Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In giro per milano...
#1
Ecco cos'ho beccato camminando per viale abruzzi a milano...



[Immagine: immag724.jpg]

[Immagine: immag725.jpg]

[Immagine: immag726.jpg]

[Immagine: immag727.jpg]

[Immagine: immag728.jpg]

[Immagine: immag729.jpg]

[Immagine: immag730.jpg]
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#2
:omino: :omino: :omino: V6!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#3
Si, ? quello che ho pensato anch'io...per? ? orgasmica comunque!!! :omino: :omino: :omino:

Chiss? come mai da noi ? praticamente sconosciuta...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#4
Ma a Milano parcheggiate sui marciapiedi?! :hum:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#5
[quote name='Wildcat' post='224063' date='4/7/2009, 17:36']Si, ? quello che ho pensato anch'io...per? ? orgasmica comunque!!! :hum: :hum: :hum:

Chiss? come mai da noi ? praticamente sconosciuta...[/quote]



Perche' quasi tutto quello che non e' importato ufficialmente e' sconosciuto... In Italia... :hum:



Wolverine.. :hum:
Cita messaggio
#6
[quote name='Wildcat' post='224063' date='4/7/2009, 17:36']Si, ? quello che ho pensato anch'io...per? ? orgasmica comunque!!! :hum: :hum: :hum:

Chiss? come mai da noi ? praticamente sconosciuta...[/quote]

Pochi sanno apprezzare le vere macchine... Per fortuna...
Cita messaggio
#7
[quote name='BigMace' post='224077' date='4/7/2009, 19:12']Ma a Milano parcheggiate sui marciapiedi?! :hum:[/quote]



E non solo l?!!! :hum: :hum: :hum:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#8
Bella macchina, peccato il motore...



wildcat...ti consiglio di cancellare le targhe dalle foto di auto di cui non si conosce il proprietario...non si sa mai.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
Gi?, per? dato che ? gi? tanto che se ne veda in giro una, penso si possa benissimo sorvolare sul motore!!! :handddd:

Riguardo alle targhe: Ricevuto!! :winns:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#10
Qui a Mestre ho trovato persino una Impala ultima serie! :mah: Restando in tema di auto USA "a noi sconsociute"
Cita messaggio
#11
[quote name='AndreaR' post='224478' date='6/7/2009, 18:40']Qui a Mestre ho trovato persino una Impala ultima serie! :mah: Restando in tema di auto USA "a noi sconsociute"[/quote]



per restare in tema di auto "esotiche" sul lago di garda gira una meravigliosa Ford TauRus, credo primi 2000. minghia sembra una coreana...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#12
[quote name='AndreaR' post='224478' date='6/7/2009, 18:40']Qui a Mestre ho trovato persino una Impala ultima serie! :mah: Restando in tema di auto USA "a noi sconsociute"[/quote]



Civile??? Targata italiana??? Beh comunque se la taurus sembra coreana, come mnimo l'impala sembra na giappa... Mamma che plasticone!!!: sarchaha:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)