Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6? Cruisin' Rodeo - 11/12 luglio 2009 - Buccinasco (MI)
#1
Data: 11-12 luglio 2009

Luogo: Buccinasco (Milano) - Laghetto di Santa Maria Gudo Gambaredo

Tipologia (raduno, ritrovo, festa paesana): Raduno

Evento Statico o Cruising: Statico

Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Cruisin' Life Magazine

Edizione: 6a

Ingresso (gratis, pagamento): Gratis per partecipanti e visitatori

Limitazioni auto: No

Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): ghiaia, prato, asfalto, terra battuta [qust'anno molto verde :-)]

Possibilit? di ombra: s?

Sicurezza auto: s? per l'intera durata della manifestazione

Altre auto non americane: no

Moto: s?, con parcheggio riservato in area separata

Ristorazione e servizio bar: s?, ristorante fisso e stand gastronomici vari

Musica e concerti: s?, rock'n'roll e rockabilly sabato sera e tutta la domenica

Contatto telefonico: 0432.948570





Inoltre possibilit? di campeggio, area coperta e pavimentata in caso di pioggia, piscina (qust'anno riservata esclusivamente ai partecipanti), vista lago, stand vari (club, merchandising e auto in vendita), Best in Show Contest con premiazioni suddivise per categoria, sexy car wash, gadget per tutti i partecipanti e molto molto altro...



Vi aspettiamo numerosi come al solito!!!!!



www.cruisinrodeo.it - www.cruisinlife.com



[Immagine: 6cruisinrodeo2009.jpg]
Cita messaggio
#2
beeeeelloooooo...... spero di esserci
Cita messaggio
#3
presente! l'anno scorso mi era davvero piaciuto
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#4
Bella li' ... c'e pure al me amis FEDERICO... :haha:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#5
grande! forse ? la buona volta che ti faccio vedere il mio wrangler, dovrei rimetterlo in strada a met? giugno!
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#6
Questo il link alla passata edizione.



[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=6657"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=6657[/url]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#7
Ci sar? un area riservata alle auto del forum? Come richiesto per l'edizione passata, l'idea ? valida per quest'anno :haha:
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#8
? un brutto periodo per (causa lavoro) ........ma penso proprio di non mancare!!!!!

l'anno scorso ero presente come visitatore e mi ? piaciuto molto!!!

Quest'anno vengo con il mio trabicolo :haha: :hum:
Cita messaggio
#9
Visto che c? anche la piscina preparo infradito e costumino! :haha:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#10
Sto facendo le notti in bianco pur di finire la Charger ed esserci.

A mio fratello presto la Corvette cos? ci sono entrambe ed una non sente la mancanza dell'altra visto ke dormono sempre insieme nello stesso garage! :omino:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#11
Antonello, porta 3 o 4 angurie... se ricordo bene...



io mi sa che sono in ferie e stavolta salta.
Cita messaggio
#12
non ho mai partecipato al cruisin rodeo, credo che quest'anno ci far? un giro anche io.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#13
[quote name='makkino' post='210394' date='10/5/2009, 21:03']Antonello, porta 3 o 4 angurie... se ricordo bene...



io mi sa che sono in ferie e stavolta salta.[/quote]





ma sono io il produttore di angurie!!!! :omino:
Cita messaggio
#14
Spero proprio di esserci anch'io.



Ciao a tutti. :omino:



Giuseppe
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#15
[quote name='ESA' post='210396' date='10/5/2009, 21:07']non ho mai partecipato al cruisin rodeo, credo che quest'anno ci far? un giro anche io.[/quote]

ciao a tutti

l'anno scorso ci sono andato con Rauol e Giovanni ? un posto molto bello puoi parcheggiare in riva al lago e c? posto tanto posto io ci vado di sicuro
Cita messaggio
#16
Lo scorso anno i pick up e i 4x4 erano parcheggiati in mezzo al prato in riva al lago, mentre le auto d'epoca erano in mezzo ad campo di terra. Inutile dire che nel giro di mezz'ora erano tutte diventate beige.....senza contare i cretini che sgommavano nella terra....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#17
Io non ci ritorno nemmeno se mi pagano!
Cita messaggio
#18
[quote name='loghann' post='210740' date='11/5/2009, 21:07']Io non ci ritorno nemmeno se mi pagano![/quote]

Eddy ma era quello con le zoccole che lavavano le auto e dal quale siamo fuggiti dopo 1 ora?
Cita messaggio
#19
[quote name='mopar' post='210735' date='11/5/2009, 21:04']Lo scorso anno i pick up e i 4x4 erano parcheggiati in mezzo al prato in riva al lago, mentre le auto d'epoca erano in mezzo ad campo di terra. Inutile dire che nel giro di mezz'ora erano tutte diventate beige.....senza contare i cretini che sgommavano nella terra....[/quote]

Mi ricordo Antonello, eri andato con l'HemiCuda, all'ingresso ti dissero:"Parcheggia di l?..." e tu: "Ma dove in mezzo alle Jeep? Ma sei matto?" avevi la faccia di uno che sarebbe andato volentieri a casa!
Cita messaggio
#20
Ero con la Challenger six pack e la Mod Top.....un disastro. Terra dovunque. Code per mangiare lunge decine di metri.Meno male che Bad 58 ci ha nutriti senn? ancora dovevo mangiare.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)