Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2017 Dodge Charger Daytona & Challenger T/A
#1
Queste "nuove" muscolose di casa Dodge secondo me riprendono lo spirito della muscle car era!
[Immagine: 2017-dodge-challenger-ta-2017-dodge-chal...x647-c.jpg]
 
Dodge Charger Daytona 
[Immagine: 2017-Dodge-Charger-Daytona-392-and-1969-...aytona.jpg]
 
Dodge Challenger T/A
[Immagine: 2017-Dodge-Challenger-TA-102-876x535.jpg]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#2
Qui il full reveal!

 



[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#3
Stupenda la Chally!!
Cita messaggio
#4
sulle challenger nulla da dire, la charger invece per me è disastrosa, preferivo di gran lunga la prima versione

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Sembrano aver trasferito lo stile del muso sulla nuova Tipo

 

Piuttosto se la facessero con due sole porte ...

Cita messaggio
#6
Citazione:sulle challenger nulla da dire, la charger invece per me è disastrosa, preferivo di gran lunga la prima versione
Concordo,sembra molto japan style !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#7
adesso Bo e Luke possono saldare anche quelle dietro e infilarsi  dai finestrini senza dover alzare lo schienale...

Cita messaggio
#8
Citazione: 

sulle challenger nulla da dire, la charger invece per me è disastrosa, preferivo di gran lunga la prima versione
Concordo,sembra molto japan style !
 
Concordo anch'io, la Charger non ha assolutamente personalità e carisma...sembra appena uscita dalle officine di Tokio !
Cita messaggio
#9
Ma l' attuale Charger è sempre stata 4 porte ...

Cita messaggio
#10
Infatti non è il problema se due o quattro porte. Ci può stare, anzi, per quelle dimensioni sarebbe abbastanza incomprensibile farla 2 porte.

Il problema è la linea, i gruppi ottici, le griglie di plastica dozzinale, l'inesistenza del legame col modello più famoso.. Insomma, altro!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
Eppure ľavevo visto, qualche mese fa, un render o un prototipo di Charger col muso veramente molto riuscito, e simile all'originale!
Cita messaggio
#12
ricordavo anch'io!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#13
Si sono sforzati di mettere su di un unico piano griglia e gruppi ottici, come le prime Charger, ma il risultato non è stato dei migliori.

Devo però ammettere che ne ho vista qualcuna dal vivo e nel complesso ha una linea accattivamente.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#14
[Immagine: 4add78646fa57a0d4c49a609db17fa92.jpg]

 

[Immagine: dodge-charger-rt-hemi-rendering.jpg]

 

Cita messaggio
#15
Pochissime sono i modelli la cui linea è rimasta quasi invariata e riconoscibile negli anni , anche tra quelli che hanno avuto sempre un ciclo di modelli continuativo negli anni ... ( 911 e golf forse sono quelli che mi vengono in mente senza pensarci troppo ... Poi magari modelli rinati come la 500 .. La Ford GT 2005/2006 ed altre ) , comunque anche la charger anni 2000 non è che fosse molto simile a quelle degli anni 60/70 ...
Cita messaggio
#16
Citazione:.... comunque anche la charger anni 2000 non è che fosse molto simile a quelle degli anni 60/70 ...
Direi che la ricordava ancora meno di questa attuale!

[Immagine: 2017-Dodge-Charger-Daytona-INLINE.jpg]

 

Per quel tempo che li ho vissuti io poi penso che gli interni (in questo caso parlo di Challenger) siano davvero di ottima qualità.

[Immagine: 2017-Dodge-Challenger-TA-interior-660x440.jpg]

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#17
Checchà ne possiate pensare la Charger à un'ottima family sport car, abitacolo comodissimo,spazioso per 5, bagagliaio enorme..a mio avviso andrebbe rivisto il motore, che comincia a risentire del peso degli anni e del Gap prestazionale col coyote.. il cambio della mia ex era il NAG di derivazione mercedes, così come le componenti delle sospensioni della piattaforma LX, anni avanti rispetto alla concorrenza dell'epoca (che ha avuto il ponte rigido posteriore fino allo scorso anno). Dal primo restyling interno del 2008, si passa all'esterno del 2010/2011, per arrivare all'ultimo...per me à andata solo migliorando....superbollo permettendo la ricomprerei subito..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#18
Citazione:Devo però ammettere che ne ho vista qualcuna dal vivo e nel complesso ha una linea accattivamente.
 

Io stavo per scrivere l'esatto contrario. In foto è molto carina, ma vedendola dal vivo non riprende assolutamente lo spirito della muscle car era! Molto meglio la prima serie della Charger moderna.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#19
Citazione:...così come le componenti delle sospensioni della piattaforma LX, anni avanti rispetto alla concorrenza dell'epoca (che ha avuto il ponte rigido posteriore fino allo scorso anno)...
 

????
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#20
La mustang fino all'anno scorso aveva il ponte rigido, shelby comprese...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)