Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incominciano i lavori
#1
Vette recuperata......





[url="http://www.iouppo.com"][Immagine: 8f48edb0bc12a5807b00812452acda38.jpg][/url]



[url="http://www.iouppo.com"][Immagine: f71532b79f7a00d8237fca5318019ae5.jpg][/url]



[url="http://www.iouppo.com"][Immagine: f9c7d233d1cb27f597cd52be72d1a5cf.jpg][/url]





Sabato dovremmo tirar fuori dalla macchina motore e cambio e cercare di valutare quanto grave sia il danno.



Di li in poi si valuter? quale strada intraprendere.



Vi aggiorner? ancora....



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#2
Mettono un po' di malinconia queste foto...

Non mollare Matteo e buon lavoro :ccowbiy:
Cita messaggio
#3
Vai Matteo, forza e coaggio.



Se hai bisogno, non esitre a chiamare. :ccowbiy:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#4
Posso solo dirti che sono con te! :ccowbiy:

Il Ram ? di Mattia? Bello bello! :ccowbiy:
Cita messaggio
#5
In bocca al lupo Teo!
Cita messaggio
#6
Non mollare!!!

Risorger? come la fenice ancora pi? incazzata di prima!!!
Cita messaggio
#7
ciao mi dispiace che ti sia successo propio a inizio estate

in bocca al lupo
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#8
Speriamo che non sia tanto grave e che tu possa rimetterla in strada quanto prima.

In bocca al lupo!!

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#9
[quote name='loghann' post='220909' date='17/6/2009, 21:45']Posso solo dirti che sono con te! :winns:

Il Ram ? di Mattia? Bello bello! :cool9:[/quote]



Grazie a tutti ragazzi, siete gentilissimi, grazie anche a chi mi ha telefonato, sms e pm vari! :winns:



Si il Ram ? di Mattia, siamo riusciti a cavarcela con il carrello, altrimenti con un carro atrezzi mi avrebbero ucciso per fargli fare 600 km. Devo ringraziare anche lui per essere cos? disponibile! Tanto quanto abbiamo fatto un trasporto in grande stile!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#10
io sono un ottimista!!! nella disgrazia hai l'occasione per fare il motore completamnte nuovo......magari revisioni il cambio......e wall? per una trentina d'anni sei aposto e tranquillo!!!
Cita messaggio
#11
Il sito di Engine Factory di cui parlavamo ieri:



[url="http://www.enginefactory.com/chevypro.htm"]Clicca[/url]
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#12
@ Nuvolari: azz... 30 anni? sei super ottimista!!! non sarebbe davvero male!!



@ Vanze: si ho visto engine factory come altri siti, ebay, summit, e ho preso anche in considerazione di fare un 383 stroker sul mio 350 direttamente qua..... purtroppo ? tutta una questione di soldi e questo non ? il momento migliore, fosse capitato in autunno\inverno la lasciavo ferma anche 4/5 mesi senza problemi, purtroppo ? capitato proprio adesso che volevo cominciare a godermela nell' estate dopo gi? un lungo fermo per la sostituzione di tutti i gommini delle sospensioni, braccetti, testine, ecc....



Sabato o inizio prossima settimana vi aggiorner? meglio sul danno, poi decider?!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#13
[quote name='Tarizza' post='220934' date='17/6/2009, 23:55']@ Nuvolari: azz... 30 anni? sei super ottimista!!! non sarebbe davvero male!!



@ Vanze: si ho visto engine factory come altri siti, ebay, summit, e ho preso anche in considerazione di fare un 383 stroker sul mio 350 direttamente qua..... purtroppo ? tutta una questione di soldi e questo non ? il momento migliore, fosse capitato in autunno\inverno la lasciavo ferma anche 4/5 mesi senza problemi, purtroppo ? capitato proprio adesso che volevo cominciare a godermela nell' estate dopo gi? un lungo fermo per la sostituzione di tutti i gommini delle sospensioni, braccetti, testine, ecc....



Sabato o inizio prossima settimana vi aggiorner? meglio sul danno, poi decider?!



Ciao![/quote]



Magari la situazione non e' cosi' grave e te la cavi meglio di quello che credi....speriamo almeno dai!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#14
Mi spiace... in bocca al lupo!
Cita messaggio
#15
[quote name='Tarizza' post='220934' date='17/6/2009, 23:55']@ Nuvolari: azz... 30 anni? sei super ottimista!!! non sarebbe davvero male!!





Sabato o inizio prossima settimana vi aggiorner? meglio sul danno, poi decider?!



Ciao![/quote]

Dai, forza e coraggio! Prendila con filosofia! Se doveva capitare, meglio subito, cos? ti togli il pensiero e monterai un motore nuovo o revisionato che ti far? dormire sonni tranquilli per parecchio tempo!!
Cita messaggio
#16
dai tarizza,forza e coraggio e imbocca al lupo...

vai con lo stroker che non ti sbagli :winns:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#17
In bocca al lupo, ora hai l'occasione di aprire motore e cambio, aggiornare tutto il necessario e non pensarci pi?.



avevo letto che eri rimasto a piedi, ma non ho letto come sia successo. ha ceduto di colpo?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#18
Auguri, speriamo che sia meno grave del previsto!!!!
Cita messaggio
#19
Ti ripeto gli auguri Teo! :cool9: :furiosi: :furiosi:



E' notevolmente bello il Ram di Mattia,avendolo visto bene :winns: .Mattia ? una brava persona,sei fortunato :winns:
Cita messaggio
#20
Auguri ...e strokerizzala un p? che non gli fa male :winns:
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)