Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Horses in the streets
#1
* Data: 11 luglio

* Luogo: Fiorenzuola D'Arda, Piacenza,PC

* Tipologia: Ritrovo in una delle vie principali della cittadina

* Evento Statico o Cruising: Statico

* Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): SKALO666 dnel forum

* Edizione: Prima

* Ingresso (gratis, pagamento): Gratis e per i partecipanti con le auto americane, il locale offrir? una birra e un simpatico gadget..pi? si potr? mangiare a prezzo convenzionato nel chiosco vicino all'area di parcheggio

* Limitazioni auto: Nessuna

* Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): Asfalto

* Possibilit? di ombra: Evento con inizio dal mattino fino a sera

* Sicurezza auto: Security che controlla locale e area di sosta + staff che butta seeeempreeee un occhio(parcheggia anche la sua rossa l?!!)

* Altre auto non americane: No

* Moto: No

* Ristorazione e servizio bar: Presente Pub nelle vicinanze e Chioschi di ristoro per tutta la cittadina..area con birre artigianali,spiedi,salsiccia,etc. a 80 mt dall'area di sosta.Possibilit? di pernottamento a prezzo convenzionato in 2 hotel della zona

* Musica e concerti: S?,gruppo dal vivo presenti in tutte le aree della cittadina,con megaconcerto finale in piazza(a breve nome gruppo!)

* Contatto: SKALO666(Fabrizio) cell:3924470005



Il raduno si svolger? in concomitanza con la notte bianca degli affari s fanno in cetro,una manifestazione che nella nostra piccola cittadina riscuote sempre un grande successo.La giornata inizier? con il parcheggio dei veicoli nel primo pomeriggio,poi proseguir? con punti di animazione e ristoro si? nelle vicinanze dell'area del raduno,che nel resto della cittadina...si proseguir? poi con l'happy hour per arrivare poi al grande evento serale all'inegna del buon cibo,della buona musica e di....fiumi di birra a caduta!!!Per i posti auto contattatemi...non ce ne sono moltissimi!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)