Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? AMERICAN RACING DAY CITTA' DI CARMAGNOLA ( TO )
#1
[*]Data: DOMENICA 31/05/09

[*]Luogo: CARMAGNOLA ( TO )

[*]Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): 1? AMERICAN RACING DAY

[*]Evento Statico o Cruising: STATICO

[*]Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): AMERICAN RACING / COMUNE CARMAGNOLA

[*]Edizione: PRIMA

[*]Ingresso (gratis, pagamento): GRATIS

[*]Limitazioni auto: NESSUNA

[*]Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): ASFALTO, VIA CENTRALE

[*]Possibilit? di ombra: SI

[*]Sicurezza auto: SI

[*]Altre auto non americane: NO

[*]Moto: FORSE

[*]Ristorazione e servizio bar: SI

[*]Musica e concerti: NO

[*]Contatto telefonico: 3202921146 SHELBY
Cita messaggio
#2
Ciao Elena, ci siamo visto Domenica scorsa al raduno di Busto ... come dicevo a Shelby non so' se riesco a venire a trovarvi, conosci il mio problema, pero' ho diffuso il messaggio, credo che alcuni dei nostri col Van siano presenti, specie quelli abbastanza in zona.



Ciao e ci si vede alle prossime

Alberto
Cita messaggio
#3
Ciao Alberto,



spero ti vadi tutto ok.



Grazie del messaggio, si penso, dalle telefonate e dalle email, che saremo un buon numero.



Se non ce la fai, ci vediamo sicuramente alle prossime, io sar? a Carpi, poi a Lentate o a Campo ligure,

poi a Villanova Canavese.



Poi, off course VOGHERA.



Supersalutoni



Elena
Cita messaggio
#4
Credo anch'io che sia una bella giornata, vero pero' che ci sono altri raduni.



Carpi non ci saro' ... faremo il possibile per essere 1 giorno a Lentate ed uno a Campo Ligure (visto che sono lo stesso finesettimana 13/14 Giugno), sono tutti e due amici e se facciamo riposo questo lungo finesettimana forse ce la facciamo, anche perche' settimana prossima (5/6 Giugno) c'e' pure un raduno qui vicino a Mairano di Casaletto Lodigiano presso un Ranch (dovreste avere il volantino di questo lo distribuivano da noi a Novegro, altrimenti vedi sul nostro forum), a cui visto che e' vicino come Busto un salto per qualche ora al sabato lo faccio.



Le nostre purtroppo sono tutte "toccata e fuga", almeno fino a che non si sistemano le cose e quindi riusciamo meglio se i raduni sono vicini naturalmente.



Ciao

Alberto
Cita messaggio
#5
Domenica sono in zona ed un giro lo faro'.
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#6
Ciao, ci vediamo allora domani ( il cavallino.........non quello di maranello........? sempre un mito......., bella......come tutti i mustang .... )
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)