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Ciao ancora a tutti! Oggi ho sistemato anche il clackson che funzionava male: le plastiche che formavano i pulsanti all'interno del volante si erano completamente crepate... Visto che il ricambio originale non si trova più, ho risolto acquistando due pulsanti commerciali ed inserendoli in due alloggi creati ad hoc partendo da due lastrine di POM-C e lavorandole alla fresatrice in modo da tenere i pulsanti in posizione, e allo stesso tempo non alterare le plastiche interne del volante (anche perchà c'è l'airbag. Ora funziona perfettamente.
Vorrei un consiglio: visto che percorrerò parecchi chilometri su statali ed autostrade cosparse di sale, ho pensato, prima di partire, di far fare un grafitaggio al sottoscocca, come si faceva anni fa alle vecchie auto... Pareri?
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colore rosato con sapore fruttato........ad averne!! nulla di che',se usi tanto l'auto,visto il costo esiguo se cambi l'olio da te,ti consiglio di cambiarlo spesso,e' la salute del cambio.....
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Perde dal davanti, verso l'albero o dalla giunta posteriore del coperchio? Dalla foto direi proprio dal paraolio... e lì bisogna calare l'albero.
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Si si, è proprio il paraolio del pignone. Si leva l'albero, il dadone che tiene la flangia e dovrebbe essere proprio dietro. Una cosa abbastanza semplice. Il mio dubbio è solo sul tipo di ponte che ha, visto che su Rockauto trovo i ricambi per ponte da 7,5" e da 8,5", e dal trim tag non riesco a capire bene. Ho i codici G80, che identifica il differenziale a slittamento limitato, e GU5 che identifica il rapporto 3,23 ma non ho la sicurezza sul tipo di ponte. A sentimento direi che ha quello da 8,5 visto che ha anche sospensioni e freni heavy duty (F40 e JA2) ma un parere in più può solo far bene!
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Piccolo aggiornamento.
Intanto ciao a tutti che è un bel po' che non mi faccio sentire, ma mi sto prendendo una salutarissima pausa da tutto ciò che è pc e smartphone... :-)
Auto venduta ad un simpatico amico di Milano.