Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su Chevrolet Caprice/Buick Roadmaster anni '90.
#41
Il CDP oramai è digitale e non si puo' piu' stampare la sola striscetta da attaccare al libretto e poi le agenzie entro le 18.30 sono in grado di fare il tutto.

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#42
Mah, io sono ottimista di natura, voglio essere fiducioso, e spero che alla fine me ne andrò via con l'auto e i documenti...  :zspecial73:

Se poi andrà male, vorrà dire che non era destino... 

Sto guardando vari video (ovviamente sto impazzendo fra Youtube, Ebay, ecc) per cercare di conoscere bene la vettura ed andare a guardare subito i punti che possono presentare problemi. 

Telaio e pianale dovrebbero essere gli stessi della serie precedente, quindi molto comuni. 

Ho visto che tendono a far ruggine nei passaruota anteriori e soprattutto posteriori, e nel vano ruota di scorta. Qualche altro punto da guardare bene? 

Cita messaggio
#43
posso permettermi un consiglio?al momento del passaggio devi avere libretto e foglio di via,poi quando sei li manda una mail alla tua assicurazione per l'avvenuto passaggio....è sempre un documento in piu' che attesta la tua presenza li in agenzia......poi sul circolare puoi scrivere 'per acquisto auto ecc ecc'................ :ok: altrimenti veniamo con tutto il forum a testimoniare...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#44
http://www.subito.it/auto/chevrolet-cama...051838.htm

 

aumentata?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#45
Si sarà reso conto che vale qualcosa ..

Cita messaggio
#46
Buonasera a tutti! È con immenso piacere che vi comunico che mi trovo a Civitavecchia pronto per imbarcare per la Sardegna, dopo un viaggio di 200 miglia con la mia "nuova" Chevrolet Caprice Wagon! È andato TUTTO a meraviglia, ľauto, la trattativa, ľesperienza a Napoli, il viaggio (mi ha raggiunto anche mia madre ed abbiamo fatto il viaggio di rientro insieme...). Appena rientro a casa farò un bel po' di foto ed aprirò un thread apposito. Ľauto è magnifica comunque! Gli interni meglio dal vivo che in foto, ľesterno ha veramente pochi ritocchi da fare, qualche righina qua e la e qualche piccolo segno da parcheggio. La meccanica è appostissimo e ľimpianro elettrico funziona, a parte la spia ABS che fa le bizze, incredibilmente, tutto!

Mia diglia ľha battezzata "Big Rossy"! Sono felice come un bambino!
Cita messaggio
#47
Complimenti e goditela!

Cita messaggio
#48
complimenti veri, l'avevo vista tanto tempo fa e l'avrei davvero voluta prendere ma mia moglie non ha voluto saperne..Bravo!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#49
Bravo Gus ! Ottimo acquisto ,...un V8 ogni giorno..e ti levi il medico di torno... :approv:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#50
quello che hai scritto trasmette tutto  il tuo entusiasmo , lo si sente proprio bene !! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#51
fa venir voglia di comprare un auto :approv: :ciglia:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#52
Ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato e che hanno contribuito a farmi decidere per l'acquisto!  :ok:

Il topic dedicato alla vettura è questo qua: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ice-wagon/

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)