Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1963 Imperial Crown 4 door ht
#21
Poi sarà il mio amico, se si iscrive al forum, a continuare.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#22
Peccato per i due "orzaioli" posti tra i fari... :frown2: .., ditemi voi se è possibile stuprare l'originalita' di un'auto in quel modo ..e solo per "accontentare"  4 ritardati mentali che legiferano ad minkiam ... :furiosi:le luci di posizione andrebbero messe a loro e al solo scopo di individuare il bersaglio... .

 

Auto bellissima... (su cui spero abbian smesso di salire cani e porche... finalmente ! :zsarcastic4xxSmile   :clapclap:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#23
Sembra veramente bella e ben tenuta, anche il vano motore ha solo qualche piccolezza fuori posto tipo fascette e filtro benzina, per il resto sembra conservato.

Purtroppo gli adattamenti per i fari sono presenti su parecchie auto, tra l'altro al posteriore sembra si siano impegnati più delle solite due gemme Fiat.

Ci vorrebbero un paio di foto degli interni, sicuramente meravigliosi, col volante non tondo e (se c'è) l'illuminazione elettroluminescente per completare l'opera, prima che il tuo amico si iscriva!
Cita messaggio
#24
più che altro sarebbero da mettere le gomme con la fascia stretta, quelle con la fascia larga nel 63 non venivano montate

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)