Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1987 Cadillac Fleetwood Brougham D'elegance
#1
- Nick del proprietario nel forum: Bandito

- Nick dell'auto: Caddy

- Casa costruttrice: GM

- Modello: Fleetwood  D'elegance

- Anno: 1987

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: 307 Oldsmobile

- Potenza: 160cv circa...

- Cambio: Automatico 4 speed

- Stato dell'auto: Buon conservato

- Provenienza auto: Canada

- Descrizione varia:

- Fot
o:

 

[Immagine: 040117-01.jpg]

 

[Immagine: 040117-02.jpg]

 

[Immagine: 040117-03.jpg]

 

[Immagine: 040117-04.jpg]

 

[Immagine: 040117-05.jpg]

 

[Immagine: 040117-06.jpg]

 

 

L'auto è qui in Italia da qualche anno, all'attivo ha percorso circa 52.000km, e dallo stato dell'auto sembrano realmente i suoi, è stata ferma per un po , in semi abbandono causa morte del primo proprietario, poi i figli non essendo appassionati e senza interesse alcuno dell'auto, l'anno lasciata ferma in un piazzale sotto un bell' albero per circa un anno....un amico un bel giorno viene a sapere della Caddy messa li e trascurata, e decide di fare un'offerta per portarla via, tutto va a buon fine....si occupa di reimmatricolarla e targarla, sostituisce un po di cose per renderla di nuovo usabile in tutta sicurezza, qualche lavoretto di ritocco sulle fiancate perchè segnate, per il resto l'auto è in buono stato , interni belli senza crepe o strappi, il tetto in vinile non presenta bolle o tagli, compressore aria condizionata bloccato, ma impianto di areazione perfettamente funzionante, mancano tappetini originali e la regolazione elettrica del sedile guida non funziona, per il resto funziona tutto....con pazienza arrivano le foto, ma vi assicuro che dal vivo l'auto è molto meglio.

Cita messaggio
#2
Foto foto foto!!!! E auguri per ľacquisto!!
Cita messaggio
#3
Foto interni:

 

[Immagine: 040117-07.jpg]

 

[Immagine: 040117-08.jpg]

 

[Immagine: 040117-09.jpg]

 

[Immagine: 040117-10.jpg]

 

[Immagine: 040117-11.jpg]

 

[Immagine: 040117-12.jpg]

 

[Immagine: 040117-13.jpg]

 

[Immagine: 040117-14.jpg]

 

[Immagine: 040117-15.jpg]

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Complimenti! Ottimo acquisto!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
mamma che bella. :408: Queste sono LE americane per me! complimenti

Cita messaggio
#6
Una vera deluxe, complimenti! 😎
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#7
Wow splendida!!! Complimenti!!!
Cita messaggio
#8
bella complimenti!!

Cita messaggio
#9
Complimenti bella


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#10
Non il mio genere ma da piccolo disegnavo le macchine sempre con quel muso e quella forma  XD

Cita messaggio
#11
Che bella e che condizioni di conservazione!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#12
Si vero, è giunta fino ai giorni nostri fortunatamente in buone condizioni, ho già pronte da montare le guarnizioni porte anteriori, e mi sa che la batteria la settimana prossima è la prima cosa che cambio...

Cita messaggio
#13
Ti prego, tira fuori quei tappetini ed UCCIDILI selvaggiamente!!!  :zsarcastic4xx:

 

Questo è ciò che si merita quell'auto: https://www.accmats.com/commerce/1987/Ca...Mat/16412/

Li ho io sulla mia, presi tramite Rockauto e pagati meno che sul sito che ti ho postato, ma sono una vera meraviglia!!! :ok:

Cita messaggio
#14
Per me l'ultima cadillac che mi comprerei. La serie successiva, 91-95, ancora tradizionale con il suo rwd e v8 e grosse dimensioni, non ha per me lo stesso fascino; oltre il 1991 poi non vi è nulla che mi interessi veramente.

Queste auto della Reagan-era io me le ricordo nuove. Negli anni 80 visitai diverse volte gli USA e di queste caddies ne era piena NYC ma anche il resto dell'America, isieme alle Town Car venivano usate per il servizio di autista e riempivono i vialetti delle villette delle zone "in" delle varie città americane. Le sue linee tese sono quelle che Bill Mitchell aveva deciso negli anni 70 per le full-size della GM, poi ovviamente copiate dalla Ford e Chrysler. L'aero age successivo mi lasciò molto freddo, e deve aver lasciato freddi anche gli americani, perchè ebbero molto, ma molto meno successo. Oggi si tratta di una tipologia di vettura completamente sparita dai listini delle case USA, ed in quei vialetti di cui sopra sono state sostituite dai v8 tedeschi.

Conservala, sistemala, mai stravolgila, bellissima.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#15
...e far fare un bel lavaggio delle tapezzerie di velluto, così si disinfetta, perchè conosco bene il ricettacolo che si forma su quei sedili, pannelli e sulla moquette!  :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)