Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1958 Studebaker Silver Hawk - Opinioni e Valutazione
#21
A farla cosi' puo' costarti anche dippiu' ....

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#22
Anche io sono della zona alessandrina, alluvione anni 90... La macchina è ancora qui da queste parti? Chissà che figurone e che scalpore faceva quando i tuoi nonni ci giravano qui intorno!! :ciglia:

And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#23
La macchina si trova tuttora nelle campagne di Alessandria. Se qualcuno fosse interessato a vederla di persona possiamo metterci d'accordo che prossimamente devo salire. Se qualcuno la prendesse per resuscitarla gli chiederei una cifra di favore, direi simbolica. Sono consapevole che il modello sia di scarso interesse e che sia un restauro costoso/complesso. Grazie a Mopar per la rassegna completa sul modello.

Non vi nascondo che mi piacerebbe sistemarla ma onestamente non è una impresa in cui voglio/posso cimentarmi al momento. Prima che diventi un cumulo di polvere rossa preferirei che qualcuno la salvasse adesso.

[Immagine: th_flog14.gif][Immagine: th_devil.gif][Immagine: th_flog05.gif]
Cita messaggio
#24
Citazione:La macchina si trova tuttora nelle campagne di Alessandria. Se qualcuno fosse interessato a vederla di persona possiamo metterci d'accordo che prossimamente devo salire. Se qualcuno la prendesse per resuscitarla gli chiederei una cifra di favore, direi simbolica. Sono consapevole che il modello sia di scarso interesse e che sia un restauro costoso/complesso. Grazie a Mopar per la rassegna completa sul modello.

Non vi nascondo che mi piacerebbe sistemarla ma onestamente non è una impresa in cui voglio/posso cimentarmi al momento. Prima che diventi un cumulo di polvere rossa preferirei che qualcuno la salvasse adesso.
 

Quello che hai scritto, ti fa onore.  :ok:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)