Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
32^ SAGRA DELLE FRAGOLE (Palestrina)
#1
Allora...siccome che me so rotto le scatole de tutto sto mosciume...allora famo che riprendo un attimo in mano le briglie di tutto il carrozzone del ROMA CALLING...perch? senno qui stiamo solo rischiando di perdere tempo...e perdiamo molteplici occasioni di andarci a fare un bel po di giri con le nostre tanto amate macchine...



Allora, l'altro giorno mi ha contatto il presidente della PRO LOCO di Palestrina, perch? vorrebbero averci loro ospiti domenica 10 maggio organizzando una bella esposizione, con relativo cruising, delle nostre auto.

Io ovviamente sto trattando con il tizio in questione per avere il minimo indispensabile affinche anche noi si possa stare in serentia e tranquillit?...ovvero: parcheggio custodito, cruising ben organizzato e pranzo offerto dalla pro loco (mi sembra un ottimo compromesso insomma no?).



Ora...la situazione ? la seguente: siccome come organizzazione sono gia in moto, e sono quasi in procinto di stampare anche i relativi manifesti, hanno bisogno di sapere entro tempi piuttosto brevi se la cosa ci puo interessare e soprattuto quanti saremmo ad andare su.



Mi sono ripromesso di contattarlo domani in giornata per dargli una risposta, e soprattuto poi fare un sopralluogo in loco per poter organizzare il tutto al meglio.



Attendo una vostra risposta.



DAJE CHE LA STAGIONE SI PROSPETTA PIENA DI COSETTE INETERESSANTI...che vi sottoporr? un po alla volta.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
#2
Come l'altra festa. devo vedere i turni.

Cmq probabilmente ci sono. Palestrina me sta pure relativamente vicino.. :ciglia:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#3
Allora....proprio che non vuole partecipre nessun altro???ma...sbaglio o eravanmo un po di piu di solito????



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
#4
AHOOOO!!! Io vado solo alla "Sagra della Patacca" a Serrone in CHOCHARIA :furiosi:
#5
[quote name='MaxStanG' post='203481' date='17/4/2009, 23:56']AHOOOO!!! Io vado solo alla "Sagra della Patacca" a Serrone in CHOCHARIA :banana:[/quote]



Dove stanno le fragole ce sta la panna e dove ce sta la panna ce sta la patacca! :furiosi:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#6
[quote name='BigMace' post='203487' date='18/4/2009, 01:09'][quote name='MaxStanG' post='203481' date='17/4/2009, 23:56']AHOOOO!!! Io vado solo alla "Sagra della Patacca" a Serrone in CHOCHARIA :o[/quote]



Dove stanno le fragole ce sta la panna e dove ce sta la panna ce sta la patacca! :approv:

[/quote]

CHE MANIACI :tri:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#7
qui gioco quasi in casa........
#8
Io purtroppo non ci saro' ...



Mi toccher? lavorare piu' del solito per via del raduno degli Alpini a Latina. :approv:



Divertitevi





:o :tri:
#9
Se fa o no sta sagra tutti insieme? :handddd:



SPIDER
#10
Elvis ha aperto un topic per questo raduno, [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=9157"]clicca[/url]

Chiudo. :handddd:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)