? caldo? pure quando portava qualcosa tipo la birra ahahahahahaahah
Cita messaggio
@ s?pa: ci sono le istruzioni sul forum, per inserire le foto. Se permetti, inoltre, sarebbe buona norma presentarsi nella pagina "Su di me".

Non siamo elitari o con la puzza sotto al naso, ma tutti (chi presto, chi tardi) ci siamo presentati. Grazie.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
[quote name='s?pa' post='208752' date='6/5/2009, 14:04']Ciao a tutti. Eccomi qua iscritto al Forum. Chi sono? Beh...c'ero anch'io nella comitiva che ? andata a Oensingen...e il mio nickname viene da quello che ho ordinato alla sera prima del piatto tipico a base di patate che a tutti costi Piero voleva fregarmi.

Volevo ringraziare tutti per la bellissima esperienza...sopratutto il lupo che mi fatto "entrare nel tunnel" delle old-americans. Ora quello che mi manca ? un mezzo per potermi aggregare in futuro. Vediamo cosa riesco a trovare. Magari se ? proprio distrutto, lo porter? da generalbuell. Ciao a tutti e guardate qui che foto inedite!!! :winns:



Anzi...non riesco ad inserirle...cliccando sul pulsante di inserimento mi esce un "prompt scrip" che richiede l'inserimento di un link web. Come si fa ad inserire un'immagine?

Grazie.[/quote]



oH ciao vicentino!!!(magnagati) motore e cambio li metto aposto io basta che sia un Ford !!! per la lamiera ne ho avuto abbasnza con il mio!!!! trovati un battilamiera!!!! :uff:
Cita messaggio
Per mbar:



E' la tua!!



[Immagine: DSC02240.JPG]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)