Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove acquistare ricambi per Trans Am '79?
#41
ot:  con la Mustang Gt300 mi hai pero' incuriosito  :hum:

Cita messaggio
#42
Era un semplice GT

Cita messaggio
#43
Immaginavo si trattasse di un typo 👍🏻
Cita messaggio
#44
Citazione:Era un semplice GT
 

La mia era una delle più belle GT300  :ciglia:

 

[Immagine: 35k8oq8.jpg]
Cita messaggio
#45
Citazione:la macchina è bella...perchè rovinarla con elaborazioni improbabili? L'altezza da terra è giusta, lo scarico più rumoroso si ha cambiando i silenziatori, metti un bel flowmaster e risolvi tutto. Componenti sospensioni prendi Moog, sono i migliori e nn sono made in china. Idem pastiglie, ottime Bendix o simili. Ammortizzatori ad aria fanno cagare, servolno solo ad alzare l'auto, ma tenuta zero. La scatola guida facile nn abbia niente, meglio guardare i rinvii lato guida e passeggero, idel arme pitman arm...90 % sono quelli fottuti. >nche il rag joint si fotte facilmente...controllalo. Avantreno se fottuto prendi roba Moog o PST.

La TA sta selendo di prezzo, se la modifichi perde il suo valore...da 30 anni vedo scempi o restuari iniziati prendendo il mondo e poi piantandoli a mezzo x mancanza di soldi. fai meno cose possibili e fanne una lla volta
 

Ma io mica la voglio rovinare con strane elaborazioni, per me a vederla è già bassa... se rimane così con un assetto standard allora vado di B6 e molle Moog.

Per quanto riguarda i componenti dello sterzo su Summit non hanno tutto della Moog e della PST non c'è nulla... il kit Proforged fa schifo? manca solo il Pitman che potrei prendere della Moog.
Cita messaggio
#46
PST ha un sito, e la Moog la trovi su Rockauto.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#47
Citazione:PST ha un sito, e la Moog la trovi su Rockauto.
 

Ha cavolo, devo fare un'altra spedizione allora... ma il Proforged fa schifo?
Cita messaggio
#48
Aperto topic di presentazione dell'auto  :ok:

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-trans-am/

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)