Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riposo notturno....
#1
Una curiosit?.....come vi organizzate per il riposo notturno dei vostri gioiellini?

Avete box, garage e quant'altro o vi arrischiate a lasciarla in strada e parcheggi magari con un buon antifurto?



Ciao! :omino:
Cita messaggio
#2
[quote name='danizzz' post='223529' date='1/7/2009, 11:41']Una curiosit?.....come vi organizzate per il riposo notturno dei vostri gioiellini?

Avete box, garage e quant'altro o vi arrischiate a lasciarla in strada e parcheggi magari con un buon antifurto?



Ciao! :furiosi:[/quote]



:omino:



piuttosto di lasciare le auto in strada le metto in casa e dormo fuori io !! :perf:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#3
Senza garage non avrei nemmeno preso in considerazione di acquistarla !!
Cita messaggio
#4
[quote name='ESA' post='223530' date='1/7/2009, 11:43'][quote name='danizzz' post='223529' date='1/7/2009, 11:41']Una curiosit?.....come vi organizzate per il riposo notturno dei vostri gioiellini?

Avete box, garage e quant'altro o vi arrischiate a lasciarla in strada e parcheggi magari con un buon antifurto?



Ciao! :omino:[/quote]



:winns:



piuttosto di lasciare le auto in strada le metto in casa e dormo fuori io !! :omino:

[/quote]



COME SOPRA... :omino:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#5
assolutamente riparata, in un bel capannone.

altrimenti devo aggiornare lo stato di famiglia ed includerci la Sig.ra Devastante Ruggine
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
In procinto di acquisto casa, ho rifiutato piu' di 4 appartamenti perche' questi non avevano

il garage con le misure occorrenti per la mia auto.... E non solo...

Doveva essere "non sotterraneo" per evitare questioni di possibili allagamenti e anche di

facile accesso onde evitare tanti sbattimenti!



Adesso tira un po' tu le conclusioni... :omino:





Wolverine.. :winns:
Cita messaggio
#7
[quote name='Wolverine' post='223549' date='1/7/2009, 12:59']In procinto di acquisto casa, ho rifiutato piu' di 4 appartamenti perche' questi non avevano

il garage con le misure occorrenti per la mia auto.... E non solo...

Doveva essere "non sotterraneo" per evitare questioni di possibile allagamento e anche di

facile accesso onde evitare tanti sbattimenti!

Adesso tira un po' tu le conclusioni... :omino:

Wolverine.. :omino:[/quote]



Sostanzialmente sei andato a vivere in un capannone della zona industriale e hai fatto un soppalco per il letto e la cucina..... :winns:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#8
Immaginavo, ho chiesto perch? in fase di preacquisto Mustang mi sono accorto che, in base alle sue dimensioni non entrer? mai nel mio box..... :omino:



C? anche da dire che per fortuna queste macchine interessano poco ai ladri....no? :winns:
Cita messaggio
#9
Dipende dove vivi...Spesso le mie auto le lascio aperte sulla strada... :winns:



Per la Lincoln il posto me lo sono creato...Non mi sono neanche messo a cercare garage,tanto di quelle misure,qui,non esistono :omino: :omino:
Cita messaggio
#10
[quote name='ciampone' post='223550' date='1/7/2009, 13:03']Sostanzialmente sei andato a vivere in un capannone della zona industriale e hai fatto un soppalco per il letto e la cucina..... :winns:[/quote]



Fai conto.... :omino:



Per quanto riguarda il discorso ladri, qua e' tutto da vedere.

Di sicuro trattasi di un'auto non facile da piazzare in Italia, quindi

anche la richiesta ricambi e' limitata. Poi "nascondere" l'auto o

"truccarla" per circolare insospettiti diventa difficile vista la scarsita' di

modelli rispetto al normale parco mezzi in circolazione.



Wolverine.. :omino:
Cita messaggio
#11
Facevi prima a domandare chi di noi lascia la macchina fuori.....



:winns: :omino: :omino:
Cita messaggio
#12
[quote name='danizzz' post='223551' date='1/7/2009, 13:05']C? anche da dire che per fortuna queste macchine interessano poco ai ladri....no? :winns:[/quote]



Non ? il discorso ladri, che ci spinge a non lasciarla fuori. Ma i danni che fa l'esposizione alle intemperie e ai maldestri parcheggi dei normali utenti della strada.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#13
[quote name='er wagone' post='223561' date='1/7/2009, 13:39'][quote name='danizzz' post='223551' date='1/7/2009, 13:05']C? anche da dire che per fortuna queste macchine interessano poco ai ladri....no? :winns:[/quote]



Non ? il discorso ladri, che ci spinge a non lasciarla fuori. Ma i danni che fa l'esposizione alle intemperie e ai maldestri parcheggi dei normali utenti della strada.





[/quote]



Giusto,aggiungerei possibili atti vandalici coscienti o incoscienti....insomma la mamma degli imbecilli e' sempre incinta!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#14
Cio? . . . i tuoi figli li faresti dormire fuori in strada???

Ecco!!
Cita messaggio
#15
[quote name='camaro80' post='223538' date='1/7/2009, 12:31']Senza garage non avrei nemmeno preso in considerazione di acquistarla !![/quote]



IDEM! e vivo cmq in una zona mooooolto tranquilla.
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#16
non ho mai pensato al garage e al ripararla ma dopo l ultima grandine che ha fatto qua (grande come caramelle mentos)

mi si ? accesa una spia......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#17
"Il" mio demerito consiste nel non possedere una americana: l'eventualle garage a San Remo costa come un appartamento.

Ragione per la quale preferisco ... aspettare: prima il garage (bello, spazioso, attrezzato), poi l'auto.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)