Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EMILIA CRUISE NIGHT 2009
#21
Appena rientrato, ma non con la Mustang, capirai. Ho chiesto troppo, la sono andato a strappare al meccanico alle 8 di stasera appena finita (quasi) e il risultato si ? visto :furiosi: . Per? durante il ritorno (grazie Flatpaolo per l'aiutino) dalla ECN ho provato meglio il rapporto al ponte...fantastico!

Altra cosa molto bella ? stata rivedervi tutti e stare tutti assieme! Bello perdersi a discutere dei vari upgrade invernali sulle nostre macchine. Peccato per Esa, Mustang 65 e V8 POWER che avrei rivisto volentieri, sar? per domenica prossima.

Positiva come prima sera anche se non ricordo quante macchine ci fossero.
Cita messaggio
#22
La tentazione di partire ieri c'? stata, ma ? svanita quando si sono fatte vive nuvole veamente cariche, tant? che poi ha anche lievemente grandinato dove abito.

@ rear : quali problemi con la mustang?

dai che molto probabilmente ci si vede il 26, io solo al mattino per?.
Cita messaggio
#23
[quote name='makkino' post='203583' date='18/4/2009, 14:48']@ rear : quali problemi con la mustang?[/quote]





Non lo so ancora, ma portebbe essere la pompa dell'acqua il problema di ieri sera.
Cita messaggio
#24
Nessun problema fino a casa dunque?

C'erano 14 macchine quando ho telefonato a Gianluca per fargli un po' gola.

Mi fa molto piacere essere finalmente arrivato a vedere nascere e crescere questa realt? e proprio per questo mi sento di spendere 2 parole in merito ad alcuni episodi di ieri sera che dovremmo impegnarci tutti a scongiurare.

Appena sono arrivato nel piazzale c'erano un Ram e la Camaro di Fabio e al loro fianco messo di traverso un Land Rover 90" rialzato, non ho ancora capito se fosse amico di qualcuno di noi o meno ma oltre al fatto di aver mollato la macchina l? in mezzo, verso le 11 se n'? andato saltando sui cordoli che delimitano il piazzale con buonissime possibilit? di distruggerli e precluderci cos? la possibilit? di utilizzo futuro del piazzale.

Oltre a questa prodezza quando ? stato sulla strada e ormai lanciato si ? sporto dal finestrino gridando frasi poco gentili al nostro indirizzo, non ho capito se stesse scherzando con qualcuno o meno ma non mi ha fatto particolarmente divertire.

Un altro ragazzo ? arrivato e ha parcheggiato il suo Volkswagen camperizzato al fianco della Monte Carlo di Fulvio, dietro a questo hanno infilato una Toyota Corolla tuning, non hanno fatto niente di male ma bisognerebbe che alla gente fosse chiaro che ? un incontro di auto americane e non un "ritrovodituttoquellochehaleruoteenon?unapunto".

Nel piazzale a fronte si sono riunite 3 o 4 macchine un po' tuning un po' no ma questo mi sembra normale e inevitabile visto che i ragazzi appasionati di auto cui giunge all'orecchio che il tal giorno nel tal posto si possono rifare gli occhi con delle macchine serie vengono con quello che hanno (in molti possessori o appasionati di USAcars sono passati prima dal tuning).

Volevo precisare, per chi non conosce il posto, che il piazzale in questione alla sera ? completamente deserto e non ? al servizio di nessuna attivit? commerciale o residenza, perci? chi vi parcheggia ? li solo per il nostro incontro.



@Vampire

anche questa volta non ti sei fatto avanti o non sei proprio venuto?
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#25
..concordo in tutto con te Paolo, sai anche tu che il "fenomeno" salta sempre fuori. Purtroppo proprio perche' il piazzale e' di uso comune non si puo' neanche dir loro "scusa sposta la tua auto",ci vorrebbe piu' sensibilizzazione della gente ma sai che e' un utopia..comunque nessuno ci vieta la prossima volta di farlo notare al truzzo di turno.
Cita messaggio
#26
Credo siano arrivati per i fatti loro e senza sapere che c'era la cruise night.

Io rispetto tutti, ci mancherebbe, ma il gesto di quello dal Land Rover mi ha infastidito parecchio. Ad un certo punto ? arrivato anche uno con la cinquecento bardata a con la scritta "Land Rover" sul cofano e poi un altro con la Hpe...mi auguro solo non sia stato fatto apposta come elemento di disturbo; voglio sperare per loro che abbiano di meglio da fare al venerd? sera.

Magari se la prossima volta cerchiamo di anticipare tutti di un'ora la presenza sul piazzale, questi vanno altrove. Se poi non bastasse mettiamo della musica country cos? di sicuro vanno via.

@flatpaolo: lo s? questa settimana se potr? portarla al raduno. Fino a Sorbolo ? arrivata per? molto bene.
Cita messaggio
#27
[quote name='flatpaolo' post='203615' date='18/4/2009, 17:15']Nessun problema fino a casa dunque?

C'erano 14 macchine quando ho telefonato a Gianluca per fargli un po' gola.

Mi fa molto piacere essere finalmente arrivato a vedere nascere e crescere questa realt? e proprio per questo mi sento di spendere 2 parole in merito ad alcuni episodi di ieri sera che dovremmo impegnarci tutti a scongiurare.

Appena sono arrivato nel piazzale c'erano un Ram e la Camaro di Fabio e al loro fianco messo di traverso un Land Rover 90" rialzato, non ho ancora capito se fosse amico di qualcuno di noi o meno ma oltre al fatto di aver mollato la macchina l? in mezzo, verso le 11 se n'? andato saltando sui cordoli che delimitano il piazzale con buonissime possibilit? di distruggerli e precluderci cos? la possibilit? di utilizzo futuro del piazzale.

Oltre a questa prodezza quando ? stato sulla strada e ormai lanciato si ? sporto dal finestrino gridando frasi poco gentili al nostro indirizzo, non ho capito se stesse scherzando con qualcuno o meno ma non mi ha fatto particolarmente divertire.

Un altro ragazzo ? arrivato e ha parcheggiato il suo Volkswagen camperizzato al fianco della Monte Carlo di Fulvio, dietro a questo hanno infilato una Toyota Corolla tuning, non hanno fatto niente di male ma bisognerebbe che alla gente fosse chiaro che ? un incontro di auto americane e non un "ritrovodituttoquellochehaleruoteenon?unapunto".

Nel piazzale a fronte si sono riunite 3 o 4 macchine un po' tuning un po' no ma questo mi sembra normale e inevitabile visto che i ragazzi appasionati di auto cui giunge all'orecchio che il tal giorno nel tal posto si possono rifare gli occhi con delle macchine serie vengono con quello che hanno (in molti possessori o appasionati di USAcars sono passati prima dal tuning).

Volevo precisare, per chi non conosce il posto, che il piazzale in questione alla sera ? completamente deserto e non ? al servizio di nessuna attivit? commerciale o residenza, perci? chi vi parcheggia ? li solo per il nostro incontro.



@Vampire

anche questa volta non ti sei fatto avanti o non sei proprio venuto?[/quote]



Buona sera a tutti!!!

Anche se non ero presente concordo in pieno con quello che dice Paolo,magari ? stato solo un momento di mancanza del neurone da parte di quell'elemonto con il Land Rover,speriamo non succeda pi?,per? ? anche vero che il piazzale no di di nostra propriet? e quindi non si po evitare a nessuno,almeno avessero il buon gusto di parcheggiare non vicino alle nostre amate "bambine" visto che? un ritrovo di auto AMERICANE!!!!!!!e non di scatole di plastica!!!!!!!
Cita messaggio
#28
[quote name='flatpaolo' post='203615' date='18/4/2009, 17:15']Nessun problema fino a casa dunque?

C'erano 14 macchine quando ho telefonato a Gianluca per fargli un po' gola.

Mi fa molto piacere essere finalmente arrivato a vedere nascere e crescere questa realt? e proprio per questo mi sento di spendere 2 parole in merito ad alcuni episodi di ieri sera che dovremmo impegnarci tutti a scongiurare.

Appena sono arrivato nel piazzale c'erano un Ram e la Camaro di Fabio e al loro fianco messo di traverso un Land Rover 90" rialzato, non ho ancora capito se fosse amico di qualcuno di noi o meno ma oltre al fatto di aver mollato la macchina l? in mezzo, verso le 11 se n'? andato saltando sui cordoli che delimitano il piazzale con buonissime possibilit? di distruggerli e precluderci cos? la possibilit? di utilizzo futuro del piazzale.

Oltre a questa prodezza quando ? stato sulla strada e ormai lanciato si ? sporto dal finestrino gridando frasi poco gentili al nostro indirizzo, non ho capito se stesse scherzando con qualcuno o meno ma non mi ha fatto particolarmente divertire.

Un altro ragazzo ? arrivato e ha parcheggiato il suo Volkswagen camperizzato al fianco della Monte Carlo di Fulvio, dietro a questo hanno infilato una Toyota Corolla tuning, non hanno fatto niente di male ma bisognerebbe che alla gente fosse chiaro che ? un incontro di auto americane e non un "ritrovodituttoquellochehaleruoteenon?unapunto".

Nel piazzale a fronte si sono riunite 3 o 4 macchine un po' tuning un po' no ma questo mi sembra normale e inevitabile visto che i ragazzi appasionati di auto cui giunge all'orecchio che il tal giorno nel tal posto si possono rifare gli occhi con delle macchine serie vengono con quello che hanno (in molti possessori o appasionati di USAcars sono passati prima dal tuning).

Volevo precisare, per chi non conosce il posto, che il piazzale in questione alla sera ? completamente deserto e non ? al servizio di nessuna attivit? commerciale o residenza, perci? chi vi parcheggia ? li solo per il nostro incontro.



@Vampire

anche questa volta non ti sei fatto avanti o non sei proprio venuto?[/quote]

:ciglia: vedi che ? stato meglio che non sia venuto.... ultimamente sono un p? insofferente nei confronti degli idioti e l'ultima volta che mi sono imbattuto involontariamente in uno di loro mi ? costato 8000 cocuzze per rifargli i connotati che gli avevo leggermente modificato. non so se posso venire all'opening domenica, al pomeriggio mi sono messo d'accordo con degli amici per fare una suonatina in compagnia, sar? per la prossima e un saluto a tutti :ciglia: :omino: :omino:
Cita messaggio
#29
[quote name='rear wheel drive' post='203492' date='18/4/2009, 01:25']Appena rientrato, ma non con la Mustang, capirai. Ho chiesto troppo, la sono andato a strappare al meccanico alle 8 di stasera appena finita (quasi) e il risultato si ? visto :omino: . Per? durante il ritorno (grazie Flatpaolo per l'aiutino) dalla ECN ho provato meglio il rapporto al ponte...fantastico!

Altra cosa molto bella ? stata rivedervi tutti e stare tutti assieme! Bello perdersi a discutere dei vari upgrade invernali sulle nostre macchine. Peccato per Esa, Mustang 65 e V8 POWER che avrei rivisto volentieri, sar? per domenica prossima.

Positiva come prima sera anche se non ricordo quante macchine ci fossero.[/quote]



catso mi sarebbe piaciuto esserci.. gi? peccato per esa! e peccato pure gli infiltrati :ciglia:

alla prox non mancher? di sicuro, possibilmente automunito :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#30
Chiedo scusa a tutti x non essere stato presente e mi dispiace parecchio credetemi ! , un'impegno di lavoro mi ha tenuto fuori casa x tre giorni e non ho potuto farci nulla :ciglia: .

Concordo in pieno sulle parole di flatpaolo e quindi adesso che sono rientrato mi far? ben spiegare la storia del land ( intanto se qualcuno ? in possesso della targa e gentilmente me la fornisce in PM mi farebbe una cortesia , se poi s? chi ? facciamo ancora prima tanto il mondo si s? : ? rotondo e gira !!! ) .

X il piazzale concordo che non ? di nostra propriet? ma la serata in quel posto la facciamo noi della cruise night con le nostre auto ed alle nostre regole , se a qualche bambino viziato col moccolo al naso e le luci strobo sotto al cul@ non stanno bene pu? benissimo battezzare una serata alternativa prima o dopo la nostra e nessuno oppone la ben che minima resistenza , ma alla cruise night non mischiamo di sicuro le nostre auto e il nostro modo di pensare con quella porcheria ! , x fare ci? bisogna semplicemente arrivare presto!, magari sbattendosi un'attimo x prendere possesso del piazzale e distribuire le auto su quella superficie in modo logico ed invitare i proprietari di auto che non centrano nulla a parcheggiarle logicamente a distanza dalle nostre , senza x questo dover innescare delle discussioni ( chiaramente dipende se si parla con persone che capiscono o con degli interdetti ) , ma non bisogna all'occorrenza aver timore di farle x ch? sinceramente io di farmi mettere i piedi in testa dal fenomeno del giorno non ne ho proprio alcuna intenzione , anche x ch? la cruise night viene una volta al mese e x una sera riusciamo a trovarci tutti assieme x divertirci e passare una bella serata tra noi appassionati e , x fare questo si devono mantenere certe condizioni dell'ambiente circostante ! .

Sono comunque contento che siano giunte 14-15 auto x la prima , visto che tante auto sono ancora sotto i ferri ed il tempo era altalenante , ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e collaborato a questa prima uscita del 2009 e vedrete che con il passar del tempo le cose andranno sempre meglio , basta che lo voglia ognuno di noi e che ognuno ci metta un briciolo del suo x continuare .



Un saluto a tutti :ccowbiy: .
Cita messaggio
#31
Non sono riuscito a venire a causa di un lutto in famiglia. :ccowbiy:
Cita messaggio
#32
porgo le piu' sentite condoglianze a The Vampire a nome di tutto il club.

per quel che riguarda il koglione con il land, non ci farei piu' di tanto caso, di gente cosi ? pieno, in tanti anni da lontano ci hanno urlato di tutto, ma da vicino mai, quindi , non mi spaventerei piu' di tanto x un pirletta che urla da lontano, non vale nenache la pena di sprecare un avviamento del mio powermaster per seguirlo......

spero di poter venire a fare una cruise night in Emila come lo scorso anno pure io ! magari quando dragone decide di tornarci a trovare me lo fa sapere che mi sparo un po di miglia pure io !!

See ya !
Cita messaggio
#33
[quote name='V8 PRESIDENT' post='204178' date='20/4/2009, 21:06']porgo le piu' sentite condoglianze a The Vampire a nome di tutto il club.[/quote]



Ringrazio di cuore Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)