mmm carino sto post
io con il mustang...dopo aver girato il primo anno con svariati pezzi di aventreno, retrotreno...motore...
ora che l'avantreno ? ok, il retrotreno pure, il motore sembra ok...
il cambio mi imparanoia parecchio (alla 6a volta lo ho rifatto con le mie mani..)
quindi nel baule
serie di chiavi combinate in pollici lunghe e corte (kit con busta che si avvolge da summit) in pollici + chiave da 13 e da 17 (modifiche e adattamenti)
scatola di bussole per kirichetto da 1\2 pollice con prolunghina barra fissa e barra lunga (il kricchetto no)
scatoletta con :
candele, bulloni vari (che mondo ? senza un dado da 1\2 "?)
olio freni olio idraulico (il mio servosterzo ? na doccia)
brugole in " (non s? perche manco una mi serve ma se come gi? capitato soccorri un HD...
poi
cacciaviti
vacuometro (che caz me ne faccio in auto poi...ma mi diverto a carburarla)
fender cover
telo mimetico
ruota di scorta e relativi attrezzi
il tutto in un sachettino
a si triangolo
il gilettino obbligatorio ovviamente...no...
cappello in feltro da caw boys strausato e sformato (ottimo come ombrello se resti a piedi o c'? un sole che spacca o piove...)
cuscinetti ruota ant e post...
un cambio C4 del '71...
hehe no quello lo ho in garage hehehe
ora altro non ricordo,
ma sono riuscito a comprimere tutto in una sportina di plastica e uno scatoloncino di ricambi della mopar 15x15x15cm
il tester ultimamente...ma ho risolto con i fanali (sembra)
ora mi servirebbe una pinza freni dx volendo...quando freno forte f? un brutto rumore...
domani smonto la ruota e guardo,
straquoto Wittman, spendere prima preventivando i problemi innanzitutto ? la migliore soluzione,
ma quando ? la tua unica auto...devi scendere a compromessi
dopo un anno di mani sporche e posizioni scomode per? devo dire che andare in autostrada a 120 kmh e lasciare lo sterzo,
vedere che cammina dritta e sciolta ....non ha prezzo....a parte la benzina...sig...
(sopratutto se l'ultima volta ti si ? inchiodata una ruota anteriore a 110...cacchina fiiiiiiina fina...)