Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3? Piston cup 2009 (28/30 agosto)
[quote name='Nuvolari' post='232865' date='27/8/2009, 22:56'][quote name='buick67' post='232843' date='27/8/2009, 21:37'][quote name='Nuvolari' post='232840' date='27/8/2009, 21:23']buick67-------sabato sera sul tardi!! e tutta la giornata di domenica! dipende che caldo f?!!! comunque la sera sicuramete!!![/quote]se ti va noi partiamo alle 10 a Mantova nord siamo in tanti :hum:



[/quote]





io faccio la strada normale in 15 min sono la! Goito Castiglione Lonato! se fate il giro per l'atostrada la allungate di tanto!! vabb? che in autostrada mangiano di meno me ? un giro del globo!

fate Marmirolo Goito Catiglione ----> direzione Desenzano da li sono 20 minuti!

poi fate voi ....? solo un consiglio!!!! partite quando ?sabato mattina alle 10?? io lavoro tutto sabato fino alle 20:30...al massimo ci vediamo la alla sera!!!!! my mumber 3334023248

[/quote]se ti metti daccordo con trackw200 viene su anche lui a quel ora 2 enormi mezzi :ccowbiy:
Cita messaggio
[quote name='buick67' post='232870' date='27/8/2009, 23:10'][quote name='Nuvolari' post='232865' date='27/8/2009, 22:56'][quote name='buick67' post='232843' date='27/8/2009, 21:37'][quote name='Nuvolari' post='232840' date='27/8/2009, 21:23']buick67-------sabato sera sul tardi!! e tutta la giornata di domenica! dipende che caldo f?!!! comunque la sera sicuramete!!![/quote]se ti va noi partiamo alle 10 a Mantova nord siamo in tanti :ccowbiy:



[/quote]





io faccio la strada normale in 15 min sono la! Goito Castiglione Lonato! se fate il giro per l'atostrada la allungate di tanto!! vabb? che in autostrada mangiano di meno me ? un giro del globo!

fate Marmirolo Goito Catiglione ----> direzione Desenzano da li sono 20 minuti!

poi fate voi ....? solo un consiglio!!!! partite quando ?sabato mattina alle 10?? io lavoro tutto sabato fino alle 20:30...al massimo ci vediamo la alla sera!!!!! my mumber 3334023248

[/quote]se ti metti daccordo con trackw200 viene su anche lui a quel ora 2 enormi mezzi :pigna:

[/quote]



No io vado su con la dodge magnum perch? esco dalla caserma alle 20,00 (se non ci sono interventi)... tempo di una doccia e alle 20,30-21,00 sono a Goito. Verrei con il pick up ma ho un problema sul palo di trasmissione anteriore e non vorrei rompere una crociera per strada. :hum:
Cita messaggio


Citazione:[quote name='buick67' post='232870' date='27/8/2009, 23:10'][quote name='Nuvolari' post='232865' date='27/8/2009, 22:56'][quote name='buick67' post='232843' date='27/8/2009, 21:37'][quote name='Nuvolari' post='232840' date='27/8/2009, 21:23']buick67-------sabato sera sul tardi!! e tutta la giornata di domenica! dipende che caldo fà!!! comunque la sera sicuramete!!!
se ti va noi partiamo alle 10 a Mantova nord siamo in tanti [Immagine: banana.gif]

[/quote]



io faccio la strada normale in 15 min sono la! Goito Castiglione Lonato! se fate il giro per l'atostrada la allungate di tanto!! vabbè che in autostrada mangiano di meno me è un giro del globo!

fate Marmirolo Goito Catiglione ----> direzione Desenzano da li sono 20 minuti!

poi fate voi ....è solo un consiglio!!!! partite quando ?sabato mattina alle 10?? io lavoro tutto sabato fino alle 20:30...al massimo ci vediamo la alla sera!!!!! my mumber

[/quote]se ti metti daccordo con trackw200 viene su anche lui a quel ora 2 enormi mezzi [Immagine: gnammy28.gif]
[/quote]


No io vado su con la dodge magnum perchè esco dalla caserma alle 20,00 (se non ci sono interventi)... tempo di una doccia e alle 20,30-21,00 sono a Goito. Verrei con il pick up ma ho un problema sul palo di trasmissione anteriore e non vorrei rompere una crociera per strada. [Immagine: zspecial73.gif]

[/quote]


sei un militare alla 4missili? visto il mezzo nato per l'esercito!
Cita messaggio
sei un militare alla 4missili? visto il mezzo nato per l'esercito!

[/quote]



no sono un fireman e la passione ? nata anni fa quando ho acquistato il primo van (bedford)
Cita messaggio
Per i milanesi /monzesi:



DOMENICA : Autogrill di agrate ore 9:30/10:00 ?



date una conferma

Grazie.
Cita messaggio
magnifici 7 ( ed ovviamente tutti quelli che si vorranno unire) : sabato sera si potrebbe andare a fare una mega mangiata in un agriturismo a padenghe d/G. a base di costatone+salamine+costine+pollastro+formaggio alla griglia+chiaretto del garda a fiumi!!

conosco il posto benissimo e garantisco la piena soddisfazione dei vostri stomaci :hum:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Ostis Esa, ho gi? organizzato con amici e la banda del Mustang Club la cena da Achille, che ? una trattoria in centro di Lonato dove si mangia davvero bene, anche il pesce e si spende davvero poco, se volete unirvi a noi??? :hum:
Cita messaggio
[quote name='makkino' post='232909' date='28/8/2009, 08:30']Per i milanesi /monzesi:



DOMENICA : Autogrill di agrate ore 9:30/10:00 ?



date una conferma

Grazie.[/quote]





FatBoySlim & Towman, sabato dalla mattina ad oltranza... :hum:



[Immagine: fat%20e%20tow.JPG]





@ESA: Interessante......... costatone+salamine+costine+pollastro+chiaretto del garda a fiumi!!!
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
[quote name='ESA' post='232918' date='28/8/2009, 08:45']magnifici 7 ( ed ovviamente tutti quelli che si vorranno unire) : sabato sera si potrebbe andare a fare una mega mangiata in un agriturismo a padenghe d/G. a base di costatone+salamine+costine+pollastro+formaggio alla griglia+chiaretto del garda a fiumi!!

conosco il posto benissimo e garantisco la piena soddisfazione dei vostri stomaci :hum:[/quote]

x me ? ok...a che ora ci troviamo domani pomeriggio x andare a lonato? facciamo carovana con qualcuno?
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
Il buon Alextorello ?? gi? su con la sua Mustang GT bianca :ccowbiy: !

Noi ci si vede domani e domenica booyssss!!!



:hum:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='232918' date='28/8/2009, 08:45']magnifici 7 ( ed ovviamente tutti quelli che si vorranno unire) : sabato sera si potrebbe andare a fare una mega mangiata in un agriturismo a padenghe d/G. a base di costatone+salamine+costine+pollastro+formaggio alla griglia+chiaretto del garda a fiumi!!

conosco il posto benissimo e garantisco la piena soddisfazione dei vostri stomaci :ccowbiy:[/quote]



Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh...direi presenti ci? :hum:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
io mi sto gia preparando la panza per la mangiatona
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='232958' date='28/8/2009, 11:47']io mi sto gia preparando la panza per la mangiatona[/quote]



Noi li chiamiamo muscoli da tavola... :hum:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Raoul' post='232927' date='28/8/2009, 09:48'][quote name='ESA' post='232918' date='28/8/2009, 08:45']magnifici 7 ( ed ovviamente tutti quelli che si vorranno unire) : sabato sera si potrebbe andare a fare una mega mangiata in un agriturismo a padenghe d/G. a base di costatone+salamine+costine+pollastro+formaggio alla griglia+chiaretto del garda a fiumi!!

conosco il posto benissimo e garantisco la piena soddisfazione dei vostri stomaci :abbr:[/quote]

x me ? ok...a che ora ci troviamo domani pomeriggio x andare a lonato? facciamo carovana con qualcuno?

[/quote]





E a Lonato ci andiamo dopo ubriachi?????? :ccowbiy: :pigna: o anche prima????? :hum:
Cita messaggio
[center][color="#FF0000"]!!!ATTENZIONE!!![/color][/center]



Ultima news...per poter entrare con la macchina bisogna avere un posto riservato, cos? mi ha detto Alextorello ch'? su da questa mattina.

Per questo motivo si ? preso la briga di prenotare una ventina di posti macchina all'inzio della fiera dove c'? la rotatoria e inizia la parte chiusa, riservata a noi del forum!




:hum:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Gi?cama' post='232968' date='28/8/2009, 13:16'][center][color="#ff0000"]!!!ATTENZIONE!!![/color][/center]



Ultima news...per poter entrare con la macchina bisogna avere un posto riservato, cos? mi ha detto Alextorello ch'? su da questa mattina.

Per questo motivo si ? preso la briga di prenotare una ventina di posti macchina all'inzio della fiera dove c'? la rotatoria e inizia la parte chiusa, riservata a noi del forum!




:winns:[/quote]



bravo conta anche me!!
Cita messaggio
pure me + raoul
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Purtroppo io non ci sar?, per problemi di rientro dalle vacanze della famiglia. Mi spiace proprio tanto. :winns:

Divertitevi anche per me e poi, mi raccomando, FOTO FOTO FOTO!!! :winns:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
ci sono anche io buick67 grazie :winns:
Cita messaggio
[quote name='buick67' post='233057' date='28/8/2009, 20:33']ci sono anche io buick67 grazie :winns:[/quote]

:hahahah: ciao a tutti :winns:

Nuvolari

noi coi pikup ci siamo riservati la piazzetta proprio dietro al palco della musica e percio siamo raggiungibili dalla vecchia strada che passa davanti al palazzetto dello sport cioe venendo da Brescia sul viale alla seconda rotonda girare a sinistra stop a destra 500 metri a destra segui la strada e arrivi da noi c'e' posto Ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)