Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notizie su Pontiac Trans Am (1970-1981)
GRAZIE A TUTTI ...ma non ? il modello che piace a me...no cio?...bellissima auto(quella originale)ma il modello che preferisco io in assoluto ? quello dal 70 al 73....e al secondo posto dal 74 al 75...

del modello che va dai 70 al 73 ho sempre trovato annunci che le davano a 16000 euro di media..ben messe anche...non sono un esperto,ma un po di occhio per capire na cosa pasticciata ce lho
Cita messaggio
Si va beh...ma ancora non ho avuto notizie sul "famigerato" 403 Olds...
Cita messaggio
ragazzuoli...conoscete il sito EDDIES PERFORMANCE MOTORS ? mi han mandato una mail dicendomi semplicemente : 350/300hp 6.800 dollarozzi ..che ne pensate?? trovo una pontiac ,compro il motore elaborato...e sono a posto ?o no?
Cita messaggio
[quote name='bigmuscle' post='264843' date='4/1/2010, 20:05']ragazzuoli...conoscete il sito EDDIES PERFORMANCE MOTORS ? mi han mandato una mail dicendomi semplicemente : 350/300hp 6.800 dollarozzi ..che ne pensate?? trovo una pontiac ,compro il motore elaborato...e sono a posto ?o no?[/quote]

con 6800 $ prendi un 502 chevy da 450 hp..

anzi se vuoi fare le cose per bene , con 7500 $ prendi un signor 455!!!!! e........... pontiac rules!!!!!!!!!
Cita messaggio
[quote name='the buccaneer' post='264866' date='4/1/2010, 21:05'][quote name='bigmuscle' post='264843' date='4/1/2010, 20:05']ragazzuoli...conoscete il sito EDDIES PERFORMANCE MOTORS ? mi han mandato una mail dicendomi semplicemente : 350/300hp 6.800 dollarozzi ..che ne pensate?? trovo una pontiac ,compro il motore elaborato...e sono a posto ?o no?[/quote]

con 6800 $ prendi un 502 chevy da 450 hp..

anzi se vuoi fare le cose per bene , con 7500 $ prendi un signor 455!!!!! e........... pontiac rules!!!!!!!!!

[/quote]

un chevy,intendi un chevrolet?? e non ? brutto avere una pontiac con un motore chevrolet? :ggg:

nb: se dico castronerie non fatemi a pezzi....lho sempre ammexo di non essere un esperto :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='bigmuscle' post='264903' date='4/1/2010, 22:33'][quote name='the buccaneer' post='264866' date='4/1/2010, 21:05'][quote name='bigmuscle' post='264843' date='4/1/2010, 20:05']ragazzuoli...conoscete il sito EDDIES PERFORMANCE MOTORS ? mi han mandato una mail dicendomi semplicemente : 350/300hp 6.800 dollarozzi ..che ne pensate?? trovo una pontiac ,compro il motore elaborato...e sono a posto ?o no?[/quote]

con 6800 $ prendi un 502 chevy da 450 hp..

anzi se vuoi fare le cose per bene , con 7500 $ prendi un signor 455!!!!! e........... pontiac rules!!!!!!!!!

[/quote]

un chevy,intendi un chevrolet?? e non ? brutto avere una pontiac con un motore chevrolet? :ggg:

nb: se dico castronerie non fatemi a pezzi....lho sempre ammexo di non essere un esperto :ghghgh:

[/quote]

Si chevy=chevrolet!

Siccome non hai detto nessuna castroneria converrai ch'? meglio cercare una macchina con motore orginale. Credo sarebbe la mossa migliore per iniziare!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
carsonline.com ....che mi dite di questo sito?

mi interessano gli annunci delle pontiac firebird o trans am dal 70 al 75 ..

? fattibile comprare oltre oceano,online? intendo che non mi ? possibile andare in america x vedere la makina
Cita messaggio
[quote name='bigmuscle' post='265041' date='5/1/2010, 15:02']carsonline.com ....che mi dite di questo sito?

mi interessano gli annunci delle pontiac firebird o trans am dal 70 al 75 ..

? fattibile comprare oltre oceano,online? intendo che non mi ? possibile andare in america x vedere la makina[/quote]



la mia l'ho trovata su quel sito
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Per l'annata che cerchi queste non sono spregevoli (magari un p? fuori budget per?):

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170289906"]Trans-Am[/url]

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169609058"]Esprit[/url]



:furiosi:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
ehi gio,caspita che annunci...mesi che cerco e nn li ho mai beccati quei due....mi piaciono un frego entrambe.....prediligo la esprit pero,anche se meno prestante....ha un fascino troppo particolare x me.......
Cita messaggio
dai un'occhiata [url="http://www.carandclassic.co.uk/car/C67384/"]QUI[/url] . A me sembra bellina, peccato sia originale 455 con un 400 impiantato. Ma si pu? risolvere...E' in Inghilterra
Cita messaggio
[quote name='bonjo' post='265215' date='6/1/2010, 13:10']dai un'occhiata [url="http://www.carandclassic.co.uk/car/C67384/"]QUI[/url] . A me sembra bellina, peccato sia originale 455 con un 400 impiantato. Ma si pu? risolvere...E' in Inghilterra[/quote]

si si,molto carina anche quella...grazie per le segnalazioni....ragazzi,sarebbe la mia prima volta che acquisto un auto...

ma senza necessariamente andare a vederla...? fattibile l acquisto?poxo chiedervi come dovrei muovermi?
Cita messaggio
ma se chiamo autoscout per gli annunci segnalati da gi? mi rispondono in tedesco? :omino:
Cita messaggio
[quote name='bigmuscle' post='265231' date='6/1/2010, 14:18']ma se chiamo autoscout per gli annunci segnalati da gi? mi rispondono in tedesco? :omino:[/quote]

Credo che l'inglese lo parlino tutti ormai, e per forza di cose, avendo un'auto americana, credo che qualcosa mastichino!!!

Credo :omino: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Gi?' post='265234' date='6/1/2010, 14:53'][quote name='bigmuscle' post='265231' date='6/1/2010, 14:18']ma se chiamo autoscout per gli annunci segnalati da gi? mi rispondono in tedesco? :omino:[/quote]

Credo che l'inglese lo parlino tutti ormai, e per forza di cose, avendo un'auto americana, credo che qualcosa mastichino!!!

Credo :omino: !

[/quote]



Io direi di non contarci troppo
Cita messaggio
[quote name='bonjo' post='265241' date='6/1/2010, 16:06'][quote name='Gi?' post='265234' date='6/1/2010, 14:53'][quote name='bigmuscle' post='265231' date='6/1/2010, 14:18']ma se chiamo autoscout per gli annunci segnalati da gi? mi rispondono in tedesco? :omino:[/quote]

Credo che l'inglese lo parlino tutti ormai, e per forza di cose, avendo un'auto americana, credo che qualcosa mastichino!!!

Credo :omino: !

[/quote]



Io direi di non contarci troppo

[/quote]



oh yes auwanagana dez ol rait!! :omino:



Scherzi a parte di solito all' estero sono pi? preparati nelle lingue che in Italia.... di solito... poi se trovi il cinghialotto nostrano dietro la cornetta.....
Cita messaggio
eh cribbio...io linglese lo capisco....a livello scolastico....ma se accompagnato a qualche gesto di enfasi :ghghgh:

mah...ma voi come avete fatto con il problema della lingua?lavete avuto sto intoppo?
Cita messaggio
[quote name='theDocOfRock' post='265378' date='7/1/2010, 01:43'][quote name='mopar' post='264664' date='4/1/2010, 08:07']Certo, con dentro un motore Chevrolet....bella vaccata.....[/quote]

Beh diciamo che anche io la penso cos?...ma devo dire che i colori neroazzurri del motore Chevy sono davvero grandiosi! Io ho fatto riverniciare il mio 455 matching number Pontiac non con il suo celeste originale ma proprio nerazzurro! S? che non ? una mossa da "purista", ma vado orgoglioso della personalizzazione! Poster? foto se volete...Ciao, ? bello ritrovarsi qui! Buon Anno a tutti!

[/quote]

:handddd: si si foto foto :handddd:
Cita messaggio
raga,qualke parere sulle segnalazioni a pag 15 ???
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)