Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Dodge Lancer D-500
#61
La zona di TV ha sempre avuto in giro carri funebri interessanti. Lino mi aveva fatto comprare da un demolitore una Bel AIr del 57, il cui ponte post ? adesso sulla Ford 39. Poi c'era una Cadillac 59, sparita, una Cadillac 56 della quale ho le foto, ed adesso questa Dodge. Da notare dietro una Cadillac. In pi? , a Venezia o zone limitrofe, c'? una Polara 65 che una volta era mia.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#62
[quote name='nomadiaugusto' post='256637' date='26/11/2009, 21:05']mi collego a questa discussione per postare questa gia in italia .......



DODGE ROYAL LANCER 1959

IMMATRICILAZONE 30/07/1959

CAVALLI 52

CILINDRATA 5915

ALIMENTAZIONE BENZINA

POSTI 2



[Immagine: FOTO%20VARIE%20022.jpg]



[Immagine: FOTO%20VARIE%20023.jpg][/quote]





Peccato che le foto siano del muso e non del culo e degli interni, che sono la parte rimaneggiata per farne un carro. Cmq se costa 5000 Euro ? interessante, a mio avviso.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#63
ho chiesto ulteriori foto
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#64
...bisognerebbe visitare i garages di Piazzale Roma a Venezia e altri vecchi a Mestre in terraferma, perch? qualcosa ci dovrebbe essere di buono e i Venessiani non corrono tanto, quindi pochi km!!!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#65
[quote name='mopar' post='256715' date='27/11/2009, 07:08']In pi? , a Venezia o zone limitrofe, c'? una Polara 65 che una volta era mia.[/quote]

E' forse questa?????[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168538377"]Polara[/url]



Se proprio puoi riprenderla :furiosi: :furiosi: :hahahah: :hahahah: :furiosi:
Cita messaggio
#66
Proprio quella. No grazie.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#67
Sarebbe la macchina ideale per loghann.............
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#68
ritornando in tema dodge lancer, questa non sembra mica male :hahahah: :hahahah: [url="http://www.desertclassics.com/Dodge57cRL2.html"]Lancer[/url]
Cita messaggio
#69
[quote name='bronzo' post='256849' date='27/11/2009, 18:26']Sarebbe la macchina ideale per loghann.............[/quote]

Devo ancora ben capire, come mai ti piace cos? tanto prendermi per il culo a tutti i costi!

E comunque i carri funebri in generale, mi fanno schifo e ribrezzo!

Non ? perch? io sia un metallaro, mi debbano per forza piacere le bare, i cadaveri putrefatti e cazzate simili!
Cita messaggio
#70
[quote name='loghann' post='256853' date='27/11/2009, 18:34'][quote name='bronzo' post='256849' date='27/11/2009, 18:26']Sarebbe la macchina ideale per loghann.............[/quote]

Devo ancora ben capire, come mai ti piace cos? tanto prendermi per il culo a tutti i costi!

E comunque i carri funebri in generale, mi fanno schifo e ribrezzo!

Non ? perch? io sia un metallaro, mi debbano per forza piacere le bare, i cadaveri putrefatti e cazzate simili!

[/quote]



Sai che mi piace prenderti per il culo...



comunque...dopo averti visto ad halloween.......ti ci vedo bene....mica ? una presa per il culo...? in amicizia!!! :hahahah:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#71
[quote name='mopar' post='256715' date='27/11/2009, 07:08']La zona di TV ha sempre avuto in giro carri funebri interessanti. Lino mi aveva fatto comprare da un demolitore una Bel AIr del 57, il cui ponte post ? adesso sulla Ford 39. Poi c'era una Cadillac 59, sparita, una Cadillac 56 della quale ho le foto, ed adesso questa Dodge. Da notare dietro una Cadillac. In pi? , a Venezia o zone limitrofe, c'? una Polara 65 che una volta era mia.[/quote]





cadilla 59 carrofunebre sparita................nooooooooo una replica dei ghostbuster poteva nascere.....



come mai avevi una polara carrofunebre?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#72
A 500.000 lire come fai a non prenderla?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#73
[quote name='mopar' post='256901' date='27/11/2009, 21:47']A 500.000 lire come fai a non prenderla?[/quote]





:handddd: :handddd: :handddd: :banana: :banana: :ghghgh: :furiosi: :furiosi:



grande grande.....



:handddd:



veramente

a quel prezzo piu che da prendere.........
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#74
Mi ero perso questa discussione sulla pi? bella macchina dei 50s (per me ovviamente)



Anche se nelle condizioni in cui l'ho acquistata non sembra, io la trovo splendida e non vedo l'ora che sia finita

[Immagine: MVC-024S.JPG]



Antonello quante Dodge del 57 ci saranno in Italia compresa la mia e la tua in arrivo?



Christian
Cita messaggio
#75
[Immagine: FOTO%20VARIE%20022.jpg]



wow! che muso da attaccabrighe! mi piace assai...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#76
[quote name='ESA' post='257091' date='29/11/2009, 00:34'][Immagine: FOTO%20VARIE%20022.jpg]



wow! che muso da attaccabrighe! mi piace assai...[/quote]



Il muso e veramente bello ma quella cosa dietro non si pu? guardare. Io farei un bel lavoro di customizing e la trasformerei in qualcosa tipo El Camino :cool9: Tanto, pi? rovinata di cos?...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#77
Pero' ? perfetta per trasportare strumenti musicali.

Se ha il full bench sarebbe l'ideale per il mio trio :cool9:
Cita messaggio
#78
Si presta bene anche come delivery van, magari sostituendo i vetri con pannelli in metallo e levando qualche ornamento funebre.
Cita messaggio
#79
il muso ? molto bello soprattutto quelle 'sopracciglia' cromate
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#80
Antonello quante Dodge del 57 ci saranno in Italia compresa la mia e la tua in arrivo?







So di un'altra CRL coupe in zona Torino, "restaurata", si fa per dire, da un carrozziere che la compr? da City Motors, al quale l'avevo data in un momento di debolezza. Proveniva dalla Francia,dove era stata venduta nuova .C'? anche una wagon due porte devastata di provenienza canadese in zona Milano.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)