Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1999 Ford Expedition
#1
  • Nick del proprietario nel forum: Actarus
  • Nick dell'auto: Expy
  • Casa costruttrice: FORD
  • Modello: EXPEDITION
  • Anno: 1999
  • Disposizione e numero cilindri: V8 
  • Motore: 5.4 TRITON
  • Potenza: 260 HP
  • Cambio: automatico con overdrive
  • Stato dell'auto: buono
  • Provenienza auto:
  • Descrizione varia: è la mia DD e a dire il vero cercavo altro ma non ho trovato nulla che mi piacesse o che stava nel budget prefissato, mi è capitato di vedere questo l' ho visto e provato e mi son detto... perchà no? Meccanicamente è messo bene nulla di particolare da fare se non un bel tagliando (per altro gia fatto visto che sono 2 mesi che ce l'ho) come carrozzeria... bhe... un po' meno bene, ha un colpetto sul passaruota posteriore sinistro, qualche graffio qua la ma mi interessa poco. Internamente ho dovuto pulirlo per bene ma la pelle è ancora bella e morbida solo il volante è un po rovinato in un  paio di punti.
  • Foto:
Cita messaggio
#2

[Immagine: 820a6640b8b1588d2f8322c117b6b2a8.jpg][Immagine: 096c04a2b274243c7ad0d62c43a28307.jpg][Immagine: fd04be367da94b80f3119d09936e20cf.jpg][Immagine: 7a5ed01cfa0d5a82ffa8f141001521bc.jpg]

Cita messaggio
#3
Davvero molto bello, americano fino all'osso!!

 

L'unica cosa, toglierei le pedane.... le detesto. Ma è una mia fissa.. 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
:approv:     :clapclap:   e bravo il mio Actarus... :ok:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#5
La usi come DD,ma i costi di utilizzo come sono?

rinnovo i complimenti .....bel ferro

Cita messaggio
#6
Grazie, guarda... Bollo e assicurazione sono meno di quando avevo la Mustang ma un pochino di più della Subaru che avevo prima, i consumi sono quelli di un 5.4 da 2500kg e poi.... Faccio benzina in Svizzera
Cita messaggio
#7
molto bello! le pedane a me piacciono e in più sono un bel aiuto per salire e scendere quando le articolazioni scricchiolano  :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Citazione:molto bello! le pedane a me piacciono e in più sono un bel aiuto per salire e scendere quando le articolazioni scricchiolano  :zsarcastic4xx:
E iniziano scricchiolare
Cita messaggio
#9
Molto bello! A me piace parecchio! Complimenti!

 

Cosa altro cercavi?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
Bello, ottima scelta! Condivido anche io, le pedane sono comode. Se non le avessi il mio figlio più piccolo non saprebbe scendere e salire!
Cita messaggio
#11
Citazione:Molto bello! A me piace parecchio! Complimenti!

 

Cosa altro cercavi?
Grazie, cercavo qualcosa per tutti i giorni da spendere poco e possibilmente 4x4, quasi per caso è uscito questo, visto piaciuto e preso
Cita messaggio
#12
In alta Val Maira ora...
[Immagine: e325ad8643f1f5939fb2baf82e0342a4.jpg]
Cita messaggio
#13
Sempre piaciuti Excursion ed Expedition! Una curiosità, quanto ha di massa rimorchiabile? 

Cita messaggio
#14
A libretto 2300 kg
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)