Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cadillac '49
#21
[quote name='LM' post='221579' date='21/6/2009, 23:13']non ho fatto caso a cio' che e' scritto sulla plastica, avrebbe potuto costituire un'indizio credo.[/quote]

Sulle lenti originali dovrebbe esserci stritto GUIDE.



La lente della freccia sembra molto europea...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#22
Come gi? detto in pm, mi sembra che gli interni siano stati rifatti usando un materiale simile all'originale, ma recuperato qui. La cucitura nel mezzo dl sedile ant credo non sia d'origine, visto che attraversa tutto il sedile. sembra che fosse finita la pezza e l'abbiano giuntata. Ma sono dettagli, importante ? che non abbiano messo del vinile o della pelle. Il cruscotto dovrebbe essere verniciato di nero nella sua parte superiore. Mi sembrano pi? giusti i pannelli porta, la parte bassa sicuramente ? originale, possono aver rifatto la parte in panno.

Le frecce post sono un mistero. Devono aver applicato qualcosa al momento della targatura, e lo hanno fatto bene. Le luci post sono europee, ma le hann ben integrate nella carrozzeria. Potevano usare le luci della retro per le frecce....

Foto del motore non le hai fatte? E delle targhette?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#23
[quote name='mopar' post='221600' date='22/6/2009, 07:52']Come gi? detto in pm, mi sembra che gli interni siano stati rifatti usando un materiale simile all'originale, ma recuperato qui. La cucitura nel mezzo dl sedile ant credo non sia d'origine, visto che attraversa tutto il sedile. sembra che fosse finita la pezza e l'abbiano giuntata. Ma sono dettagli, importante ? che non abbiano messo del vinile o della pelle. Il cruscotto dovrebbe essere verniciato di nero nella sua parte superiore. Mi sembrano pi? giusti i pannelli porta, la parte bassa sicuramente ? originale, possono aver rifatto la parte in panno.

Le frecce post sono un mistero. Devono aver applicato qualcosa al momento della targatura, e lo hanno fatto bene. Le luci post sono europee, ma le hann ben integrate nella carrozzeria. Potevano usare le luci della retro per le frecce....

Foto del motore non le hai fatte? E delle targhette?[/quote]



Aggiunto le foto del motore e body tag.

Domani carico quelle del sottoscocca.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)