Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rodder's journal
#1
Sono capitato per caso nel sito della pi? bella rivista di hot rod, e ho trovato online il numero 36, con una panoramica su Valley Customs, sulla T di Grabowski, sulla Willys di Stone Woods & Cooks e su altri argomenti interessanti.



[url="http://rodders.netricksmedia.com/"]http://rodders.netricksmedia.com/[/url]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#2
[quote name='mopar' post='219215' date='10/6/2009, 18:37']Sono capitato per caso nel sito della pi? bella rivista di hot rod, e ho trovato online il numero 36, con una panoramica su Valley Customs, sulla T di Grabowski, sulla Willys di Stone Woods & Cooks e su altri argomenti interessanti.



[url="http://rodders.netricksmedia.com/"]http://rodders.netricksmedia.com/[/url][/quote]



Hai ragione Antonello,anche secondo me ? la piu' bella rivista di Hot Rod.

Ne ho prestato un numero a Paolom e subito gli si ? stimolata la fantasia.



Questo numero che hai segnalato ? meraviglioso.
Cita messaggio
#3
Il bello ? poterlo guardare online.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
Grazie, bella segnalazione! :hahahah:
Cita messaggio
#5
[quote name='mopar' post='219234' date='10/6/2009, 19:19']Il bello ? poterlo guardare online.[/quote]



:hahahah: :hahahah: :hahahah:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#6
ottima segnalazione e come si sfoglia bene!!!!salvato
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#7
[quote name='chevy39' post='219292' date='10/6/2009, 21:18']ottima segnalazione e come si sfoglia bene!!!!salvato[/quote]

o io prima de sfogliare quello che mi ha prestato skinny mi devo lavare le mani lo tiene come un oracolo :hahahah:
Cita messaggio
#8
TRJ non' ? una semplice rivista, ogni numero ? tranquillamente paragonabile ad un libro, o per lo meno io lo archivio tra i libri e non tra i vari R&C , Street Rodder od Hot Rod.

Pubblicit? quasi zero, articoli pieni di storia e di mezzi di un livello davvero insuperabile ed in traditional style.

La scorsa settimana mi son letto l' ultimo numero (44) ed anche solo gli articoli della Valley Custom, della 40 sectioned Ford e della Cal Neva roadster association valgono tutta la rivista.

Non conosco nessuna altra pubblicazione paragonabile a TRJ ed anche la newsletter con le anticipazioni del numero in stesura ? una continua trepidante attesa.

Apprezzo la visione on line ma ritengo che non pu? essere assolutamente paragonabile al piacere di una lettura cartacea e mi dispiace molto non essermi abbonato prima perch? credo che meriti sempre un primo piano nella mia libreria.
Cita messaggio
#9
Concordo al 100% con Blue Oval. Io sono riuscito a recuperare tutti i numeri, su ebay usa si trovano facilmente. Per chi non l'ha mai vista o sentita nominare, la visita on line ? un ottimo modo per avvicinarsi
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
Blue Oval ti quoto in pieno.

E' da riconoscere pero' il merito a TRJ di mettere on line tantissimo materiale consultabile.

Poi,proprio per il fatto che ? paragonabile ad un libro,il piacere di tenerlo fra le mani non ? paragonabile al PC.



Nella mia collezione ? ovvio che non puo' mancare questo numero.

Ogni volta che leggo l'articolo sulla Topolino di Mondello & Matsubara,mi sento mancare.



[Immagine: 4fd6b2db3a2291b34010d0b094de894f.image.577x750.jpg]
Cita messaggio
#11
[quote name='mopar' post='219333' date='10/6/2009, 22:24']Concordo al 100% con Blue Oval. Io sono riuscito a recuperare tutti i numeri, su ebay usa si trovano facilmente. Per chi non l'ha mai vista o sentita nominare, la visita on line ? un ottimo modo per avvicinarsi[/quote]



Anche se per le prime 15 issues la faccenda si complica un po' ed i prezzi salgono.

Ma sono soldi spesi benissimo.
Cita messaggio
#12
Qualche anno fa fecero la ristampa dei primi 4 fascicoli, venduti a 250 $ in edizione rilegata (2500 stampati). Adesso sono di nuovo esauriti.

Lo scorso anno hanno ristampato dal 5 al 8 e dal 9 al 12. Anche loro in vendita alla stessa somma.

Su ebay si trovano i numeri pi? recenti intorno ai 15 $, quelli vecchi li ho pagati fino a 80$. Ma sono soldi ben spesi.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#13
[quote name='?kinnyBoy' post='219336' date='10/6/2009, 22:29']Blue Oval ti quoto in pieno.

E' da riconoscere pero' il merito a TRJ di mettere on line tantissimo materiale consultabile.

Poi,proprio per il fatto che ? paragonabile ad un libro,il piacere di tenerlo fra le mani non ? paragonabile al PC.[/quote]







condivido, per me lo fanno perch? sono pienamente consapevoli che si tratta di una rivista da collezione.

Pensavo di prenotare "The Throttle book" voi lo avete gi? fatto ?
Cita messaggio
#14
Valgono la spesa anche per tutte le foto di repertorio che inseriscono ad ogni numero.

Molti gli spaccati delle vetture,



Fondamentale il numero "Special Edition" #32 dedicato ,ma guarda un po',alle Ford 32.

In piu' c'e' un bellissimo servizio sull' Impala 58 di Mox Miller,dalle prime modifiche al raggiungimento della perfezione.

A mio parere un Custom ancora oggi difficilmente superabile.

Ma io sono troppo di parte per le Chevy.
Cita messaggio
#15
Allora c'? qualche altro squilibrato che lo compra oltre a me....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
[quote name='mopar' post='219343' date='10/6/2009, 22:52']Allora c'? qualche altro squilibrato che lo compra oltre a me....[/quote]



Pensa che qualcuno su questo forum ha detto che non lo ha entusiasmato troppo.
Cita messaggio
#17
Gli "squilibrati" sono pi? d'uno!

Throttle ? gi? stato prenotato come pre-order....

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#18
[quote name='funnycar' post='219346' date='10/6/2009, 22:57']Gli "squilibrati" sono pi? d'uno!

Throttle ? gi? stato prenotato come pre-order....[/quote]



La risposta ? stata data proprio su una tua segnalazione.

Il mondo ? bello perche' vario.



Per Throttle idem con patate.



:ciglia:
Cita messaggio
#19
Ordinato lo special edition n? 32 e fatto il pre order per Throttle.



Siete un incitazione a delinquere :ciglia:
Cita messaggio
#20
Throttle lo prender? questa estate ai Street Rod Nationals di Pleasanton. Fine agosto vicino a San Francisco. Nessuno che viene????
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)