Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 Jeep Grand Cherokee
#61
Se riesci verifica anche il cruise control. Anche i motorini del sedile elettrico che funzionino e l'impianto stereo..

Non ricordo se quell'annata ha già gli specchietti elettrici o meno. Nel caso guarda che vadano.

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#62
Grazie Lastout.

Si, mi pare che gli specchietti siano elettrici.

Il cruise control non sarà semplice da verificare perchà non credo che andremo su strade da "alta velocità" (l'auto non è assicurata), ma il proprietario garantisce che funziona.

Lo stereo non è originale (c'è persino un lettore DVD!), ma ho già visto che funziona.

Per il resto controllerò...

Thanks!
Cita messaggio
#63
verifica tutti gli accessori elettrici, compreso gli indicatori del quadro strumenti. il motore solitamente non dà problemi, il cambio và verificato attentamente, come il riduttore. I freni anteriori pure, si ovalizzano facilmente. in bocca al lupo!

Cita messaggio
#64
sabato sono andato a provare un 5.9 perchè ci avevo fatto un serio pensierino, oggi poi li paghi come una mountani bike 

che delusione......

sarà che non sono più abituato alla guida Jeep o cmq di mezzi - diciamocelo - un po sorpassati in termini di guidabilità su strada ecc ma non mi sono proprio trovato

quanto al pezzo forte, cioè il V8 magnum sarò sincero: viaggia sì ma come un mezzo di 15 anni fa

mi aspettavo prestazioni monstre e invece.......

poi sono andato su 4ruote a guardare i dati di accelerazione ripresa ecc ahimè oggi un qualsiasi Touareg 3.0 TDI lo bastona senza pietà

certo il sound è davvero da paura e resta comunque il fascino di un mezzo particolare a tiratura limitata

Cita messaggio
#65
Si ma io piuttosto di comprare un Touareg mi faccio prete  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#66
d'accordissimo (anche se l'ultimo non è male) inoltre parliamo di prezzi opposti

però sinceramente (ho avuto un 5.2) mi aspettavo di più
Cita messaggio
#67
Citazione:Si ma io piuttosto di comprare un Touareg mi faccio prete  :ciappa:
 

Io monaco di clausura.  Confusedhocked45:
Cita messaggio
#68
Citazione: 

Si ma io piuttosto di comprare un Touareg mi faccio prete  :ciappa:
 

Io monaco di clausura.  Confusedhocked45:

 

Io mi faccio una suora invece! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#69
Citazione:d'accordissimo (anche se l'ultimo non è male) inoltre parliamo di prezzi opposti

però sinceramente (ho avuto un 5.2) mi aspettavo di più
oddio, mi sembra strano...io ho il 5.2 e con le 2 cavolate che ho fatto faccio da 0 a 100 in 7.6...

il 5.9 di serie dovrebbe fare intorno ai 7, fai aspirazione scarico centralina e cam...poi vedi come vola!
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#70
Citazione:d'accordissimo (anche se l'ultimo non è male) inoltre parliamo di prezzi opposti

però sinceramente (ho avuto un 5.2) mi aspettavo di più
 

Mi sembra strano...forse non à in formissima il mezzo...e non à difficile visto che i 360 soffrivano la benzina senza piombo...

 

aldilà delle prestazioni, non si può paragonare un touareg td ad un GC 5.9. Anche una Scirocco 1.4 turbo va via a molti V8 vecchiotti.

In ogni caso trovo lo ZJ 5.9 una gran Jeep su cui investire tenendo stretti i denti ancora per pochi anni.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#71
[quote name='ga.firebird' timestamp='1367315933' post='483940']Rinfresco questo topic per non apirene uno nuovo...
Forse ci siamo!
Sono in contatto con il proprietario di un Grand Cherokee Limited 5.2 del '94 con impianto GPL del 2010.
Sono andato a vederlo un paio di giorni fa...
Subito non mi ha emozionato molto, ma l'ho trovata abbastanza sana.
La carrozzeria, a parte qualche borletto qua e là, è in ordine: non c'è ruggine neppure nella parte bassa.
La vernice è sbiadita in alcuni punti.
Guardandola sotto si vede un po' di ruggine, ma (credo!) nulla di grave...
Gli interni sono sporchi, così come l'esterno...
Un paio di nidi di vespe nelle fessure del bagagliaio, ragnatele un po' ovunque... L'auto è ferma da diversi mesi ed è tenuta all'aperto, nel giardino di una casa in campagna.
I cerchi sono un po' ossidati, ma ho visto che, fregando bene, la "sporcizia" viene via...
Il motore, al mio orecchio inesperto, gira bene.
Il proprietario garantisce che è tutto in ordine e ben funzionante.
Rimuginandoci un po', ho pensato che una bella lavata ed una lucidata le farebbero sicuramente cambiare faccia!
E poi, nel mio ottimismo cronico (quello che mi ha portato alle peggiori fregature!) mi sono immaginato qualche lavoretto poco impegnativo e via!
Sull'onda del momentaneo entusiasmo ho fatto un'offerta al venditore, che l'ha accettata: 3.500 euro.
Ho deciso di fermarla con una caparra e di andarla a vedere e provare con tutta calma.
Sono qui a chiedere consigli su cosa guardare, provare, esaminare...
Salvo imprevisti, dovrei andare già domani, quindi ben vengano i suggerimenti...
Grazie mille![/quote]

È passato un mese e mezzo dal gran giorno, e non ho ancora trovato un momento per presentarlo ufficialmente (sto proprio latitando dal Forum e mi dispiace parecchio!), ma il bestione verde ora ha un nuovo e soddisfatto proprietario!
Appena riesco (con mooolta calma...) apro una scheda descrittiva...
Stay tuned! :-)
Cita messaggio
#72
Pensa meno alle donne e alle moto....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)