Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2017 Dodge Charger Daytona & Challenger T/A
#21
Citazione: 

Devo però ammettere che ne ho vista qualcuna dal vivo e nel complesso ha una linea accattivamente.
 

Io stavo per scrivere l'esatto contrario. In foto è molto carina, ma vedendola dal vivo non riprende assolutamente lo spirito della muscle car era! Molto meglio la prima serie della Charger moderna.

 

Posso dirti che ho visto dal vivo un paio di nuovi Charger 392 e penso che sia una delle berline più muscolose in circolazione.

De gustibus non disputandum est.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#22
Citazione:La mustang fino all'anno scorso aveva il ponte rigido, shelby comprese...
 

Non è del tutto vero. Le Cobra dal 1999 al 2004 montano le sospensioni indipendenti. Le Thundebird, quelle fino al 97, idem (ben prima della Mopar quindi).
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#23
Sì si, chiaro, parlavo della V gen, coeva della Charger
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#24
E' perchà han rimesso il ponte rigido ?  Economie ?

Cita messaggio
#25


 



[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#26
Citazione: 

Devo però ammettere che ne ho vista qualcuna dal vivo e nel complesso ha una linea accattivamente.
 

Io stavo per scrivere l'esatto contrario. In foto è molto carina, ma vedendola dal vivo non riprende assolutamente lo spirito della muscle car era! Molto meglio la prima serie della Charger moderna.

 

penso che fosse stato stupido poter proporre una charger con solo due porte e una lunghezza di 5e passa metri, inoltre vi era la nuova challenger che stava per uscire.

non avrebbe avuto senso poter mettere due coupè. secondo me Dodge ha fatto Bene a metter su 4 porte sulla charger e non sulla challenger.

Ricordo che la charger del 66 era molto Family car, aveva schienale posteriore che si abbatteva singolarmente, grande vano bagagli, spaziosità per le gambe e via dicendo.

secondo Me ragazzi ci stà, infatti è il motivo per cui me la sono presa. vi mando un video dove la fà vedere bene.

 

https://www.youtube.com/watch?v=avu_9P-ZtxY

 

Buona serata!

ale
No Mopar, no Car :ok:
Cita messaggio
#27
Per il discorso porte, bastava non chiamarla Charger. Per il discorso gusti... hai messo la prima serie della Charger moderna, non la seconda. Nel lontano agosto 2016 parlavo del fatto che nella Charger moderna prima serie, anche se 4 porte, c'era qualche accenno all'era muscle (e personalmente mi piace). Nella seconda serie, no. Può piacere, per carità, ma a me non dice assolutamente nulla... e vivendo vicino ad una base americana, le vedo spesso.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#28
Citazione:E' perchà han rimesso il ponte rigido ?  Economie ?
 

Perchà così i bimbiminchia che ci hanno la Mustang vanno dritti alle rotonde...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)