Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Solo per capire meglio..
#1
Chiedo solo per capire meglio se sto sbagliando o vi sono regole da rispettare..

E' gi? un paio di volte che sotto Incontri e raduni pubblico un p? di foto che documentano l'evento (tra l'altro solo il link al mio sito , quindi non sciupo nemmeno spazio disco sul forum) e vedo che vanno sotto l'approvazione dei moderatori..poi non vengono pubblicate. Sbaglio qualche cosa? forse devo usare USA meeting invece che Incontri e raduni?

Ciao e grazie
Cita messaggio
#2
[quote name='camaro80' post='229660' date='7/8/2009, 12:26']Chiedo solo per capire meglio se sto sbagliando o vi sono regole da rispettare..

E' gi? un paio di volte che sotto Incontri e raduni pubblico un p? di foto che documentano l'evento (tra l'altro solo il link al mio sito , quindi non sciupo nemmeno spazio disco sul forum) e vedo che vanno sotto l'approvazione dei moderatori..poi non vengono pubblicate. Sbaglio qualche cosa? forse devo usare USA meeting invece che Incontri e raduni?

Ciao e grazie[/quote]

Se l'evento ? passato, il regolamento viene "ignorato". Io non avevo internet (e oggi funziona anche male) per cui appena l'ho visto (oggi), ho reso visibile il topic.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Se l'evento ? passato, il regolamento viene "ignorato". Io non avevo internet (e oggi funziona anche male) per cui appena l'ho visto (oggi), ho reso visibile il topic.

[/quote]

Grazie, ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)