Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritrovo domenica 17 maggio
#1
* Data: 17 MAGGIO

* Luogo: VIGEVANO AL JACK BIKERS

* Tipologia (raduno, ritrovo, festa paesana): RITROVO

* Evento Statico o Cruising: STATICO

* Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): IN COLLABORAZIONE CON IL V8 AMERICANCARCLUB

* Edizione: 4

* Ingresso (gratis, pagamento): GRATIS + 2 PANINI E 2 BIRRE PER CHI ARRIVA IN AUTO U.S.A.

* Limitazioni auto: NESSUNA

* Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): TERRA + CEMENTO+ERBA

* Possibilit? di ombra: SI

* Sicurezza auto: SI

* Altre auto non americane: NO

* Moto: PENSO DI SI

* Ristorazione e servizio bar: SI

* Musica e concerti: SI

* Contatto telefonico: V8 CLUB O CHEVYBOY O JACK BIKERS





[Immagine: Jack-17-maggio09%20-%20web.jpg]
Cita messaggio
#2
Riparte dopo qualche anno di stop l'appuntamento di maggio al Jack Bikers...

Nel nuovo locale, ora con cortile interno dove poter parcheggiare le vetture senza essere sulla strada.

Il locale ? in via lungo ticino a Vigevano arrivando da milano sulla vigevanese, dopo il ponte del ticino a sinistra.

Un pomeriggio per trovarsi mangiare qualcosa e fare due chiacchiere...
Cita messaggio
#3
Volentieri, spero di esserci salvo imprevisti! :approv:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#4
Bene bene...Ci sar? sicuramente :handddd: :handddd:

Organizziamoci bene Cri!
Cita messaggio
#5
Toh mi avevan detto che il jack aveva chiuso.... Lieto di scoprire che ? ancora aperto? Ma ha cambiato gestione?



E live music vuol dire che suona qualcuno o ci sar? un dj?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#6
[quote name='Sunnybob' post='210670' date='11/5/2009, 19:11']Toh mi avevan detto che il jack aveva chiuso.... Lieto di scoprire che ? ancora aperto? Ma ha cambiato gestione?



E live music vuol dire che suona qualcuno o ci sar? un dj?[/quote]



suoner? qualcuno....

la location ? cambiata, si trova nella stessa via 50 metri prima... sempre sulla sx, la gestione ? cambiata per met?...
Cita messaggio
#7
Ma proprio il 17 ? ... un vero peccato fare 2 raduni a pochi Km uno dall'altro.



Ciao

Alberto
Cita messaggio
#8
Probabilmente vengo a farmi un giretto!!!!!
Cita messaggio
#9
[quote name='chevyboy' post='210751' date='11/5/2009, 21:23'][quote name='Sunnybob' post='210670' date='11/5/2009, 19:11']Toh mi avevan detto che il jack aveva chiuso.... Lieto di scoprire che ? ancora aperto? Ma ha cambiato gestione?



E live music vuol dire che suona qualcuno o ci sar? un dj?[/quote]



suoner? qualcuno....

la location ? cambiata, si trova nella stessa via 50 metri prima... sempre sulla sx, la gestione ? cambiata per met?...

[/quote]





Grazie. Quando si sapr? chi ? che suona?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#10
devo sentire.... ti faccio sapere
Cita messaggio
#11
il gruppo che suona si chiama... Fabulous Fifties
Cita messaggio
#12
Io se riesco a sistemare la bimba un giro lo faccio volentieri!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
[quote name='bronzo' post='211959' date='14/5/2009, 19:19']Io se riesco a sistemare la bimba un giro lo faccio volentieri![/quote]

MA il Ram ? sempre dal meccanico? :omino: :ghghgh:

Ho curiosato un p? nel vano motore oggi :ghghgh:
Cita messaggio
#14
Si...ora mi tocca fare il radiatore perch? scaldava troppo....lo sto rifacendo tutto praticamente...beh...111k miglia...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#15
perdo olio ovunque, ma Vigevano ? fattibile, se c'? quelche FSJ in zona ci salutiamo.
Cita messaggio
#16
Non so, sono da solo e il tempo sembra non essere bello per Domenica.

Sto a vedere e decido all'ultimo!
Cita messaggio
#17
[quote name='Lordcarl' post='212135' date='15/5/2009, 08:12']Non so, sono da solo e il tempo sembra non essere bello per Domenica.

Sto a vedere e decido all'ultimo![/quote]



see come al solito non vieni.....
Cita messaggio
#18
Ha parlato . . . Mr Presente Sempre!!!!!!
Cita messaggio
#19
Oltre ad aver fatto questo ritrovo nello stesso giorno del nostro raduno avete pure avuto la "gentilezza" di venire qui da noi ieri a volantinare per il vostro ... che pensiero gentile il vostro.



Ed io che credevo che esistesse un attimo di rispetto almeno tra di noi.



Un cordiale "saluto"

Alberto
Cita messaggio
#20
[quote name='Alberto' post='212585' date='17/5/2009, 09:15']Oltre ad aver fatto questo ritrovo nello stesso giorno del nostro raduno avete pure avuto la "gentilezza" di venire qui da noi ieri a volantinare per il vostro ... che pensiero gentile il vostro.



Ed io che credevo che esistesse un attimo di rispetto almeno tra di noi.



Un cordiale "saluto"

Alberto[/quote]



A parte che non so chi ? venuto a volantinare, non certo noi del club, sar? stata qualche iniziativa privata sicuramente di cui non abbiamo colpa ne siamo stati informati, ma poi, scusa , cosa vuoi ??

Hai fatto sto raduno dopo anni di confusione tua, in cui non sapevi se fare tuning, van, moto, macchine americane o bici da corsa e adesso attacchi a sputare sentenze ?

Non ti sei accorto che in questo mondo, purtroppo, ognuno fa il caxxo che vuole, nuovi club che fanno quello che vogliono, gente che fa raduni , ritrovi quando e dove gli viene in mente e altre cose che non sto ad elencare, quindi non tollero assolutamente che tu intervenga a giudicare quello che facciamo noi, quando tutto intorno c'? un clima di sregolatezza ed anarchia da parte di TUTTI.

Con tutte quelle che negli anni abbiamo sopportato noi, mi sembra proprio fuori luogo questo tuo intervento, come al solito ,chi vuole viene al tuo raduno chi vuole viene al nostro ritrovo, c'? anche gente a cui non frega niente di venire da te, magari perch? non gradisce la gente di cui ti circondi o o altri motivi, quindi , ripeto che il tuo intervento ? fuori luogo.

Inoltre, non riconosco il tuo come club di auto americane, semmai lo vedo come sodalizio confuso che non ha ancora trovato la sua identit?, quando tirava il tuning ti sei buttato sul tuning, prima sui van, adesso di nuovo sulle americane, lo sai che va di moda anche la telefonia ? Perch? non aprire una branca del tuo club centrata sulla telefonia ? Va di moda no ? Quindi, secondo il mio parere , il tuo raduno non doveva neanche essere fatto,perch? lo inserisco in quella categoria di raduni fatti per "cogliere l'onda", se tutti i proprietari di vetture made in USA facessero queste considerazioni, molti club poco seri o senza ragione di essere, nati solo per interesse del momento, non avrebbero vita facile, ma purtroppo la gente non ragiona bene e basta vedere qulche logo accattivante o promesse sfavillanti su dei volantini, che ci cade. Molta strada ? ancora da fare ma questa ? una mia opinione personale e comunque ti auguro un grande successo per il tuo raduno.

Cordialit?.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)